Iceberg, dimmelo tu che lo sai !!!
Collapse
X
-
Ciao, mi permetto di risponderti al volo io solo perché ho visto che non c\'è il segno - sulla condizione d\'acquisto (condizione <=-180) e non vorrei che un errore ti causasse problemi (e neanche ad altri lettori).
PutPut - AlbertoComment
-
Il tempo è l'unico vero capitale che un essere umano ha, e l'unico che non può permettersi di perdere. Thomas EdisonComment
-
L'unica certezza è il Tempo.Comment
-
Comment
-
grazie put put e grazie apo....il segno meno.....già......Comment
-
L\'altro giorno, quando ho clonato la strategia di Apo, non ho guardato al grafico Vega In-Out, oggi invece sì, quello del DAX index a 4h.
E mi pare che sia diverso da quello di APO, che mi sembra avesse il MiniDax e non so a che timeframe.
Basandosi su questo sembra sia proprio tra poco che vada montata un\'altra di queste strategie (la mia precedente soffre di delta e anche di vola, per ora)
PutPut - AlbertoComment
-
ConfermoL\'altro giorno, quando ho clonato la strategia di Apo, non ho guardato al grafico Vega In-Out, oggi invece sì, quello del DAX index a 4h.
E mi pare che sia diverso da quello di APO, che mi sembra avesse il MiniDax e non so a che timeframe.
Basandosi su questo sembra sia proprio tra poco che vada montata un\'altra di queste strategie (la mia precedente soffre di delta e anche di vola, per ora)
[ATTACH=CONFIG]20108[/ATTACH]
PutPut - Alberto..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
No, sono strumenti altamente correlati e quindi il rischio lo aumenteresti.
Il future sul Nasdaq e quello del nostro indice sarebbero invece perfetti perchè sono inversamente correlati..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.Comment
-
Buongiorno,
potresti postare il vega in/out ad oggi del nostro indice,
grazie
il tempo è un valore....controlliamolo!!!!Comment
-
Comment
-
Grazie Alberto
e scusa non ho risposto prima
cause lavoro,
Ciao