Covered call(d'autore) contro iron condor....
Collapse
X
-
-
Comment
-
Ciao Denis puoi inviare la mia email a pernotron? Grazie... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
A dimostrazione di quanto possa essere pericoloso il settore biotecnologie del nasdaq, oggi Prana apre a -65% e quota circa 3,40 $, non oso pensare se avessimo venduto naked la put 11, le bestemmie si sarebbero sprecate :laughing:... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
meno male, ora però converrebbe secondo me!Comment
-
Ora converrebbe secondo me :laughing::laughing:
Questa è la frase più ricorrente nella radura dei portafogli bruciati!
Sono sicuro che era una battuta perchè tu sai benissimo quanti -65% ci sono ancora su 3,40$...
anzi, me lo dici, quanti - 65% potrebbe fare?..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
infatti era una battuta Maestro, un titolo che ti fà -65 % un giorno , il giorno dopo ti potrebbe fare - 200 , non a caso l\'elevato premio delle put qualcosa significherà :-)Ora converrebbe secondo me :laughing::laughing:
Questa è la frase più ricorrente nella radura dei portafogli bruciati!
Sono sicuro che era una battuta perchè tu sai benissimo quanti -65% ci sono ancora su 3,40$...
anzi, me lo dici, quanti - 65% potrebbe fare?Comment
-
..."la radura dei portafogli bruciati" è FAVOLOSA!!! :laughing:Ora converrebbe secondo me :laughing::laughing:
Questa è la frase più ricorrente nella radura dei portafogli bruciati!
Sono sicuro che era una battuta perchè tu sai benissimo quanti -65% ci sono ancora su 3,40$...
anzi, me lo dici, quanti - 65% potrebbe fare?
la citerò tutte le volte che posso, otre a ricordarmela come monito!!!!!
E poi davvero....ora secondo me converrebbe...è il classico ragionamento contrarian che a me spaventa di brutto...occhio Ettore
Comment
-
pernotron è un grande, ha voglia di lavorare sodo e sa che non ci sono scorciatoie:
mi sono permesso la battuta perchè è anche spiritoso..ma lo sa!..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Ettore non volevo certo metterti in croce, ti ho citato solo perchè avevi segnalato tu la Prana
Comunque giusto per continuare con le battute, matematicamente al massimo può perdere il 100%, al che io sicuramente venderei delle put :laughing:... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Faccio la lista Pernotron , le peggiori possibilità del mercato , così salviamo le mutande visto che almeno quelle servono l\'estate !
"La radura dei portafogli bruciati" , io brucio la radura ed i portafogli ce li mettete voi , hihihihi !
Grande Maestro e Grande Livio !Comment
-
giusto per restare in tema, vi parlo sempre della mia MANNKIND. ieri è stato approvato il loro farmaco dalla FDA e oggi in preborsa sta facendo il +130% da 4$ a 8.40$. io ovviamente da incosciente :w00t: ci sono dentro dal 31/03 con parecchie put scadenza 04/04 strike 4.5 / 4.0 / 3.5 oltre che scadenza 19/04 strike 5.0 e 5.50 prese precedentemente
speriamo che tenga invece...Comment


Comment