Segnali operativi fiuto pro:
Collapse
X
-
-
Potete verificare i segnali operativi su Azioni e Futures, grazie
Leave a comment:
-
-
volevo segnalare di nuovo che lo slow revolution è fermo a ieri, grazie.Leave a comment:
-
grazie Denis, credo che a breve ti darò un colpo di telefono, andate in ferie o ci siete sempre?Leave a comment:
-
-
volevo segnalare che nella pagina dei segnali operativi futures gli orari ed i segnali sono fermi da oggi pomeriggio, inoltre ieri gli orari non si aggiornavano ogni 30 secondi.Leave a comment:
-
Dopo " l\'investitura " ufficiale di Andrea a favore del buon prg80t nominato a ragion veduta controllore
e segnalatore di malfunzionamenti della sezione segnali operativi, mi permetto di aggiungere altra carne al fuoco sempre nell\'ottica di migliorare il servizio e renderlo ancor piu professionale. La mia proposta è quella di predisporre a fianco di ogni titolo di ciascuna sezione ( Daily, Slow e Fast) un pulsante che ci faccia vedere plottato sul grafico storico del titolo in esame il colore verde in tutti quei segmenti (barre) in cui il sistema ha indicato il buy e il colore rosso quando invece ha indicato il sell. Lo storico deve essere almeno di un centinaio di barre a ritroso e il grafico per non creare confusione deve essere visualizzato come semplice linea sul close e non come barra o candlestick. In questo modo il tutto diventa veramente molto ma molto appetitoso e interessante perchè con un sol colpo d\'occhio ci consente di valutare e vedere la performance e bontà del trading system in esame. Se infatti constato che i segmenti verdi ( tutti i segnali buy) in effetti salgono insieme al prezzo che sale e viceversa i segmenti rossi ( tutti i segnali sell) scendono quando il prezzo cala, bèh allora non ci sono cristi io mi ci butto dentro con piu consapevolezza.
Spero di essere stato chiaro anche se mi rendo conto che forse sto pretendendo troppo
dall\'infaticabile team Cagalli, per cui vi prego di stopparmi qualora le mie proposte sembrino pretenziose
e palesemente non realizzabili.
grazie, buon trading e buona notte
Apo
Last edited by Apocalips; 21-07-11, 23:40.Leave a comment:
-
@prg80t: cavoli ma veramente non te ne scappa una eh...:-) ti ringrazio per le tempestive segnalazioni. Abbiamo stravolto il sistema ed ora dovrebbe essere perfettamente funzionante senza interruzioni. Ti chiedo, se hai la possibilità, di controllare per un paio di giorni e di segnalare eventuali malfunzionamenti :cheerful:
@beppe78: credo, anzi sono convinto, che le segnalazioni siano puramente a carattere informativo e non critico. Siamo molto impegnati come dici tu, però dal momento che i segnali ci sono devono essere aggiornati. E poi comunque siamo online fino a mezzanotte...no?!?! :cheerful:
Ciao CiaoLeave a comment:
-
-
-
Casomai dovesse esser sembrato, ne polemiche tantomeno critiche, il discorso è aperto e parecchi di noi si conoscono di persona quindi chi mi conosce sa che non butto mai parole a caso. Il servizio offerto e gli interventi scritti sono fuori discussione, figuriamoci.
Il mio precedente intervento prendeva lo spunto dal discorso appena avvenuto ma non per criticare lo specifico dettaglio anzi per segnalare che in questo clima estivo-vacanziero se un utente si accorge che una cosa non va e lo segnala fornisce un utile alert a tutti quanti.
Poi se ne nasce un discorso che ci risveglia dal "torpore" da canicola ben venga tanto io da lunedi sto in ferie :devil:Leave a comment:

Leave a comment: