Trading Room di Playoptions a casa vostra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
oggi nessun segnale
quello di ieri su STM ha portato fino a questo momento un bel 2.23 % :cheerful:
ApoFile AllegatiLast edited by Apocalips; 23-04-14, 12:32.....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Ciao AndreaCiao caro,
beeTrader si è sconnesso a mezzanotte, di conseguenza anche la Trading Room era sconnessa. Tu sei un\'utente sofisticato, perchè non ti metti un heart bit? Tra software e piattaforme è sempre SCONSIGLIATO lasciare acceso tutto durante la notte.
Ciao Ciao
Puoi spiegare cosa intendi con heart bit ?All'uomo irrazionale interessa solamente avere ragione. All'uomo razionale interessa imparare.Comment
-
Ciao caro,
alla Trading Room sono abilitati 625 utenti, sono stati inviati 2 segnali Buy, ricevuti da 624 persone, a te non è arrivato perchè il software era sconnesso, tra l\'altro la Trading Room invia un messaggio quando non è connessa.
Quindi sono abbastanza sicuro, che affinchè ti arrivino i segnali della Trading Room basta che avvii il software alla mattina.
Ciao CiaoComment
-
Andrea .... non ci rimane uno storico dei segnali/messaggi?Ciao caro,
alla Trading Room sono abilitati 625 utenti, sono stati inviati 2 segnali Buy, ricevuti da 624 persone, a te non è arrivato perchè il software era sconnesso, tra l\'altro la Trading Room invia un messaggio quando non è connessa.
Quindi sono abbastanza sicuro, che affinchè ti arrivino i segnali della Trading Room basta che avvii il software alla mattina.
Ciao CiaoComment
-
Ciao caro,
i messaggi vengono cancellati automaticamente alle 23.59.59 , questo per evitare che dopo un po di tempo vi troviate una lista infinita di messaggi e sia difficile o quanto meno poco intuitivo riconoscere i nuovi dai vecchi.
Ciao CiaoComment
-
Comment
-
Nel frattempo puoi usare lo strumento che hai a disposizione sul tuo pc.
Ad esempio io uso "cattura".File AllegatiComment
-
All'uomo irrazionale interessa solamente avere ragione. All'uomo razionale interessa imparare.Comment
-
Ricordo che i segnali della Trading Room sono solo LOng per cui se leggerete gli ExitLOng o Short sono relativi a posizioni che sono già in essere.
Si parte dal segnale LONG!..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Questa mattina è arrivato il segnale di chiusura su Unicredit in gain
Si potrebbe avere lo storico dei segnali su questo sottostante da quando è partito il servizio ?
grazie
Cattura.PNG
Apo....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment


Comment