ciao Tiziano, mi fa piacere di avere la tua conferma. pensa che ero arrivato a questa considerazione(a questo punto per pura fortuna) guardando una videata dei titoli del mib e un paio di minuti il ratio tra i due...vediamo però se ho capito bene...io farei uno spread ribassista di call su bapo e uno spread rialzista di put su generali....:dizzy:
come obiettivo il ritorno nella media del ratio stesso...
come obiettivo il ritorno nella media del ratio stesso...


altrimenti mi sembra di regalargliele, il titolo ha fatto quasi 4 € e io mi devo accontentare di 0.6 ?!?
Comment