Prime Impressioni su beeTrader
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
Ma certo Angelo,Carissimo
Io non considero Prorealtime un concorrente di Btrader, è una piattaforma solo per lo studio ma non potrà mai essere per il vero trading automatico (forse io non ho mai approfondito più di tanto).
Visto che i data provider fanno pagare delle cifre proibitive per i dati storici, tanto vale avere un\' alternativa.
Btrader, integrato con FiutoPro, è uno strumento ideale e semplice, che tutti noi aspettavamo.
Faccio ancora i miei complimenti per la bella idea di fare un prodotto così; ricordatevi inoltre che c\'è gente che lavora solo sulle commodities (Soia,Grano,Mais,Petrolio) ma per ora la fornitura dei dati in real time risulta carente (spero che migliori nel futuro).
Saluti
Angelo
era una battuta che, tra gente che si conosce e si stima, si può fare..e tra velisti, ancora di più!
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Niente male il link che ha postato CIVT "http://www1.interactivebrokers.ch/co...?wlId=&lang=en"

Magari facciamo anche Francia (SBF) ed Olanda (AEB)
Comment
-
Broker che si interfacciano con beeTrader:
In base strumenti utilizzati ed alla propria operatività si puo\' scegliere con quale broker operare, andando nei rispettivi link (vedi slide).
Vedete anche: http://manuals.playoptions.it/beeTra...symbol_manager
Comment
-
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
potrebbe essere forse da considerare un solo fornitore di dati, tipo ADVFN? che però, oltre all\'abbonamento annuale per l\'analisi dei dati residenti da loro, ti chiede anche un canone per i DDE. però non ricordo i costi (l\'abbonamento credo sia attorno ai 200/anno) ma non so come vadano i DDE perché non li usavo e non ho idea di come vadano coi software di PlayoptionsCapito .... i grafici con IB non esistono.
Non c\'è un Broker con tutte le cose in ordine. Ma possibile. Uno gli manca una cosa. Un\'altro ha quello che non va. Un altro vuole essere pagato perchè respiri troppo in fretta. L\'altro ancora ti dà gli strumenti se fai 14.000 eseguiti all\'ora.
Uno senza rogne esiste?Comment
-
Originariamente Scritto da siriosO con un profit factor mobile.... da quello che so funziona ancora meglio....
Se l\'avessimo.... ma chissa un domani con beetrader...
Intanto inizierei con far diventare il Profit Factor positivo perchè fino a che non è positivo il sistema non è tradabile.
Poi, cosa intendi per il PF mobile? non l\'ho mai sentito e non riesco ad immaginare cosa dovrebbe fare...se hai dettagli dammeli che poi, per inserirlo in beeTrade non sarà un problema...se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Scusa Tiziano, correggimi se sbaglio :
il Profit factor da quanto leggo sulla bee trader è il rapporto tra Gross profit e Gross loss per cui è sempre un numero negativo.
Apo....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Mi piacerebbe....
Ciao Andrea , mi piacerebbe unirmi a voi nell\'uso della nuova piattaforma BEE TRADER ma non posso ancora farlo..........la mail con le istruzioni non mi ha ancora raggiunto
....Potresti interessarti del mio caso ??......un salutone
Comment
-
Per me è finita in un bicchiere di sangiovese.

Comment

Comment