Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Leggi il manuale dell'OverSpread, la nuova tecnica del trading cointegrato.
Al capitolo 6 trovi come bilanciare le coppie utilizzando le opzioni.
un problemino .... quando sei su una OSWL e apri la tendina File quando una coppia si aggiorna la tendina si chiude.
Questa mattina avevo una OSWL con 80 coppie e non riuscivo a selezionare la voce sulla tendina perchè mi si chiudeva continuamente.
Ciao caro,
è parzialmente corretto :laughing: dovrebbe indicarti il nome della OSWL, in modo che se hai due coppie uguali su due TF diversi hai evidenza di quale è indicata nell\'alert... Abbiamo aggiunto questa informazione ma gli ucraini si sono incartati mi sa, bisognerebbe saper parlare il russo, da? :laughing:
Per il problemino non c\'è una soluzione, è un comportamento standard di Windows. Infatti abbiamo riportato tutti i comandi che trovi sulla tendina File sui pulsanti del menu, ai quali puoi accedere sempre.
Andrea ... altra seccatura ... se cambio TF ad un grafico generato da OS mi compare questa finestra e torna al TF originario.
Ciao caro,
questo non dipende da bee, è un problema che c\'è stato sui dati storici, la piattaforma non ti ha scaricato i dati del timeframe selezionato, quindi beeTrader ritorna alla situazione precedente. Io non so che succeda oggi, ma tra IW w IB non funziona nulla :devil:
Ciao caro,
questo non dipende da bee, è un problema che c\'è stato sui dati storici, la piattaforma non ti ha scaricato i dati del timeframe selezionato, quindi beeTrader ritorna alla situazione precedente. Io non so che succeda oggi, ma tra IW w IB non funziona nulla :devil:
Ciao Ciao
Ah .... perchè, se ricordi, lo faceva qualche versione fa e poi aveva smesso.
Sperem
Ciao caro,
è parzialmente corretto :laughing: dovrebbe indicarti il nome della OSWL, in modo che se hai due coppie uguali su due TF diversi hai evidenza di quale è indicata nell\'alert... Abbiamo aggiunto questa informazione ma gli ucraini si sono incartati mi sa, bisognerebbe saper parlare il russo, da? :laughing:
Per il problemino non c\'è una soluzione, è un comportamento standard di Windows. Infatti abbiamo riportato tutti i comandi che trovi sulla tendina File sui pulsanti del menu, ai quali puoi accedere sempre.
Ciao caro,
questo non dipende da bee, è un problema che c\'è stato sui dati storici, la piattaforma non ti ha scaricato i dati del timeframe selezionato, quindi beeTrader ritorna alla situazione precedente. Io non so che succeda oggi, ma tra IW w IB non funziona nulla :devil:
Se hai due conti in Webank es. 0109 9000 0000 0001 e 0109 9000 0000 0002 e vuoi inviare un ordine direttamente da video, non riesci a capire su quale operi, perchè la stringa d\' entrata che ti identifica il conto evidenzia solo 12 caratteri e non il NUMERO COMPLETO.
Grazie e buon lavoro a tutto lo staff.
Se hai due conti in Webank es. 0109 9000 0000 0001 e 0109 9000 0000 0002 e vuoi inviare un ordine direttamente da video, non riesci a capire su quale operi, perchè la stringa d\' entrata che ti identifica il conto evidenzia solo 12 caratteri e non il NUMERO COMPLETO.
Grazie e buon lavoro a tutto lo staff.
Grazie della segnalazione, sistemiamo con la prossima release.
non vorrei sbagliarmi, ma aggiungendo una coppia ad una watchlist esistente di Os, salvandola e poi riaprendola, poi non compare.
La vado a rimettere non me l\'aggiunge...
Se hai due conti in Webank es. 0109 9000 0000 0001 e 0109 9000 0000 0002 e vuoi inviare un ordine direttamente da video, non riesci a capire su quale operi, perchè la stringa d\' entrata che ti identifica il conto evidenzia solo 12 caratteri e non il NUMERO COMPLETO.
Grazie e buon lavoro a tutto lo staff.
Premesse: piattaforma T3 Open ver 7.2
Sicurezza: -riepilogo ordine
-accettazione ordine
-Controllo IP
TUTTO DEFLAGGATO.
Immetto ordine dal book di beeTrader del tipo Buy Limit sul DJ Euro Stoxx Q.tà 1 Stop/Limit 3544 con il future a 3590 e mi compare
la seguente finestra:
Cosa devo fare Grazie
Premesse: piattaforma T3 Open ver 7.2
Sicurezza: -riepilogo ordine
-accettazione ordine
-Controllo IP
TUTTO DEFLAGGATO.
Immetto ordine dal book di beeTrader del tipo Buy Limit sul DJ Euro Stoxx Q.tà 1 Stop/Limit 3544 con il future a 3590 e mi compare
la seguente finestra:
Cosa devo fare Grazie
Anche sul mio PC lo fa ed è una cosa dovuta all\'impostazione di visualizzazione di windows.
La mettiamo a posto con il nostro programmatore.
Tu comunque fai click nella "fessura" e vedrai che funziona ugualmente...io lo sto facendo.
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
Premesse: piattaforma T3 Open ver 7.2
Sicurezza: -riepilogo ordine
-accettazione ordine
-Controllo IP
TUTTO DEFLAGGATO.
Immetto ordine dal book di beeTrader del tipo Buy Limit sul DJ Euro Stoxx Q.tà 1 Stop/Limit 3544 con il future a 3590 e mi compare
la seguente finestra:
Cosa devo fare Grazie
il problema è stato risolto, la correzione sarà disponibile a partire dalla prossima release di beeTrader.
Ciao Andrea,
dopo gli ultimi problemi di aggiornamento dei dati degli OS che ti avevo segnalato, al fine di fare delle verifiche, sto operando come segue:
1) PC n° 1 con una quindicina di OS, utilizzando il datafeed di Barchart free (oltre a IB).
2) PC n° 2 con gli stessi OS, utilizzando solo il datafeed di Barchart free (account diverso dal primo).
Nei giorni scorsi, non ho riscontrato disallineamenti nell\'aggiornamento dei dati sui 2 pc.
Oggi ho notato che sul pc n° 1 la spia restava rossa. Ho riavviato BT e ora è verde.
La cosa che però non va, è che sul pc n° 1 l\'aggiornamento dei dati delle watchlist è rimasto bloccato.:shocked:
Ti allego le immagini della stessa WL quasi in simultanea (la prima del pc n° 1, la seconda del pc n° 2)
Il mio dubbio è che forse i problemi che avevamo verificato in precedenza non dipendessero dal real time di Barchart, ma da qualcos\'altro che ancora non abbiamo identificato.
A nessun altro utente si presenta lo stesso inconveniente?
Grazie.
anche a me a volte gli OS non si aggiornano cn i dati di barchart e nn ho ancora capito il motivo.
Come hai fatto ad inserire l\'ora dell ultimo aggiornamento sotto il last value dell asset A\B?
Comment