Covered call(d'autore) contro iron condor....
Collapse
X
-
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ... -
Il mese è andato bene, vi ringrazio dei consigli...ora come diceva Tiziano, abbiamo sempre un trend rialzista, ipercomprato..ma rialzista..come vi regolate per vendere le vostre put?aspettate un ritracciamento?vi affidate a un indicatore?o semplicemente vi interessa solo il premio dell\'opzione?Grazie..Comment
-
ciao
la put 1.25, venduta atm, è scaduta senza valore incassando tutto il premio
la put 1.60 l\'ho rollata su marzo incassando anche qualcosa
mi aspetto un rintracciamento per rientrare con strike più bassiComment
-
Buongiorno grande Tancredi,
in che momento hai rollato la put 1.60 su marzo e su quale strike? Potresti riassumermi la rollata con un esempio numerico?
GrazieComment
-
ciao
tra le decine di opzioni che ho aperto ora non ricordo con precisione, mi sembra che il sottostante quotasse 1.44. per cui ho riacquistato la febbraio a 160-165 euro e venduta marzo strike 1.60 a 180 euroComment
-
Grazie Tancredi,
sei sempre iper gentile!
Buona DomenicaComment
-
vedo che il mio figlioccio bapo si sta comportando bene in questi giorni
Comment
-
Sei stato graziato
Scherzi a parte sono d\'accordo con te, mai vendere call, meglio le put perche il tempo aggiusta tutto (non solo in amore)... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Ciao pernotron, scusa ma la mia era in paper e me la sono dimenticata
certamente le avrei rollate come dicevamo qualche messaggio fà
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
ieri grande performance alla maratona di Treviso, con una caviglia mezza slogata...corso con una gamba sola praticamente
intanto bapo continua la sua cavalcata e la put 1.60 ha sempre più probabilità di diventare otm
a 1.70 mi metto straddle 1.75
inoltre lo spread bapo intesa, sta pagando alla grandeComment

Comment