Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Ho voluto provare ad entrare con le opzioni comprate al posto dei mini e sono già in perdita di oltre 600 € :devil:
L\'ho sempre detto, meglio venderle
livio mi dispiace , ma non credo che se vendevi le opz. contrarie ma dello stesso peso
potevi perdere meno se non per caso di strane volatilità in intraday .
mal comune mezzo gaudio oggi volevo sfruttare la negatività di Bernie alle 16 ma sono
entrato troppo presto . ho perso prima 28 punti poi sono rientrato troppo presto e
ho perso altri 83 punti perchè Bernie non ha fatto scendere il mib e io non ho il coraggio
di aspettare oltre e accetto -111 punti spese comprese . il graal per ora ha fallito
nell\'intraday . ho beccato una situazione di barra abnorme e mi sta bene perchè dovevo
aspettare le 16 per entrare basso oppure soprassedere se già sceso tutto . ho pagato la mia bramosia . ma tu però gli hai dato addosso come un assassino . troppo e troppo presto .
pentiamoci dei nostri peccati e assistiamo alla discesa graal in chiusura . siamo rimasti
fregati :blink::blink: ( notare le 2 faccine 2 ) .
okjon marcello .
di supervincita
ma di quale discesa vado parlando , questi , che li possino ,chiudono ai max .
che abbiano intenzione di abbattere il dpd ? non mi sento di vendere in chiusura .
vedremo domani , ma intanto gonfio le gomme della bicicletta per la fuga :dizzy:
okjon marcello
amici , la mia correzione della media anticipata oggi mi ha portato a perdere e allora
d\'ora in poi non correggerò più e studierò subito medie adatte al meglio e non anticipate .
certo che oggi con questa storia dei fantastiliardi ci hanno fregati proprio bene con
questo enorme candelone che sta sfondando le posizioni istituzionali .
di buono c\'è che l\'oro scende . che se lo vendessero bene così lo ricompro .
okjon marcello .
Caro Marcello oggi non mi sono fatto mancare nulla, ho anche venduto call 17000 quando pensavo fosse arrivato (+ 2,30%) mentre ancora aveva fiato per correre, meno male che ho comprato una 18000.
Domani è un altro giorno, intendo trasformare il tutto in un condorone, vediamo se ci riesco.
Lo swing fatto con le opzioni mi ha spiazzato, se lo avessi fatto con i mini, ora avrei avuto +7 mini e +3 mibo acquistate con l\'indice a 16500, e probabilmente sarei in pareggio o quasi.
Diciamo che l\'esperienza mi è servita per capire meglio il funzionamento anche nei momenti di "fuga" .... e non intendo quella tua in bicicletta. :laughing::laughing::laughing:
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...
Caro Marcello oggi non mi sono fatto mancare nulla, ho anche venduto call 17000 quando pensavo fosse arrivato (+ 2,30%) mentre ancora aveva fiato per correre, meno male che ho comprato una 18000.
Domani è un altro giorno, intendo trasformare il tutto in un condorone, vediamo se ci riesco.
Lo swing fatto con le opzioni mi ha spiazzato, se lo avessi fatto con i mini, ora avrei avuto +7 mini e +3 mibo acquistate con l\'indice a 16500, e probabilmente sarei in pareggio o quasi.
Diciamo che l\'esperienza mi è servita per capire meglio il funzionamento anche nei momenti di "fuga" .... e non intendo quella tua in bicicletta. :laughing::laughing::laughing:
caro livio , ieri il movimento è stato spiazzante per le strategie . credo che solo i lenti long
inerziali di posizione tipo fondi etc siano andati bene . io il giorno prima avevo dichiarato di
soprassedere invece mi sono fatto sedurre forte delle vincite dei due giorni di graal (!)
precedenti , mentre il comportamento deve essere indipendente dai soldi in cassa . ok .
tu , a tua volta sei passato dal valore limitato di uno spread a una opzione libera che
rappresenta una grossa somma . ci hai provato nel giorno sbagliato e ora sei nel pericolo
mentale di alzare tutto il livello di gioco . io più volte in passato ho fatto questi salti e
ho scoperto che alzando le somme divento scalognato . consentimi di dirti che al posto
tuo mi dimenticherei di questo evento e tornerei a operare con i livelli e i tempi di prima ,
consiglio assolutamente ignobile , naturalmente . io intanto ho tolto l\'anticipo ai 4 periodi ,
ho acceso e sono curioso di vedere oggi i grafici playops dei potenti . che il mib sia
con noi e che la testa sia a posto . okjon marcello .
caro livio , ieri il movimento è stato spiazzante per le strategie . credo che solo i lenti long
inerziali di posizione tipo fondi etc siano andati bene . io il giorno prima avevo dichiarato di
soprassedere invece mi sono fatto sedurre forte delle vincite dei due giorni di graal (!)
precedenti , mentre il comportamento deve essere indipendente dai soldi in cassa . ok .
tu , a tua volta sei passato dal valore limitato di uno spread a una opzione libera che
rappresenta una grossa somma . ci hai provato nel giorno sbagliato e ora sei nel pericolo
mentale di alzare tutto il livello di gioco . io più volte in passato ho fatto questi salti e
ho scoperto che alzando le somme divento scalognato . consentimi di dirti che al posto
tuo mi dimenticherei di questo evento e tornerei a operare con i livelli e i tempi di prima ,
consiglio assolutamente ignobile , naturalmente . io intanto ho tolto l\'anticipo ai 4 periodi ,
ho acceso e sono curioso di vedere oggi i grafici playops dei potenti . che il mib sia
con noi e che la testa sia a posto . okjon marcello .
Saggio!
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
l\'approvazione del Capo ( .. e non di un Capo qualunqe ) per me è importante più di una
transitoria vittoria ! e poi ho perso solo metà della vincita graal ( la chiamo così per brevità )
e stamane avrebbe rifunzionato , sia pure nel piccolo .
per ora seguirò più o meno questa strada perchè con le strategie mibo etc. per ora non mi
trovo a mio agio per carattere e certamente per altro . interessanti gli indicatori di trend
di playops che mi riservo in caso di mio fallimento ( non parlo di perdite ma di sistema ).
sono felicissimo di essere accettato e spesso tollerato da voi e che nessuno si offende più
di questo strano soggetto che sono . cercherò di limitare i
disturbi spontanei :w00t::devil: e... che il mib sia con noi ! okjon marcello .
Io intanto mi diletto a dominare il mastodontico Dax con un soffio di energia pulita di Enel !!
Metto in hedging il delta percentuale che mi indica il portafoglio e lascio lavorare il theta
Tutti i semafori sono verdi ,la resistenza allo stress è massima e il portafoglio incomincia a giovarne !!
Io intanto mi diletto a dominare il mastodontico Dax con un soffio di energia pulita di Enel !!
Metto in hedging il delta percentuale che mi indica il portafoglio e lascio lavorare il theta
Tutti i semafori sono verdi ,la resistenza allo stress è massima e il portafoglio incomincia a giovarne !!
..... avanti tutta !!!
[ATTACH=CONFIG]7216[/ATTACH]
Apo
mi compiaccio . quello che vedo è fiuto pro in dde ? bello . ok . seguo . okjon marcello .
Comment