beeTrader Release 0.8.10.11 - 13/06/2013

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Thalos
    Senior Member
    • Apr 2010
    • 815

    #91
    Originariamente Scritto da marcoS
    Non è un expert, è uno script che ho trovato sul manuale easy script e che ho modificato cucendolo sul fib, molto semplice, utilizza le bande di bollinger...che come ci ha insegnato anche tiziano non vanno usate come lo spiegano la maggior parte dei libri :-) comunque il manuale è molto semplice e completo e ti da tante idee...e si vede che è scritto da chi fa trading veramente...condivideró le eventuali evoluzioni "interessanti"...anche se come molti di voi attendo gli altri assi dello staff ;-)
    Ciao, dove hai trovato o scaricato il manuale di EasyScript che menzioni...?
    Grazie
    --- Trend my Friend ---

    Comment

    • Apocalips
      Senior Member

      • May 2011
      • 2791

      #92
      Originariamente Scritto da Thalos
      Ciao, dove hai trovato o scaricato il manuale di EasyScript che menzioni...?
      Grazie
      è davanti ai tuoi occhi

      manuale.png

      Apo
      ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

      Comment

      • familytaz
        Senior Member
        • Oct 2008
        • 1824

        #93
        E\' possibile inserire tra gli screener la figura Pennant menzionata in un paio di video da Tiziano ?

        Comment

        • marcoS
          Senior Member

          • Aug 2012
          • 251

          #94
          Volume BeeTreder/Webank

          Ciao Andrea, devo chiedere a Webank perchè questa mattina il contatore del volume non si aggiorna? Oppure puoi darmi tu qualche dritta?
          Grazie
          Ciao
          Marco

          volume beetrader.jpg

          Comment

          • Andrea Cagalli
            Senior Member
            • Oct 2010
            • 4002

            #95
            Originariamente Scritto da marcoS
            Ciao Andrea, devo chiedere a Webank perchè questa mattina il contatore del volume non si aggiorna? Oppure puoi darmi tu qualche dritta?
            Grazie
            Ciao
            Marco

            [ATTACH=CONFIG]11967[/ATTACH]
            Ciao caro,
            sai che secondo me sono giusti....è che sono molto bassi....prova a verificare.

            Ciao Ciao
            Manuale beeTrader

            Comment

            • marcoS
              Senior Member

              • Aug 2012
              • 251

              #96
              Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
              Ciao caro,
              sai che secondo me sono giusti....è che sono molto bassi....prova a verificare.

              Ciao Ciao
              Ciao Andrea ho atteso appositamente i report americani delle 14:30 e poi il seguito...ma i volumi languono tra zero e 20...e su IWBANK mi sono passati 5000 ordiini sono nell\'ultima ora....:blink:
              volume beetrader 2.jpg

              Comment

              • Andrea Cagalli
                Senior Member
                • Oct 2010
                • 4002

                #97
                Originariamente Scritto da marcoS
                Ciao Andrea ho atteso appositamente i report americani delle 14:30 e poi il seguito...ma i volumi languono tra zero e 20...e su IWBANK mi sono passati 5000 ordiini sono nell\'ultima ora....:blink:
                [ATTACH=CONFIG]11968[/ATTACH]
                Bravo! Ottima analisi! Prima i volumi erano bassi ma adesso no. Avranno qualche problema prova a riavviare T3.

                Ciao Ciao
                Manuale beeTrader

                Comment

                • marcoS
                  Senior Member

                  • Aug 2012
                  • 251

                  #98
                  Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                  Bravo! Ottima analisi! Prima i volumi erano bassi ma adesso no. Avranno qualche problema prova a riavviare T3.

                  Ciao Ciao
                  Yesss, dopo aver riavviato sono ritornati i volumi :cheerful:
                  Eccoli li!!!!
                  volume beetrader.jpg

                  Comment

                  • fab62
                    Senior Member

                    • Jul 2012
                    • 702

                    #99
                    Eur/usd

                    Ciao Andrea

                    Credo ci siano ancora problemi nella visualizzazione della scala dei prezzi nel grafico EURO/DOLLARO .... si vedono solo 2 cifre decimali e non mi risulta che EUR/USD abbia superato 1,36 come da grafico.


                    EU.jpg

                    Saluti Fab

                    Comment

                    • Andrea Cagalli
                      Senior Member
                      • Oct 2010
                      • 4002

                      #100
                      Originariamente Scritto da fab62
                      Ciao Andrea

                      Credo ci siano ancora problemi nella visualizzazione della scala dei prezzi nel grafico EURO/DOLLARO .... si vedono solo 2 cifre decimali e non mi risulta che EUR/USD abbia superato 1,36 come da grafico.


                      [ATTACH=CONFIG]12056[/ATTACH]

                      Saluti Fab
                      Ciao caro,
                      aspettiamo di vedere con la versione definitiva che presentiamo a Milano giovedì, vedrai che sarà tutto in ok

                      Ciao, Andrea
                      Manuale beeTrader

                      Comment

                      Working...