Sovrapposizione di indicatori in Beetrader

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zenith
    Senior Member

• Nov 2012
    • 189

Il TREND SPOT......ma dov\'è ??....sono rincitrullito

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Bravo Carlo, giusto puntualizzare
    Ciao Andrea , scusa se mi ci metto anch\'io a fare richieste bislacche ma......
    dopo un certo periodo di utilizzo su FIUTOPRO del TREND SPOT mi sono messo a cercarlo su BEE ( oggi primo giorno! )
    e come da manuale del besugo non riesco a trovarlo.............mi puoi aiutare ??

Comment

• Andrea Cagalli
      Senior Member
      • Oct 2010
      • 3995

Originariamente Scritto da zenith
      Ciao Andrea , scusa se mi ci metto anch\'io a fare richieste bislacche ma......
      dopo un certo periodo di utilizzo su FIUTOPRO del TREND SPOT mi sono messo a cercarlo su BEE ( oggi primo giorno! )
      e come da manuale del besugo non riesco a trovarlo.............mi puoi aiutare ??
      Ciao caro,
      è inserito nella prossima release, quindi ancora non c\'è su beeTrader. Stiamo progressivamente spostando tutti gli indicatori anche su beeTrader, il Trend Spot è il prossimo!

Ciao Ciao
      Manuale beeTrader

Comment

• Apocalips
        Senior Member

• May 2011
        • 2630

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
        Ciao caro,
        è inserito nella prossima release, quindi ancora non c\'è su beeTrader. Stiamo progressivamente spostando tutti gli indicatori anche su beeTrader, il Trend Spot è il prossimo!

Ciao Ciao
        Ciao Andrea

possiamo inserire il TREND SPOT INDICATOR di Fiuto Pro nella prox release di BT?

grazie
        ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

Working...