Oggi abbiamo Twittato per quasi 10.000 euro

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cagalli Tiziano
    Senior Member
    • Dec 2007
    • 11252

Originariamente Scritto da Apocalips
    Ottimo tiziano, però non ho capito se la fusione porterà ad usufruire dell\'applicativo solo su web o anche in locale.

Apo

Solo in locale...non c\'è nulla sul web a parte Segnali che però è un\'altra cosa ancora.
    Last edited by Andrea Cagalli; 04-02-16, 08:40.
    ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• lucaG
      Senior Member
      • Oct 2008
      • 313

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
      Solo in locale...non c\'è nulla sul web a parte Segnali che però è un\'altra cosa ancora.
      Ho letto tutto il post... veramente notevole..

Complimenti...

Gli "assenti" a Milano come possono essere coinvolti nel discorso beetrader ?

Ancora complimenti...
      Last edited by Andrea Cagalli; 04-02-16, 08:41.

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

Ciao ragazzi,
        per avere un\'idea di come funziona beeTrader e delle sue caratteristiche potete dare un\'occhiata al manuale, pubblicato a questo indirizzo http://manuals.playoptions.it/beeTrader/doku.php. Ogni volta che in beeTrader verranno implementate o modificate delle funzioni, anche il manuale sarà aggiornato. Nella pagina principale sono elencati anche i video.

Ciao Ciao
        Manuale beeTrader

Comment

• Claudio61
          Senior Member

• May 2011
          • 3017

Premetto che non sono un fans dei Social Network e quindi ne so abbastanza poco .... cmq ... l\'ho aperto all\'interno di BeTrader ma vedo le icone di messaggi lasciati da altri iscritti che seguo (assai poco in verità) .... posso vedere solo quelli di BeTrader ... e come?

Comment

• chrisbasetta
            Senior Member
            • Aug 2008
            • 693

Originariamente Scritto da Claudio61
            Premetto che non sono un fans dei Social Network e quindi ne so abbastanza poco .... cmq ... l\'ho aperto all\'interno di BeTrader ma vedo le icone di messaggi lasciati da altri iscritti che seguo (assai poco in verità) .... posso vedere solo quelli di BeTrader ... e come?
            Dalla prova che ho fatto io conviene aprire twitter nel browser invece che in BeeTrader...
            In BeeTrader c\'è un aggiornamento solo ogni 4 minuti e inoltre pare non sia possibile filtrare i messaggi per vedere solo quelli di Playoptions (almeno per ora), ma magari l\'applicazione di Twitter deve essere ancora terminata...
            Quindi conviene guardarlo nel browser anche perché si viene avvisati subito di un nuovo Tweet..
            Ma ripeto..magari l\'applicazione all\'interno di BeeTrader verrà migliorata

Comment

• giorgiog
              Senior Member
              • Oct 2009
              • 519

Originariamente Scritto da chrisbasetta
              Dalla prova che ho fatto io conviene aprire twitter nel browser invece che in BeeTrader...
              In BeeTrader c\'è un aggiornamento solo ogni 4 minuti e inoltre pare non sia possibile filtrare i messaggi per vedere solo quelli di Playoptions (almeno per ora), ma magari l\'applicazione di Twitter deve essere ancora terminata...
              Quindi conviene guardarlo nel browser anche perché si viene avvisati subito di un nuovo Tweet..
              ecco il mio contributto da novizio di social network.
              ho installato l\'applicazione per iphone 8ma credo sia uguale per android e windows phone e si riceve subito il tweet con data e ora

il dramma è che non ho nulla di interessante io da dire agli altri... sigh

Comment

• Claudio61
                Senior Member

• May 2011
                • 3017

Grazie

Comment

• Denis Moretto
                  Administrator
                  • Dec 2007
                  • 3568

Ciao Christian,
                  intervengo solo per chiarire 2 aspetti.
                  La funzionalità di Twitter che trovi all\'beeTrader l\'abbiamo inserita per inviare i segnali dei trading system su twitter e non per "leggerli".

Cioè se tu vuoi leggere i nostri segnali che arrivano sulla pagina di beeTrader allora devi aprire la pagina sul browser, mentre se tu vuoi inviare sulla tua home di twitter i segnali dei tuoi ts che stanno girando sul tuo pc allora devi utilizzare twitter all\'interno del software.

Comment

• Denis Moretto
                    Administrator
                    • Dec 2007
                    • 3568

Ciao Claudio,
                    i tweet che vedi sono in ordine cronologico, dal più recente al più vecchio.
                    Quindi visto che noi oggi non abbiamo tweettato nulla, giustamente vedi quelli di oggi degli altri a cui sei iscritto.
                    Ad esempio se tu vuoi vedere gli ultimi postati di beeTrader devi cliccare sul nome beeTrader ed arrivi sulla nostra home e qui vedi tutto...

Comment

• chrisbasetta
                      Senior Member
                      • Aug 2008
                      • 693

Originariamente Scritto da Denis Moretto
                      Ciao Christian,
                      intervengo solo per chiarire 2 aspetti.
                      La funzionalità di Twitter che trovi all\'beeTrader l\'abbiamo inserita per inviare i segnali dei trading system su twitter e non per "leggerli".

Cioè se tu vuoi leggere i nostri segnali che arrivano sulla pagina di beeTrader allora devi aprire la pagina sul browser, mentre se tu vuoi inviare sulla tua home di twitter i segnali dei tuoi ts che stanno girando sul tuo pc allora devi utilizzare twitter all\'interno del software.
                      Ok grazie Denis...allora avevo frainteso a cosa serviva l\'applicazione Twitter...
                      Mi ha tratto in inganno il fatto che effettivamente i segnali si riescono anche a leggere...ma ovviamente con i limiti che Twitter impone con le sue API immagino...

Comment

• Claudio61
                        Senior Member

• May 2011
                        • 3017

Ciao Claudio,
                        i tweet che vedi sono in ordine cronologico, dal più recente al più vecchio.
                        Quindi visto che noi oggi non abbiamo tweettato nulla, giustamente vedi quelli di oggi degli altri a cui sei iscritto.
                        Ad esempio se tu vuoi vedere gli ultimi postati di beeTrader devi cliccare sul nome beeTrader ed arrivi sulla nostra home e qui vedi tutto...
                        Ciao Denis,
                        ok ... però il click su "Beetrader" per arrivare sulla vostra Home lo devo dare da un Browser ... non dalla "pagina" all\'interno di Beetrader

Comment

• Denis Moretto
                          Administrator
                          • Dec 2007
                          • 3568

Ciao Denis,
                          ok ... però il click su "Beetrader" per arrivare sulla vostra Home lo devo dare da un Browser ... non dalla "pagina" all\'interno di Beetrader
                          esatto...

Comment

• Claudio61
                            Senior Member

• May 2011
                            • 3017

esatto...
                            Grazie

Comment

Working...