Buongiorno..ieri si è chiusa molto bene l\'operazione di marzo su unicredit..ora cerco altre operazioni su aprile..consigli riflessioni pareri?
Ciao a tutti..
Ciao a tutti..

) e chiuse oggi in sufficiente Gain. Non ci stanno tutte nell\'immagine ma ci sono le comperate sotto le vendute!!!!
) e chiuse oggi in sufficiente Gain. Non ci stanno tutte nell\'immagine ma ci sono le comperate sotto le vendute!!!!

Comment