Ftse mib
Collapse
X
-
Non è che continuano a venderle...è che le avevano già vendute ed ora mano a mano che l\'indice sale ecco che sale anche il delta delle loro posizioni e quindi le vediamo.
Non vendono molte put proprio perchè quando arriverà a strike Call sarà trasformata in Put.
Tienio d\'occhio come cambierà la situazione: vedrai che le colonne di PUT diventeranno molto alte mentre si abbasseranno quelle delle Call senza però che l\'Open interest si modifichi. In pratica i contrattii ci sono e quelli rimangono.
Salvo aggiustamenti di vega ...alla bisogna ...
Questa operazione si deve fare passo passo perchè se invece si decide che la Grecia è un problema serio, se si vuole trovare a tutti i costi un motivo per scendere, allora le CAll sono già pronte!
Le posizioni in opzioni vengono prese su tutte le scadenze tradabili e quindi ci sono posizione che sono state prese alcuni anni fa e adesso andranno via via modificandole, quando servirà farlo.File AllegatiLeave a comment:
-
parere
Buona sera Tiziano volevo chiederti un tuo parere sul nostro indice partendo dal DPD, si continua a vedere delle call molto alte e put basse nonostante un mercato di fondo forte, ingenuamente mi chiedo come mai vendono call e si sale ?
GrazieLeave a comment:
-
ora le opzioni sono quotate giustamente ma sicuramente ci aspetta un mercato in cui la volatilità aumenterà ed i prezzi si discosteranno molto dal loro giusto valore. Per ora godiamoci un mercato rilassato/drogato al rialzo
Leave a comment:
-
-
-
-
Ecco, i 22.500 li hanno fatti però il difficile è ora. Nonostante gli eccessi su alcune variabili è dura vedere una spinta forte sotto i 22K per le scadenze anzi, non escludo l\'ultima sparata.
Quello che però non mi piace e Wally, ma noi potremmo anche vivere di vita propria.
direi che hanno già deciso dove andare
appena poi inizia a venir giù l\'America .... l\'Europa non la tiene più nessuno:laughing:File AllegatiLeave a comment:
-
Ecco, i 22.500 li hanno fatti però il difficile è ora. Nonostante gli eccessi su alcune variabili è dura vedere una spinta forte sotto i 22K per le scadenze anzi, non escludo l\'ultima sparata.Siam qua, io ritengo che il vero blocco a questa tendenza, almeno il 1°, si trovi nell\'intorno dei 22.500.
Anche dovvesse andare male la Grecia, ovvero gli assurdi tedeschi vincere la battaglia dei più ottusi, il mercato andarà a prederli, prima o dopo ha poca importanza.
Quello che però non mi piace e Wally, ma noi potremmo anche vivere di vita propria.Leave a comment:
-
Siam qua, io ritengo che il vero blocco a questa tendenza, almeno il 1°, si trovi nell\'intorno dei 22.500.
Anche dovvesse andare male la Grecia, ovvero gli assurdi tedeschi vincere la battaglia dei più ottusi, il mercato andarà a prederli, prima o dopo ha poca importanza.Leave a comment:
-
beh io sono molto più scansafatiche di voi... :cheerful:File AllegatiLeave a comment:
-
non so l\'ammontare dei premi incassati ma sicuramente vedendo gli open interest da fiuto beta mi accorgo che da mesi precedenti avevano già venduto molto su quegli strike.....poi il valore preciso non lo so sicuramente
Leave a comment:
-
Attento a non fare confusione tra premi e volumi, i premi negli Open Interest NON li hai e perciò non li puoi sommare.per febbraio vedendo vista 3d su fiuto beta (cliccando il pulasante OPEN INTEREST) si nota come hanno costruito 2 straddle sell gli istituzionali: a 20000 e 20500..quindi se sommi i premi da loro incassati ricavi il payoff....poi considerando che sempre per febbraio hanno alzato molte call da 21000 in su si capisce bene il limite superiore qual\'è!!!!Leave a comment:
-

Leave a comment: