Sempre sull\'eurostoxx50,
sarà un caso che ieri pomeriggio (quando magari ci si poteva aspettare per oggi una continuazione del recupero) la situazione dei contratti nel BidAskHits sulle 2 scadenze più a breve era questa? (vedi file del 07/02)
Mentre la situazione di oggi sembrerebbe un po\' più rialzista (file del 08/02)
sarà un caso che ieri pomeriggio (quando magari ci si poteva aspettare per oggi una continuazione del recupero) la situazione dei contratti nel BidAskHits sulle 2 scadenze più a breve era questa? (vedi file del 07/02)
Mentre la situazione di oggi sembrerebbe un po\' più rialzista (file del 08/02)




Comment