Beta Version 0.8.10.70 - 11/05/2015
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ciao caro,Ciao Andrea,
è corretto?
un problemino .... quando sei su una OSWL e apri la tendina File quando una coppia si aggiorna la tendina si chiude.
Questa mattina avevo una OSWL con 80 coppie e non riuscivo a selezionare la voce sulla tendina perchè mi si chiudeva continuamente.
è parzialmente corretto
dovrebbe indicarti il nome della OSWL, in modo che se hai due coppie uguali su due TF diversi hai evidenza di quale è indicata nell\'alert... Abbiamo aggiunto questa informazione ma gli ucraini si sono incartati mi sa, bisognerebbe saper parlare il russo, da? 
Per il problemino non c\'è una soluzione, è un comportamento standard di Windows. Infatti abbiamo riportato tutti i comandi che trovi sulla tendina File sui pulsanti del menu, ai quali puoi accedere sempre.
Grazie
Ciao CiaoComment
-
Ciao caro,
questo non dipende da bee, è un problema che c\'è stato sui dati storici, la piattaforma non ti ha scaricato i dati del timeframe selezionato, quindi beeTrader ritorna alla situazione precedente. Io non so che succeda oggi, ma tra IW w IB non funziona nulla
Ciao CiaoComment
-
Ah .... perchè, se ricordi, lo faceva qualche versione fa e poi aveva smesso.Ciao caro,
questo non dipende da bee, è un problema che c\'è stato sui dati storici, la piattaforma non ti ha scaricato i dati del timeframe selezionato, quindi beeTrader ritorna alla situazione precedente. Io non so che succeda oggi, ma tra IW w IB non funziona nulla
Ciao Ciao
SperemComment
-
okCiao caro,
è parzialmente corretto
dovrebbe indicarti il nome della OSWL, in modo che se hai due coppie uguali su due TF diversi hai evidenza di quale è indicata nell\'alert... Abbiamo aggiunto questa informazione ma gli ucraini si sono incartati mi sa, bisognerebbe saper parlare il russo, da? 
Per il problemino non c\'è una soluzione, è un comportamento standard di Windows. Infatti abbiamo riportato tutti i comandi che trovi sulla tendina File sui pulsanti del menu, ai quali puoi accedere sempre.
Grazie
Ciao Ciao
grazieComment
-
in effetti con Barchart cambia TF senza problemiCiao caro,
Ciao CiaoComment
-
Webank doppio Conto
Se hai due conti in Webank es. 0109 9000 0000 0001 e 0109 9000 0000 0002 e vuoi inviare un ordine direttamente da video, non riesci a capire su quale operi, perchè la stringa d\' entrata che ti identifica il conto evidenzia solo 12 caratteri e non il NUMERO COMPLETO.
Grazie e buon lavoro a tutto lo staff.Comment
-
Grazie della segnalazione, sistemiamo con la prossima release.Se hai due conti in Webank es. 0109 9000 0000 0001 e 0109 9000 0000 0002 e vuoi inviare un ordine direttamente da video, non riesci a capire su quale operi, perchè la stringa d\' entrata che ti identifica il conto evidenzia solo 12 caratteri e non il NUMERO COMPLETO.
Grazie e buon lavoro a tutto lo staff.
Ciao CiaoComment
-
Webank Conferma d\'ordine
Premesse: piattaforma T3 Open ver 7.2Se hai due conti in Webank es. 0109 9000 0000 0001 e 0109 9000 0000 0002 e vuoi inviare un ordine direttamente da video, non riesci a capire su quale operi, perchè la stringa d\' entrata che ti identifica il conto evidenzia solo 12 caratteri e non il NUMERO COMPLETO.
Grazie e buon lavoro a tutto lo staff.
Sicurezza: -riepilogo ordine
-accettazione ordine
-Controllo IP
TUTTO DEFLAGGATO.
Immetto ordine dal book di beeTrader del tipo Buy Limit sul DJ Euro Stoxx Q.tà 1 Stop/Limit 3544 con il future a 3590 e mi compare
la seguente finestra:
Cosa devo fare GrazieComment
-
Anche sul mio PC lo fa ed è una cosa dovuta all\'impostazione di visualizzazione di windows.Premesse: piattaforma T3 Open ver 7.2
-accettazione ordine
-Controllo IP
TUTTO DEFLAGGATO.
Immetto ordine dal book di beeTrader del tipo Buy Limit sul DJ Euro Stoxx Q.tà 1 Stop/Limit 3544 con il future a 3590 e mi compare
la seguente finestra:
Cosa devo fare Grazie
La mettiamo a posto con il nostro programmatore.
Tu comunque fai click nella "fessura" e vedrai che funziona ugualmente...io lo sto facendo.
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Salve,
il problema è stato risolto, la correzione sarà disponibile a partire dalla prossima release di beeTrader.Premesse: piattaforma T3 Open ver 7.2
-accettazione ordine
-Controllo IP
TUTTO DEFLAGGATO.
la seguente finestra:
Cosa devo fare Grazie
Grazie
Max FrancarioComment
-
Ciao Andrea,
dopo gli ultimi problemi di aggiornamento dei dati degli OS che ti avevo segnalato, al fine di fare delle verifiche, sto operando come segue:
1) PC n° 1 con una quindicina di OS, utilizzando il datafeed di Barchart free (oltre a IB).
2) PC n° 2 con gli stessi OS, utilizzando solo il datafeed di Barchart free (account diverso dal primo).
Nei giorni scorsi, non ho riscontrato disallineamenti nell\'aggiornamento dei dati sui 2 pc.
Oggi ho notato che sul pc n° 1 la spia restava rossa. Ho riavviato BT e ora è verde.
La cosa che però non va, è che sul pc n° 1 l\'aggiornamento dei dati delle watchlist è rimasto bloccato.
Ti allego le immagini della stessa WL quasi in simultanea (la prima del pc n° 1, la seconda del pc n° 2)
Il mio dubbio è che forse i problemi che avevamo verificato in precedenza non dipendessero dal real time di Barchart, ma da qualcos\'altro che ancora non abbiamo identificato.
A nessun altro utente si presenta lo stesso inconveniente?
Grazie.
Comment

Comment