Trading Room di Playoptions a casa vostra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Se li faremo divisi per strategie non potranno avere anche le correzioni perchè in beeTrader non esiste, ancora, il prezzaggio delle opzioni.
Il prossimo anno dovremmo avere tutto integrato e allora sarà possibile...ma la strada è ancora lunghetta...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Scusa Tiziano la domanda stupidaBenvenuto!
Come dico nel filmato faremo diverse stanze e quindi strategie divise, appunto, per time frame.
Dal minuto alla settimana.
Poi ognuno sceglie quella che più gli piace sia in base al time frame ma anche in base al back test che sarà fornito integrale in modo tale che ognuno lo possa studiare e analizzare a fondo.
Sicuramente tanti utenti seguiranno la trading room (me compreso
) e se i numeri sono in linea con la crescita del sito e dei vari client dei vostri software c\'è da aspettarsi centinaia di persone che faranno le medesime operazione in diretta?
Io penso ad esempio al nostro asfittico FTSEMIB future, faremo arrabbiare i MM oppure ci saranno difficoltà di eseguiti o giochetti strani?
Quindi limiterete gli utenti per stanza oppure si opererà in mercati più liquidi?
Grazie della pazienza.Comment
-
Dipende dai time frame e dalla stanza: se è per costruire strategie in opzioni non ci sono problemi su nessun Time Frame.Scusa Tiziano la domanda stupida
Sicuramente tanti utenti seguiranno la trading room (me compreso
) e se i numeri sono in linea con la crescita del sito e dei vari client dei vostri software c\'è da aspettarsi centinaia di persone che faranno le medesime operazione in diretta?
Io penso ad esempio al nostro asfittico FTSEMIB future, faremo arrabbiare i MM oppure ci saranno difficoltà di eseguiti o giochetti strani?
Quindi limiterete gli utenti per stanza oppure si opererà in mercati più liquidi?
Grazie della pazienza.
Viceversa l\'accesso sarà automaticamente limitato al numero medio di contratti disponibili sul book...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Caro Maestro buonasera,
hai una data di lancio verosimile della trading room ?
GrazieComment
-
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Ragazzi .... da oggi Beetrader aperto fulltime.
Andrea .... per chiarire e per tutti ..... ovviamente arriveranno i segnali di sell .... ma nel raro caso di falso segnale manderete segnali di acquisti di opzioni per protezione .... vendita CALL ecc ecc ?Comment
-
info
Buona Sera Andrea, ti chiedo se i segnali saranno rivolti anche al nostro indice e se saranno intraday.
Grazie.
Approfitto per fare gli Auguri di un Santa Pasqua a tutti.
PIERLUIGIComment
-
Subentro io nella risposta, Andrea puoi ovviamente smentirmi!
A quanto posso vedere la stanza si chiama "Italian Daily Real" quindi deduco sia su titoli italiani daily, timeframe intraday per opzionisti la vedo dura. E tante grazie ragazzi per un\'altro servizio di sicuro successo.
Auguroni a tutti voi!Comment

Comment