Re: GRUPPO DI LAVORO ?
Penso che : valutando la situazione grafica sull\'Euro stoxx siamo al punto di un possibile ritracciamento (vedi quasi incrocio medie e resistenza 2900)! (in più i fans di Gann dicono che l\' S&P 500 è stato stoppato a 1066 di conseguenza relativo ritracciamento)
Quindi che ne dite di buy 2750 se inizio prossima settimana SS viola 2875 al ribasso o buy 3050 se il ss buca 2900 con forza!?
Piccoli pensieri di un giorno di mezza estate.. :silly:
Penso che : valutando la situazione grafica sull\'Euro stoxx siamo al punto di un possibile ritracciamento (vedi quasi incrocio medie e resistenza 2900)! (in più i fans di Gann dicono che l\' S&P 500 è stato stoppato a 1066 di conseguenza relativo ritracciamento)
Quindi che ne dite di buy 2750 se inizio prossima settimana SS viola 2875 al ribasso o buy 3050 se il ss buca 2900 con forza!?
Piccoli pensieri di un giorno di mezza estate.. :silly:



Comment