Re: GRUPPO DI LAVORO ?
Quale giorno per l\'operatività intendi?
Iniziamo lunedì in reale o simulato, e noi tutti ci colleghiamo alle 13,30 di quale giorno? oggi, domani o dopodomani?
Quale giorno per l\'operatività intendi?
Iniziamo lunedì in reale o simulato, e noi tutti ci colleghiamo alle 13,30 di quale giorno? oggi, domani o dopodomani?


Benvenuto ai nuovi arrivati.
Comment