:w00t::w00t::w00t: Bhè oggi li ha quasi rotti....credo che vada a coprire i 15900 ma poi si risalga!!!!
Anche se vorrei vedere il vega in/out che credo sia ancora long vega in questo momento
Ftse mib
Collapse
X
-
Bravo sei! Ora che hai chiuso il mini vuoi che i 16000 reggano :silly:Se qualcuno postasse il vega in/out la situazione sarebbe chiara....immagino che seguendo il dpd di ieri credo che dovesse essere quasi a +1.3....quindi ancora long vega....Dico questo perchè segue anche la logica del dpd se vogliamo vederla come deviazione standard dello z-score.....quindi ti accorgeresti dell\'eccesso( ovvero deviazione standard) ....dell\'eccesso ( lo z-score ) della volatilità ......e quindi della fine della discesa!!
Ripeto se qualcuno pubblica si valuterebbe meglio.
Per ora i 16000 reggono !!!!
Sostengo questo perchè ieri ho chiuso un minifutures in netto gai aperto qualche gg fà!!
[ATTACH=CONFIG]20549[/ATTACH]
Insisto che la tenuta millimetrica dei 16000 mi dà l idea che passa sotto...
@Opzionibus , non vorrei che tu venissi influenzato dal valore basso dell indice...può andare giù come su...non creare ancore mentali...(se ho capito bene il tuo pensiero espresso)
Leave a comment:
-
Gli operatori, i grossi, sono alla finestra da parecchio ormai. La desertificazione volumetrica, la vola bassa e valori da ipervenduto persistenti dovrebbe almeno far dubitare di ciò che si vede. Per quanto mi riguarda ho deciso di attendere forza e volumi, tutto il resto è niente in questo momento e anzi molto ma molto rischioso, del tipo rosso o nero.
Comunque, visto le mie, l\'unica cosa che so è che la ribasso non ci vado salvo, avviamente, che venga ufficializzata la crisi di DB ma a quel punto non è detto che l\'Italia patisca nel medio.Leave a comment:
-
Se qualcuno postasse il vega in/out la situazione sarebbe chiara....immagino che seguendo il dpd di ieri credo che dovesse essere quasi a +1.3....quindi ancora long vega....Dico questo perchè segue anche la logica del dpd se vogliamo vederla come deviazione standard dello z-score.....quindi ti accorgeresti dell\'eccesso( ovvero deviazione standard) ....dell\'eccesso ( lo z-score ) della volatilità ......e quindi della fine della discesa!!
Ripeto se qualcuno pubblica si valuterebbe meglio.
Per ora i 16000 reggono !!!!
Sostengo questo perchè ieri ho chiuso un minifutures in netto gai aperto qualche gg fà!!
Cattura.JPG
Last edited by poket9; 28-09-16, 10:25.Leave a comment:
-
-
Buongiorno a tutti,
qualcuno potrebbe postare il vega in/out del ftsemib, dax ed sp500
grazieLeave a comment:
-
Io ormai ho diviso il mese borsistico in 5 delta da scaricare al rialzo e al ribasso.....e solitamente si verifica (basta fare la somma dei premi atm calle put per vedere di quanto max si muoverà l\'indice o di tendenza o algebricamente!!! )
Fai caso come appena inizia il nuovo mese solare si inizia a ballare da matti ovviamente cercando di ruotare il più possibile nei pressi dell cross over della funzione di ripartizione che vedi su DIAMO I NUMERI....in basso!!!
Leave a comment:
-
E nonostante i forti movimenti di vola se ne vede poca. Chi mente ?
Che cosa stiano facendo io non lo so, ma so che si preparano a muovere perchè i voumi sono strani da molto tempo.Leave a comment:
-
-
-
-
-
E la Vola non si inVola nonostante tutto ! Se non arriva entro qualche giorno allora è meglio alzare la guardia.Leave a comment:
-
-
Fosse così semplice, la vola esplode a cose già avvenute e con parecchi punti alle spalle !!!Bhe ! del resto le volatilità storiche ed implicite sono al minimo (assoluto per la storica!!)....si vivacchia ma la tempesta ritornerà!!!!
Posso dirti che siamo l\'unica borsa che non ha chiuso il gap down della Brexit!!!!
Ho l\'impressione che l\'algoritmo di borsa non leggendo ordini accumulati fino a 18000 (giovedi pre brexit) non riesca ad andare su.....ed infatti non vi sarebbe spazio prorpio perchè le vola sono ormai scariche!!
Tiziano in un video disse:" la volatilità implicita è la probabilità che una opzione possa andare itm!!"....sono cosi basse fino a 18000 che non credo si arrivi li....poi la borsa ha sempre ragione !!
SalutiLeave a comment:

Leave a comment: