ditemi se questa strategia vi piace
grazie sifu , l\'ho memorizzato ed è diverso da quello che c\'è sulla t3 , però ancora non ci siamo perchè una firenze con tiziano non c\'è e ricordo che lessi ( leggetti ! ) un tiziano a roma poco
dopo un firenze . ma su playoptions non c\'è niente ? perso un messaggio poi segue il nulla ?
oppure sono io ... superignobile incapace anke in questo ? :shocked: okjon marcello :w00t:
grazie sifu , l\'ho memorizzato ed è diverso da quello che c\'è sulla t3 , però ancora non ci siamo perchè una firenze con tiziano non c\'è e ricordo che lessi ( leggetti ! ) un tiziano a roma poco
dopo un firenze . ma su playoptions non c\'è niente ? perso un messaggio poi segue il nulla ?
oppure sono io ... superignobile incapace anke in questo ? :shocked: okjon marcello :w00t:


Comment