beeTrader Release 0.8.10.11 - 13/06/2013
Collapse
X
-
....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....
Comment
-
Volume BeeTreder/Webank
Ciao Andrea, devo chiedere a Webank perchè questa mattina il contatore del volume non si aggiorna? Oppure puoi darmi tu qualche dritta?
Grazie
Ciao
Marco
volume beetrader.jpgComment
-
Ciao caro,
sai che secondo me sono giusti....è che sono molto bassi....prova a verificare.
Ciao CiaoComment
-
Ciao Andrea ho atteso appositamente i report americani delle 14:30 e poi il seguito...ma i volumi languono tra zero e 20...e su IWBANK mi sono passati 5000 ordiini sono nell\'ultima ora....:blink:
volume beetrader 2.jpgComment
-
Bravo! Ottima analisi! Prima i volumi erano bassi ma adesso no. Avranno qualche problema prova a riavviare T3.
Ciao CiaoComment
-
Comment
-
Ciao caro,
aspettiamo di vedere con la versione definitiva che presentiamo a Milano giovedì, vedrai che sarà tutto in ok
Ciao, AndreaComment


Comment