Follow Me .....l'incredibile!

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • poket9
    Senior Member

• Sep 2011
    • 1094

Ho scaricato la demo ma Denis mi ha già contattato disinstallando e reinstallando il java. Lui crede che sia il panda antivirus. Però so che è possibile da panda disabilitare alcuni software dal controllo......ma ho paura di combinare una frittata

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Ciao,
    sottoscrivi la demo di beeTrader che così vediamo di settare il tutto

Ciao Ciao
    il tempo è un valore....controlliamolo!!!!

Comment

• Denis Moretto
      Administrator
      • Dec 2007
      • 3568

come ti dicevo al telefono ieri, la cosa migliore è disinstallare "panda", installi la T3 Open di Webank e poi riattivi l\'antivirus.
      Chiedi a Webank un aiuto visto che è la T3 open che non riesci a caricare...sicuramente non sei il primo caso.

Comment

• poket9
        Senior Member

• Sep 2011
        • 1094

Ieri mi sono accorto che da 2 settimane ho formattato il pc e non riuscivo a scaricare service pack 1. Ieri sera il pc si è svegliato è dopo il service pack 1 stamane sta scaricando una marea di aggiornamenti. Credo che facesse da tappo a molti applicativi la mancanza del service pack1....ti aggiorno......... e grazie

comunque ho anche provato a disattivare l\'antivirus ieri ma nulla.....vedo oggi cosa accade dopo gli aggiornamenti

Originariamente Scritto da Denis Moretto
        come ti dicevo al telefono ieri, la cosa migliore è disinstallare "panda", installi la T3 Open di Webank e poi riattivi l\'antivirus.
        Chiedi a Webank un aiuto visto che è la T3 open che non riesci a caricare...sicuramente non sei il primo caso.
        Last edited by poket9; 08-04-14, 12:14.
        il tempo è un valore....controlliamolo!!!!

Comment

• livioptions
          Senior Member
          • Jul 2010
          • 2340

Forse mi è sfuggito ma non ho capito se il follow me può essere inserito in watch list o meno in modo da averlo sottocchio per tutti i titoli che seguo. Grazie
          ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• Andrea Cagalli
            Senior Member
            • Oct 2010
            • 3995

Originariamente Scritto da livioptions
            Forse mi è sfuggito ma non ho capito se il follow me può essere inserito in watch list o meno in modo da averlo sottocchio per tutti i titoli che seguo. Grazie
            Ciao caro,
            mi dilungo un po nella risposta in modo da farti avere un quadro completo di beeTrader:
            1. FollowMe è una beeApp grafica da caricare sui Chart, ma è anche una funzione propria di EasyScript, appunto FollowMe();
            2. le funzioni sono le basi di EasyScript, le funzioni possono essere utilizzate per costruire Signal (per Strategie), Indicators (per Chart e Watchlist), Conditions (per Alert, Expert Advisor e Stock Scanner);
            3. per rispondere alla tua domanda quindi, si la funzione FollowMe() può essere utilizzate anche per costruire Indicators che quindi puoi utilizzare su Chart o Watchlist.

Apo nel post #58 di questa discussione aveva postato un Indicator fatto con il FollowMe() che ripropongo:

Codice:
            SET A = FOLLOWME()

SET PLOT1= A
            SET SALITA= A= 98
            SET DISCESA= A= -98

SET PLOTCOLOR1 = IF(PLOT1 > 0, COLOR_DARK_GREEN, COLOR_DARK_RED)
            SET PLOTCOLOR1 = IF(SALITA, COLOR_LIGHT_GREEN, PLOTCOLOR1)
            SET PLOTCOLOR1 = IF(DISCESA, COLOR_LIGHT_RED, PLOTCOLOR1)
            Ciao Ciao
            Manuale beeTrader

Comment

• civvic
              Senior Member

• May 2012
              • 593

Ciao caro,
              mi dilungo un po nella risposta in modo da farti avere un quadro completo di beeTrader:
              1. FollowMe è una beeApp grafica da caricare sui Chart, ma è anche una funzione propria di EasyScript, appunto FollowMe();
              2. le funzioni sono le basi di EasyScript, le funzioni possono essere utilizzate per costruire Signal (per Strategie), Indicators (per Chart e Watchlist), Conditions (per Alert, Expert Advisor e Stock Scanner);
              3. per rispondere alla tua domanda quindi, si la funzione FollowMe() può essere utilizzate anche per costruire Indicators che quindi puoi utilizzare su Chart o Watchlist.
              ...
              Io uso una specie di sua derivata come indicator
              Click image for larger version

Name:	FmDiff.JPG
Views:	1
Size:	14.9 KB
ID:	150796
              c\'ho costruito sopra una semplicissima strategia (buy se supera un valore, basta fare qualche backtest e sceglierne uno che con un adeguato money management si attenga alle proprie esigenze di rischio) a minuto e a 5 minuti su DJEurostox e Cac (per ora l\'ho provato solo su questi 2 e mi basta) e funziona alla grande (in reale).
              Ah anche sell se scende sotto un altro valore , ma funziona meno bene!
              Ora sto studiando un miglioramento, in pratica decidere stoploss e trailingstop in base al valore di entrata.
              Può essere usato chiaramente anche insieme al TTS meter per mettere a mercato le startegie o per fare le butterfly rischio 0.
              Grande Followme !
              Io non vendo tasti ! - Tiziano Cagalli ...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!

Comment

• livioptions
                Senior Member
                • Jul 2010
                • 2340

Per me siete troppo bravi, ma vabbè ci devo provare
                ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• familytaz
                  Senior Member
                  • Oct 2008
                  • 1779

Ciao Andrea
                  due quesiti:
                  - Cosa sbaglio nella visualizzazione tra stock ed indicatore ?
                  - E\' possibile creare una cartella "Pippo" nella sezione "All Indicators" dove inserire l\'indicatore creato ?

Grazie anticipatamente
                  File Allegati

Comment

• Andrea Cagalli
                    Senior Member
                    • Oct 2010
                    • 3995

Originariamente Scritto da familytaz
                    Ciao Andrea
                    due quesiti:
                    - Cosa sbaglio nella visualizzazione tra stock ed indicatore ?
                    - E\' possibile creare una cartella "Pippo" nella sezione "All Indicators" dove inserire l\'indicatore creato ?

Grazie anticipatamente
                    Ciao,
                    - basta che non lo plotti sul pannello del Chart;
                    - vai in documenti/PlayOptions.it/beeTrader/Indicators e crea la cartella che vuoi, beeTrader la riconosce al volo

Ciao Ciao
                    Manuale beeTrader

Comment

• familytaz
                      Senior Member
                      • Oct 2008
                      • 1779

Ciao,
                      - basta che non lo plotti sul pannello del Chart;
                      - vai in documenti/PlayOptions.it/beeTrader/Indicators e crea la cartella che vuoi, beeTrader la riconosce al volo

Ciao Ciao
                      Perfetto !!
                      File Allegati

Comment

• livioptions
                        Senior Member
                        • Jul 2010
                        • 2340

Qualcuno mente

Ovviamente in tono scherzoso I need help !!!
                        Titolo Buzzi unicem : Put finder mi dice 1 ; 1 da 1% ottimo per vendere una put (già fatto!) peccato che follow me indica 98 verde! il che mi pare di capire significhi che è pressoché arrivato e quindi dovrei impostare una srtategia ribassista! per cui .... a chi dò retta ?

Forse prendo l\'ennesimo granchio! il 98 verde significa che il trend ha il 98% di probabilità di proseguire per cui è coerente con il put finder! isn\'t it?
                        Last edited by livioptions; 09-04-14, 15:17.

Comment

• Claudio61
                          Senior Member

• May 2011
                          • 3017

Ovviamente in tono scherzoso I need help !!!
                          Titolo Buzzi unicem : Put finder mi dice 1 ; 1 da 1% ottimo per vendere una put (già fatto!) peccato che follow me indica 98 verde! il che mi pare di capire significhi che è pressoché arrivato e quindi dovrei impostare una srtategia ribassista! per cui .... a chi dò retta ?

Forse prendo l\'ennesimo granchio! il 98 verde significa che il trend ha il 98% di probabilità di proseguire per cui è coerente con il put finder! isn\'t it?
                          La seconda

Comment

• livioptions
                            Senior Member
                            • Jul 2010
                            • 2340

Grazie Claudio, faccio come Marzullo, m faccio la domanda e mi dò la risposta

Comment

• Claudio61
                              Senior Member

• May 2011
                              • 3017

Grazie Claudio, faccio come Marzullo, m faccio la domanda e mi dò la risposta
                              Anche Ferragamo non mi sembra male

Comment

• Andrea Cagalli
                                Senior Member
                                • Oct 2010
                                • 3995

Originariamente Scritto da Claudio61
                                Anche Ferragamo non mi sembra male
                                Si non sembra male, però c\'è un notevole spread e il MM che non è molto reattivo
                                Manuale beeTrader

Comment

Working...