Call Diagonal Ratio Backspread
Collapse
X
-
Leave a comment:
-
-
rollare potrebbe essere la soluzione giusta. però vendere le 3200 dic con volatilità al 17% contro il 19.5% della 3050 e addirittura il 20% della 3000, mi sembra rischiare poco. parere personale eh..sono indeciso sul da farsi, le call novembre le ho spremute ben bene e mancano ancora parecchi giorni alla scadenza, vorrei girarmi su dicembre ma questa discesa ha sacrificato il prezzo delle call.
Vedrò se vendere call 3200 dicembre e aggiungere un ratio di put approfittando dell\'aumento di vola
ciao LivioLeave a comment:
-
sono indeciso sul da farsi, le call novembre le ho spremute ben bene e mancano ancora parecchi giorni alla scadenza, vorrei girarmi su dicembre ma questa discesa ha sacrificato il prezzo delle call.
Vedrò se vendere call 3200 dicembre e aggiungere un ratio di put approfittando dell\'aumento di volaLeave a comment:
-
grazie Livio!File AllegatiLeave a comment:
-
-
-
siamo messi così, nel finale di seduta una bel ritorno ai minimi di giornata..File AllegatiLeave a comment:
-
grazie Tiziano!Il DAx è un indice Total Return e non stacca dividendi. La differenza di circa 10 punti negativi (come da immagine) viene assorbita col passare del tempo. Da negativo passerà positivo e poi si azzererà esattamente come stanno facendo le altre due scadenze che vedi in immagine. In pratica è solo questione di risk free rate.Leave a comment:
-
Il DAx è un indice Total Return e non stacca dividendi. La differenza di circa 10 punti negativi (come da immagine) viene assorbita col passare del tempo. Da negativo passerà positivo e poi si azzererà esattamente come stanno facendo le altre due scadenze che vedi in immagine. In pratica è solo questione di risk free rate.File AllegatiLeave a comment:
-
buongiorno, non riesco a capire perchè sul dax, con indice 10668, il future dicembre quota 10663, marzo 10659
come mai giugno quota 10684? se fosse per i dividendi dovrebbe quotare meno o sbaglio?Leave a comment:
-
Io ritorno sul pezzo
Se continua la salita cosa si fa?
o sapete già che non salirà ?
aspettando le risposte aggiungo 2 ipotesi con il valore dell\'indice a 3100
1° ipotesi rollò le vendute a 3100 e aggiungo soldi
2° ipotesi rollò la vendute 3000 a 3100 e aumento di 1Leave a comment:
-
Leave a comment:
-
Fiuto Beta ha la sua età, sono quasi 10 anni!
Abbiamo pronto da più di 1 anno Options che lo sostituirà (sempre gratuito a vita) ma non abbiamo ancora avuto tempo di predisposrre il tutto.Leave a comment:

con Iceberg ti ricredi :w00t:
Leave a comment: