Segnali operativi fiuto pro:
Collapse
X
-
Buongiorno,
vorrei segnalare una possibile anomalia nella sezione Analisi Mercati Fiuto Pro.
Alcuni titoli presentano dei valori di prima e seconda resistenza/supporto che non concordano con la classica interpretazione di supporto e resistenza, ovvero hanno un primo supporto minore del secondo ed altri una prima resistenza maggiore della seconda.
Si tratta di un\'anomalia oppure richiede un\'interpretazione diversa?File AllegatiLeave a comment:
-
acc... sono stato tratto in inganno dalla parola future 60 minuti ed invece era l\'indice, ok Tiziano, grazie.Leave a comment:
-
C\'è
File AllegatiLeave a comment:
-
oggi lo slow segnala buy ore 9.00 a 2565 di future se ho capito bene, ma mi sembra che questo prezzo non sia stato battuto neanche nella barr oraria delle 8.00, mi sbaglio io nel guardare il grafico o c\'è stato un errore?Leave a comment:
-
Buonasera a tutti
volevo segnalare che lo
slow revolution è fermo alle 13 31 di oggi
grazie
ciaoooLeave a comment:
-
-
Ciao ragazzi potreste verificare la sezione segnali operativi, grazie anticipatamente
Leave a comment:
-
-
Ciao ragazzi, potreste verificare la sezione segnali operativi
grazie.
Leave a comment:
-
Buongiorno ragazzi....
la causa di un aggiornamento del server i segnali saranno on line a partire dalle ore 15
scusate per il disagio
grazieLeave a comment:
-
ragazzi ora tutto il sistema è partito regolarmente...forum, software e segnali...
Scusateci ma un aggiornamento del server ha impiegato più tempo del previsto e quindi vi abbiamo causato un po\' di attesa in più.
:unsure:
Buon ferragosto a tutti!Leave a comment:

Leave a comment: