Apo,
stamattina ho aggiornato l\'ip del server...quindi dovresti risolvere cancellando coockie e cash del browser
Segnali operativi fiuto pro:
Collapse
X
-
Ciao Denis
gentilmente potresti rimettere online i segnali operativi che sono fermi a ieri sera ?
grazieLeave a comment:
-
-
-
ciao ragazzi,
durante la scorsa settimana abbiamo avuto dei malfunzionamenti...
Portate ancora un attimo di pazienza che tra un mesetto uscirà così tutti questi problemi saranno risolti.
Ora comunque è tutto online ed ok!
Last edited by Andrea Cagalli; 04-02-16, 14:23.Leave a comment:
-
Buongiorno a tutti
volevo segnalare che lo
slow revolution è fermo da ieri
grazie
ciaoLeave a comment:
-
Leave a comment:
-
-
Buonasera
vorrei riprendere l\'argomento iniziato da Apo con il post n.64, a proposito di quando intervenire se, a fronte di un segnale di PO il SS ti va contro.
Riprendendo per semplicita\' l\'esempio fatto da Apo:
segnale short sul mib
vendo ad esempio call ITM
il MIB sale : fino a quando il segnale PO rimarra\' short?
La risposta di tiziano : non e\' questione di scostamenti percentuali ma di hit sullo strike ATM che ha generato il segnale oltre alla confermata o meno presenza dell\'OI su quello strike. (quindi non e\' stato rollato)
Ma se il MIB sale, quando mai andra\' a toccare l"ATM che ha generato il segnale short???
Sicuramente ho perso qualcosa.
Ho bisogno di diradare la nebbia
Grazie all\'anima buona che avra\' pieta\' di me
andreaLeave a comment:
-
porca pupazza !!.. chiedo venia, come non detto !!!
e allora non ci resta che attendere
ApoLast edited by Andrea Cagalli; 04-02-16, 14:23.Leave a comment:
-
E\' illegale: NON si possono mettere valori di nessun tipo a meno che tu non abbia pagato per farlo e dato che è aziendale ed il costo delle informative sarebbe di diverse (tante!) decine di migliaia di euro ..noi non lo abbiamo fatto.Tiziano, crea problemi se nella tabella dei segnali operativi si aggiunge un altra colonna in cui vengono riportati i rispettivi last possibilmente aggiornati ogni tot minuti ?
In questo modo è immediato verificare le performance di ciascun trading system senza stare a richiamare ogni volta watchlist e grafici. Sarebbe ancor piu interessante visualizzare oltre ai last anche la percentuale di guadagno o perdita nei 2 timeframe Daily e orario.
Non so se tutto questo richieda troppe risorse ai vostri server :unsure:
grazie
Apo
Invece è fattibile visualizzare la performance...ma qui non l\'ho messa perchè non sempre sono entrato con sottostante ma potrebbe essere con opzione ITM comperata o venduta.
Per ovviare a tutto questo sta per nascere un software che stiamo provando già da quasi un anno ...che dovrebbe vedere la luce assieme ad altre cosette entro fine anno o al massimo entro Gennaio.Last edited by Andrea Cagalli; 04-02-16, 14:22.Leave a comment:
-
Tiziano, crea problemi se nella tabella dei segnali operativi si aggiunge un altra colonna in cui vengono riportati i rispettivi last possibilmente aggiornati ogni tot minuti ?
In questo modo è immediato verificare le performance di ciascun trading system senza stare a richiamare ogni volta watchlist e grafici. Sarebbe ancor piu interessante visualizzare oltre ai last anche la percentuale di guadagno o perdita nei 2 timeframe Daily e orario.
Non so se tutto questo richieda troppe risorse ai vostri server :unsure:
grazie
ApoLast edited by Apocalips; 19-11-12, 02:08.Leave a comment:

Leave a comment: