Strategie di calendario e non solo..

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tancredi
    Senior Member

    • May 2011
    • 1008

    #271
    cina, siamo tornati ai minimi del 2016, bel doppio minimo

    fxi.jpg

    Comment

    • tancredi
      Senior Member

      • May 2011
      • 1008

      #272
      forse non è ancora il momento di chiudere aprile

      vix cal.jpg

      Comment

      • tancredi
        Senior Member

        • May 2011
        • 1008

        #273
        siamo ancora in backwardation pertanto c\'è ancora da incassare

        vix central.jpg

        Comment

        • tancredi
          Senior Member

          • May 2011
          • 1008

          #274
          allora lo mettiamo sto cippino sulla cina?

          fxi.jpg

          Comment

          • tancredi
            Senior Member

            • May 2011
            • 1008

            #275
            vix maggio agosto

            vix maggio.jpg

            Comment

            • tancredi
              Senior Member

              • May 2011
              • 1008

              #276
              interessante come il calendar di aprile guadagni con tutte e tre le greche

              vix greche.jpg

              Comment

              • tancredi
                Senior Member

                • May 2011
                • 1008

                #277
                aridaje... ritorniamo di nuovo al punto di partenza, con meno theta e contango

                vix port.jpg

                Comment

                • tancredi
                  Senior Member

                  • May 2011
                  • 1008

                  #278
                  vix port.jpg

                  Comment

                  • tancredi
                    Senior Member

                    • May 2011
                    • 1008

                    #279
                    se qualcuno volesse intervenire...magari per dire che cavolo stai facendo:w00t:
                    sarebbe ben accetto

                    Comment

                    • fab62
                      Senior Member

                      • Jul 2012
                      • 702

                      #280
                      Originariamente Scritto da tancredi
                      se qualcuno volesse intervenire...magari per dire che cavolo stai facendo:w00t:
                      sarebbe ben accetto
                      Io in effetti ti seguo sempre ma non ci capisco un cavolo :cheerful::cheerful::cheerful:.....ma questa è una mia mancanza....non è colpa tua

                      Comment

                      • tancredi
                        Senior Member

                        • May 2011
                        • 1008

                        #281
                        Originariamente Scritto da fab62
                        Io in effetti ti seguo sempre ma non ci capisco un cavolo :cheerful::cheerful::cheerful:.....ma questa è una mia mancanza....non è colpa tua
                        grazie fab62, non mi fai sentire solo:cheerful:

                        Comment

                        • tancredi
                          Senior Member

                          • May 2011
                          • 1008

                          #282
                          vediamo come si mette la giornata, se crolla il vix, potremmo anche chiudere aprile

                          vix cal.jpg

                          Comment

                          • bergamin
                            Senior Member
                            • Jan 2008
                            • 1017

                            #283
                            Originariamente Scritto da tancredi
                            se qualcuno volesse intervenire...magari per dire che cavolo stai facendo:w00t:
                            sarebbe ben accetto
                            Che cavolo che stai facendo

                            Comment

                            • tancredi
                              Senior Member

                              • May 2011
                              • 1008

                              #284
                              Originariamente Scritto da bergamin
                              Che cavolo che stai facendo

                              :w00t::w00t::silly::silly::silly::silly:

                              Grande bergamin

                              un saluto

                              Comment

                              • Cagalli Tiziano
                                Senior Member
                                • Dec 2007
                                • 11438

                                #285
                                Originariamente Scritto da tancredi
                                :w00t::w00t::silly::silly::silly::silly:

                                Grande bergamin

                                un saluto
                                C\'è molta gente che ti segue, però se tu spiegassi un pò di quello che fai riuscirebbero a seguirti ed a intervenire.
                                Sii semplice e cosi ti faranno delle domande

                                Bravo!
                                ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

                                Comment

                                Working...