Il TREND SPOT......ma dov\'è ??....sono rincitrullito
Ciao Andrea , scusa se mi ci metto anch\'io a fare richieste bislacche ma......
dopo un certo periodo di utilizzo su FIUTOPRO del TREND SPOT mi sono messo a cercarlo su BEE ( oggi primo giorno!:blink: )
e come da manuale del besugo non riesco a trovarlo.............mi puoi aiutare ??:blush:
Ciao Andrea , scusa se mi ci metto anch\'io a fare richieste bislacche ma......
dopo un certo periodo di utilizzo su FIUTOPRO del TREND SPOT mi sono messo a cercarlo su BEE ( oggi primo giorno!:blink: )
e come da manuale del besugo non riesco a trovarlo.............mi puoi aiutare ??:blush:



Comment