Call Diagonal Ratio Backspread

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• livioptions
    replied
    Originariamente Scritto da tancredi
    ciao livio, avresti i prezzi di carico che sono stati imputati in iceberg?
    grazie
    Sono gli stessi che vedi nella schermata di beta

Leave a comment:

• tancredi
    replied
    Originariamente Scritto da livioptions
    ecco, l\'ho ritrovato, vi allego i due screen shot, la differenza è palese, con beta ti verrebbe da vendere casa e investire tutto il ricavato con Iceberg ti ricredi :w00t:

ciao livio, avresti i prezzi di carico che sono stati imputati in iceberg?
    grazie

Leave a comment:

• poket9
    replied
    Buongiorno,
    mi permetto solo di aggiungere una cosa: nel quadro generale che ti sei splendidamente creato ora devi solo controllare la volatilità futura!!!....Quindi credo che entro 60 gg ci ritroveremo nella baraonda !!!
    salutoni

grazie Livio!

Leave a comment:

• tancredi
    replied
    sono indeciso sul da farsi, le call novembre le ho spremute ben bene e mancano ancora parecchi giorni alla scadenza, vorrei girarmi su dicembre ma questa discesa ha sacrificato il prezzo delle call.
    Vedrò se vendere call 3200 dicembre e aggiungere un ratio di put approfittando dell\'aumento di vola
    rollare potrebbe essere la soluzione giusta. però vendere le 3200 dic con volatilità al 17% contro il 19.5% della 3050 e addirittura il 20% della 3000, mi sembra rischiare poco. parere personale eh..
    ciao Livio

Leave a comment:

• livioptions
    replied
    sono indeciso sul da farsi, le call novembre le ho spremute ben bene e mancano ancora parecchi giorni alla scadenza, vorrei girarmi su dicembre ma questa discesa ha sacrificato il prezzo delle call.
    Vedrò se vendere call 3200 dicembre e aggiungere un ratio di put approfittando dell\'aumento di vola

Leave a comment:

• tancredi
    replied
    Ottima posizione tancredi, l\'at now è ben orientato ma anche se torna un po\' indietro nessun danno :ok:
    grazie Livio!
    File Allegati

Leave a comment:

• livioptions
    replied
    siamo messi così, nel finale di seduta una bel ritorno ai minimi di giornata..
    Ottima posizione tancredi, l\'at now è ben orientato ma anche se torna un po\' indietro nessun danno :ok:

Leave a comment:

• livioptions
    replied
    Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Fiuto Beta ha la sua età, sono quasi 10 anni!
    Abbiamo pronto da più di 1 anno Options che lo sostituirà (sempre gratuito a vita) ma non abbiamo ancora avuto tempo di predisposrre il tutto.
    Splendida notizia :cheerful:

Leave a comment:

• tancredi
    replied
    siamo messi così, nel finale di seduta una bel ritorno ai minimi di giornata..
    File Allegati

Leave a comment:

• tancredi
    replied
    Il DAx è un indice Total Return e non stacca dividendi. La differenza di circa 10 punti negativi (come da immagine) viene assorbita col passare del tempo. Da negativo passerà positivo e poi si azzererà esattamente come stanno facendo le altre due scadenze che vedi in immagine. In pratica è solo questione di risk free rate.
    grazie Tiziano!

Leave a comment:

• Cagalli Tiziano
    replied
    buongiorno, non riesco a capire perchè sul dax, con indice 10668, il future dicembre quota 10663, marzo 10659
    come mai giugno quota 10684? se fosse per i dividendi dovrebbe quotare meno o sbaglio?
    Il DAx è un indice Total Return e non stacca dividendi. La differenza di circa 10 punti negativi (come da immagine) viene assorbita col passare del tempo. Da negativo passerà positivo e poi si azzererà esattamente come stanno facendo le altre due scadenze che vedi in immagine. In pratica è solo questione di risk free rate.
    File Allegati

Leave a comment:

• tancredi
    replied
    buongiorno, non riesco a capire perchè sul dax, con indice 10668, il future dicembre quota 10663, marzo 10659
    come mai giugno quota 10684? se fosse per i dividendi dovrebbe quotare meno o sbaglio?

Leave a comment:

• caio
    replied
    Io ritorno sul pezzo

Se continua la salita cosa si fa?

o sapete già che non salirà ?

aspettando le risposte aggiungo 2 ipotesi con il valore dell\'indice a 3100

1° ipotesi rollò le vendute a 3100 e aggiungo soldi
    2° ipotesi rollò la vendute 3000 a 3100 e aumento di 1
    File Allegati

Leave a comment:

• fonzie
    replied
    Abbiamo pronto da più di 1 anno Options che lo sostituirà (sempre gratuito a vita) ma non abbiamo ancora avuto tempo di predisposrre il tutto.

Aspettiamo Options allora .......

Grazie Tiziano !!!

Leave a comment:

• Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da fonzie
    Ciao Tiziano , non si potrebbe implementare anche su Fiuto Beta questa funzionalità?:whistling:

Perchè altrimenti tutte le strategie in Calendar e con scadenze in cui ci si trova lo stacco dei dividendi il Payoff disegnato non rispecchia la realtà.

Grazie.

Leave a comment:

Working...