Non volevo assolutamente prendere in giro nessuno ma ho richiesto perchè ho avuto 2 risposte opposte via mail privatamente e quindi comprendimi. Il fatto che sia matematico mi ero convinto anche io ma sai la conferma è meglio che venga dall\'alto....della finanza!!!!!!!!!
Ora invece cosa pensi possa accadere.....siete + rialzisti o ribassisti....da alcuni indicatori sembra laterali ribassisti
Ftse mib
Collapse
X
-
Perchè chiedi tante volte le stesse cose invece di farle tue, se mi fai una domanda io ti rispondo pensandoci mica a caso :laughing::laughing:...ma poi ho notato dal mese di aprile molti open interest call e put nell\'intorno dei 20000 punti!!! sapevo dei dividendi ed avevo iniziato anche bene la strategia con spread ribassista ma poi una giornata volatile ( non ricordo il giorno ) mi fece cambiare idea ed espormi con molte vendute..comunque per ora reggo bene
MA TU COSA PENSI ALLA FINE DOVE SI ANDRA\'?
P.S.
ALORA IL PAY OFF TRASLA DOPO I DIVIDENDI DI 300 PUNTI?
Ti ho scritto che il Pay OFF rimane dov\'è, che non trasla da nessuna parte, sta fermo, non si muove!
Chi trasla è il sottostante che stacca il dividendo che prima si trova in A e poi in B come nel disegno che ti allego.File AllegatiLeave a comment:
-
...ma poi ho notato dal mese di aprile molti open interest call e put nell\'intorno dei 20000 punti!!! sapevo dei dividendi ed avevo iniziato anche bene la strategia con spread ribassista ma poi una giornata volatile ( non ricordo il giorno ) mi fece cambiare idea ed espormi con molte vendute..comunque per ora reggo bene
MA TU COSA PENSI ALLA FINE DOVE SI ANDRA\'?
P.S.
ALORA IL PAY OFF TRASLA DOPO I DIVIDENDI DI 300 PUNTI?
Guarda che questo mese è stato veramente semplice invece.
Un comune indicatore di momentum ti avrebbe fatto fare i trade che vedi in immagine. Poi se ti aiutavi con i DPD allora avresti anche ottenuto qualche limatiura in più, non molto per la verità proprio perchè l\'indice si è comportato in un modo TREND!
Il problema è sempre quello: pensare che siamo dalla parte sbagliata e non lasciare che il titolo abbia le sue fasi di compressione ed espansione.
Se segui quelle si che si diventa matti!:laughing:Leave a comment:
-
Guarda che questo mese è stato veramente semplice invece.
Un comune indicatore di momentum ti avrebbe fatto fare i trade che vedi in immagine. Poi se ti aiutavi con i DPD allora avresti anche ottenuto qualche limatiura in più, non molto per la verità proprio perchè l\'indice si è comportato in un modo TREND!
Il problema è sempre quello: pensare che siamo dalla parte sbagliata e non lasciare che il titolo abbia le sue fasi di compressione ed espansione.
Se segui quelle si che si diventa matti!:laughing:File AllegatiLeave a comment:
-
Mà, siamo passati da un eccesso ad un altro, adesso, per quanto mi riguarda, shortare il MIB, FIB è troppo rischioso almeno matematicamente parlando.
Ma è la divergenza perenne con altri indici che non torna.Leave a comment:
-
dire che il nostro indice sia peggio dell\'otto volante è una barzalletta.....ma ieri chi negoziava il fib è uscito non solo pazzo ma con le ossa rotte credo
INDOMABILE FTSEMIB!!!!
Leave a comment:
-
-
-
devono tenere a galla la barca il più possibile.....ma credo che per giugno si ritorni sui 20000....almeno a vedere lo smile di giugno appunto
Leave a comment:
-
Leave a comment:
-
sono in sintonia con quello che dici.......ma ieri che difesa dei 21500!!!!
Leave a comment:
-
Saranno anche bassi...ma per adesso il burro lo hanno trovato sempre e solo sulla forza 3 delle call.
Ribadisco, per quello che vedo le intenzioni di difendere certi livelli non sono uguali alla forza che si legge ed è da un pò di tempo che è così.Leave a comment:
-
comunque supporto a 21500.......e poi gli strike put sono bassi (forza 2) da 20500 a 21600......quindi ci possono essere scivoloni!!!!
Leave a comment:
-
Siamo alle solite, fanno e disfano tutto senza trovare ostacoli. A 21.800 e fischia doveva starci una risposta ma, secondo me, non hanno neppure combattuto.
C\'è qualche cosa di strano.Leave a comment:
-
L\'oro è solo sui finanziari...Ci vorrebbe una puntata di " MISTERI " solo per farsi un\'idea :blink:
Se andiamo a guardare le candele degli ultimi giorni possiamo assistere a fenomeni inspiegabili , sul ns listino c\'è solo ORO
a buon prezzo e NESSUNO vende niente a nessuno !!! ( chissa chi c\'era sul book oggi a "regalarmi" MPS :laughing: ) quindi non si scende per nussun motivo !!! Temo che la gravità sia stata abolita.....vedremo
Leave a comment:

Leave a comment: