Segnal operativii sul sito playoptions
Collapse
X
-
La ringrazio sig. CagalliDefinitiva.
Non possiamo mettere una equity perchè quello che puoi fare con un segnale sono cose completamnte diverse:
comperare l\'opzione ..a che strile?
a che scadenza?
oppure solo il sottostante?
oppure invece di comperare hai preferito vendere la parte contraria?
Quando daremo accesso direttamente all\'utente sarà lui che imposterà che tipo di trading system vorrà eseguire e quindi avrà l\'equity esatta su ciò che sarebbe stata la reale operatività.
Ad intuito sembra che il vostro servizio preveda più versioni. Mi corregga se sbaglio.
In ogni caso, rileggendo i post passati su questo autorevole forum, l’ impressione che mi sono creata (forse mi sbaglio) è che il servizio, sia un progetto la cui effettiva partenza sia destinata ad essere sempre rimandata in avanti nel tempo. Come una grande opera incompiuta.
Buona domenicaLast edited by Andrea Cagalli; 03-02-16, 12:24.Comment
-
Prego e grazie a lei.La ringrazio sig. Cagalli
Ad intuito sembra che il vostro servizio preveda più versioni. Mi corregga se sbaglio.
In ogni caso, rileggendo i post passati su questo autorevole forum, l’ impressione che mi sono creata (forse mi sbaglio) è che il servizio sia un progetto la cui effettiva partenza sia destinata ad essere sempre rimandata in avanti nel tempo. Come una grande opera incompiuta.
Buona domenica
1) Mi perdoni ma non ho capito cosa vuole effettivamente: il servizio segnali gratuito non va bene?
2) E\' creato per istituzionali (che lo usano già da tempo) e per utenti non istituzionali
3) Si sbaglia per ciò che concerne: è pronto ed è in uso a numerosi clienti è solo il lancio che viene rimandato: per motivi commerciali non possiamo sovrapporre due grossi eventi.
4) Noi non abbiamo grandi opere incompiute ma piccole cose fatte.Last edited by Andrea Cagalli; 03-02-16, 12:25...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
gentile signora optionwoman questa cosa che hai scritto non è bella e ha un tono polemico, soprattutto non corrisponde a realtà. Il team Cagalli ha sempre mantenuto le promesse.La ringrazio sig. Cagalli
In ogni caso, rileggendo i post passati su questo autorevole forum, l’ impressione che mi sono creata (forse mi sbaglio) è che il servizio, sia un progetto la cui effettiva partenza sia destinata ad essere sempre rimandata in avanti nel tempo. Come una grande opera incompiuta.
Buona domenica
buona domenica
ApoLast edited by Andrea Cagalli; 03-02-16, 12:25.....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
mi scusi sig. Cagalli, ho creato un pò di confusione riguardo ai segnali operativi.Prego e grazie a lei.
1) Mi perdoni ma non ho capito cosa vuole effettivamente: il servizio segnali gratuito non va bene?
2) E\' creato per istituzionali (che lo usano già da tempo) e per utenti non istituzionali
3) Si sbaglia per ciò che concerne: è pronto ed è in uso a numerosi clienti è solo il lancio che viene rimandato: per motivi commerciali non possiamo sovrapporre due grossi eventi.
4) Noi non abbiamo grandi opere incompiute ma piccole cose fatte.
Io ero convinta che questo servizio si poteva applicare anche sul solo sottostante, con una versione per il solo sottostante più semplice e diretto, quindi senza l\'utilizzo dello strumento opzione, materia dove non mi sento ancora veramente preparata.
Ecco quindi spiegato il motivo della richiesta di un\'equity line. Con le opzioni le variabili essendo molteplici, la restituzione di un\'equity line è tecnicamente impossibile. Ha ragione lei devo dire.
mi scusi ancoraLast edited by Andrea Cagalli; 03-02-16, 12:26.Comment
-
In mezzo a tanti strumenti finanziari è facile confondersi, nemmeno io ne sono esente!mi scusi sig. Cagalli, ho creato un pò di confusione riguardo ai segnali operativi.
Io ero convinta che questo servizio si poteva applicare anche sul solo sottostante, con una versione per il solo sottostante più semplice e diretto, quindi senza l\'utilizzo dello strumento opzione, materia dove non mi sento ancora veramente preparata.
Ecco quindi spiegato il motivo della richiesta di un\'equity line. Con le opzioni le variabili essendo molteplici, la restituzione di un\'equity line è tecnicamente impossibile. Ha ragione lei devo dire.
mi scusi ancora
Last edited by Andrea Cagalli; 04-02-16, 09:01...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
sinora mi pare sia sempre successo che i segnali orari anticipassero le inversioni dei segnali daily mentre oggi noto sullo Schatz una inversione del daily in contrasto con l\'orario che ha mantenuto il segno opposto.
[ATTACH=CONFIG]12409[/ATTACH]
Come mai?
PS nell\'immagine ignorate il Bobl
PS2 i segnali son fermi a ieri sera
questa mattina stesso fenomeno sul FTSEmib, orario long dal primo ottobre e daily short da ieri, è un errore o è possibile?Comment
-
io mi riferivo al fatto che si era sempre notato che i segnali orari anticipassero i segnali daily quindi se, per esempio, il daily fosse long prima di passare short si avrebbe che il segnale orario passerebbe a short prima o, al limite contemporaneamente, al segnale daily
Nel caso che ho evidenziato sopra si ha che il segnale daily sul ftsemib ieri sera sia passato short mentre il segnale orario è RIMASTO sempre long, sin dal primo di ottobre, senza anticipare il segnale daily e restandone persino discorde al momento della variazione del segnale daily
Questa cosa mi pare strana e chiedevo se è corretto e che quindi non è valida la teoria che i segnali orari siano anticipatori dei segnali daily
Credo che il commento successivo sul "falso segnale" non si riferisse a questa mia osservazione
Comment
-
Confermo.... volevo segnalarlo anche io ma vedo che il caro BMM mi ha preceduto .io mi riferivo al fatto che si era sempre notato che i segnali orari anticipassero i segnali daily quindi se, per esempio, il daily fosse long prima di passare short si avrebbe che il segnale orario passerebbe a short prima o, al limite contemporaneamente, al segnale daily
Nel caso che ho evidenziato sopra si ha che il segnale daily sul ftsemib ieri sera sia passato short mentre il segnale orario è RIMASTO sempre long, sin dal primo di ottobre, senza anticipare il segnale daily e restandone persino discorde al momento della variazione del segnale daily
Questa cosa mi pare strana e chiedevo se è corretto e che quindi non è valida la teoria che i segnali orari siano anticipatori dei segnali daily
Credo che il commento successivo sul "falso segnale" non si riferisse a questa mia osservazione
FabComment
-
Salve,
come va interpretato il fatto che l\'EURO FX abbia gia perso oltre una figura rispetto al segnale di entrata orario e questo non ha ancora invertito? La sensibilita\' dei segnali orari sembra cambiata rispetto ai segnali operativi precedenti, dove l\'orario sarebbe andato short da un pezzo; c\'e\' un algoritmo differente sotto o qualcosa che dovremmo sapere a proposito?
GabrieleComment
-
dei segnali orari futures direi, nessuno si è mai girato da quando sono stati emessi, se non erro, mentre gli orari sulle azioni variano eccome

saranno mica bloccati anche se il counter delle barre continua ad andare?
Last edited by BMM; 31-10-13, 12:50.Comment
-
Ciao ragazzi, ho notato che sul future dell\'euro(orario) e segnale entrata da 11 barre, ma l\'entry è avvenuta ieri sera alle 22:00, si tratta di un refuso?Oppure va interpretato in altro modo?
Grazie
Ciao
Marco
Last edited by Andrea Cagalli; 04-02-16, 09:01.Comment

Comment