Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Leggi il manuale dell'OverSpread, la nuova tecnica del trading cointegrato.
Al capitolo 6 trovi come bilanciare le coppie utilizzando le opzioni.
Mi hanno appena telefonato Soros e Buffett dicendomi, disperati, che gli stai/state rovinando la piazza ..... ora si si spiegano i tentativi di hackeraggio sul sito. Attenzione ragazzi .. attenzione.
Tiziano intanto complimenti per questa nuova chicca! Sbaglio oppure questo indicatore potrebbe tranquillamente sostituire i segnali operativi gratuiti? Se posso chiedere vorrei anche capire perchè avete deciso di non integrarlo nei vostri TS? Ritente di avere altri strumenti piu\' adatti allo scopo? Ovviamente io sarei interessato al "pacchetto chiavi in mano" che include l\'affitto di un vostro Trading System, cosa ci puoi dire su questo fronte?
Grazie e avanti tutta come sempre!!!
Ci saranno anche i trading sistem.
Follow me non è un trading system...è di più. Ma ne parleremo diffusamente in un video.
..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.
Interessante, a parere mio ovviamente, ma voglio essere critico anche in quello che costruisco io, è la possibilità di calcolo su multi time frame.
Messi a cascata diventa praticamente il disegno del grafico del giorno dopo.
//
Idea: time frame settimanale: 98% short...mi faccio un Bear Spread?
Ciao Tiziano.
1) Messi a cascata diventa praticamente il disegno del grafico del giorno dopo.
mi puoi chierire meglio il concetto ?
2)Idea: time frame settimanale: 98% short...mi faccio un Bear Spread?
oppure time frame 5 min e.... mi faccio una butterfly?
...e non sostituisce i segnali operativi: quelli sono per costruuire operazioni in opzioni mentre lui è fatto per seguire il sottostante.
Lui non immagina dove sarà a scadenza perchè non ha scadenze.
Complimenti veramente caro Tiziano.
Diventa sempre piu\' chiaro il progetto di integrazione beetrade-fiutopro, trading sul sottostante e strategia in opzioni .............
Semplicemente un altro pianeta!!!
Considerami in prima fila!!!
Andrea
1) Messi a cascata diventa praticamente il disegno del grafico del giorno dopo.
mi puoi chierire meglio il concetto ?
2)Idea: time frame settimanale: 98% short...mi faccio un Bear Spread?
oppure time frame 5 min e.... mi faccio una butterfly?
X Bee trade: bel lavoro.
mi era sfuggito
1) se lo uso con diversi time frame, partendo dal minuto e finendo con il daily mi da una proiezione di come si sta completando la barra odierna e di conseguenza sarà più precisa la barra calcolata per il giorno seguente.
2) certo,ottima idea!
per beeTrade vedrai la versione definitiva...quella in cui ci sono tutte le applicazione di intelligienza artificiale e dove l\'utente può scrivere le sue funzioni.
Complimenti veramente caro Tiziano.
Diventa sempre piu\' chiaro il progetto di integrazione beetrade-fiutopro, trading sul sottostante e strategia in opzioni .............
Semplicemente un altro pianeta!!!
Considerami in prima fila!!!
Andrea
Grazie Andrea, mi fa piacere che si delinei il fine del progetto!
Grazie Andrea, mi fa piacere che si delinei il fine del progetto!
chiedo cortesemente a Tiziano se per la migrazione di Fiuto Pro in beeTrader , è previsto di mantenere il WF ? o sarà sostituito da easyscript ?
grazie
fabio
"Tempus omnia medetur" .... e fà guadagnare di Theta
chiedo cortesemente a Tiziano se per la migrazione di Fiuto Pro in beeTrader , è previsto di mantenere il WF ? o sarà sostituito da easyscript ?
grazie
fabio
Ciao caro,
anticipo il papi
Credo proprio lo manterremo e lo miglioreremo, in modo da permettere comunque anche agli utenti non esperti di programmazione di farsi dei Trading System
C\'è la possibilità di utilizzare questa analisi del sottostante per la generazione di TS in FiutoPro?
Io ho il pallino dei robot, portate pazienza, e leggere dei segnali così perfetti senza poterli utilizzare in WF per la generazione di stategie automatizzate in opzioni mi viene da piangere!!!!!
C\'è la possibilità di utilizzare questa analisi del sottostante per la generazione di TS in FiutoPro?
Io ho il pallino dei robot, portate pazienza, e leggere dei segnali così perfetti senza poterli utilizzare in WF per la generazione di stategie automatizzate in opzioni mi viene da piangere!!!!!
Ciao, per il momento il follow me si potrà utilizzare solo su beeTrader.
Quando unificheremo i due software allora sarà possibile farlo.
Anche a me piace l\'automatismo perchè avere strategie automatiche e quindi nessuna scelta discrezionale/emotiva è una delle chiavi per arrivare a passare alla cassa.
Nel frattempo, poichè credo che la fusione dei due software sia piuttosto complicata e certamente non una cosa di qualche giorno, non sarebbe possibile implementare solo questo segnale in fiuto pro e creare una versione del software a un prezzo maggiore?
Ovviamente, facendo 30 potreste fare anche 31 rendendo disponibile con l\'occasione sia TTS che Follow me per WF!!!!!
Mamma mia, non oso pensare cosa verrebbe fuori mettendo insieme bobao, TTS e Follow me.....
Nel frattempo, poichè credo che la fusione dei due software sia piuttosto complicata e certamente non una cosa di qualche giorno, non sarebbe possibile implementare solo questo segnale in fiuto pro e creare una versione del software a un prezzo maggiore?
Ovviamente, facendo 30 potreste fare anche 31 rendendo disponibile con l\'occasione sia TTS che Follow me per WF!!!!!
Mamma mia, non oso pensare cosa verrebbe fuori mettendo insieme bobao, TTS e Follow me.....
Grazie!!!!!!!!!!!
beppe
Grazie a te Beppe
Non maggioreremo il prezzo del software.
L\'abbiamo schedulato, appena possiamo lo faremo.
Comment