Tiziano, ti chiedo un piccolo aiuto
voglio codificare un TS in grado di generare segnali sulle divergenze tra prezzo e oscillatore/indicatore. Quindi ho bisogno di un set di istruzioni che dica al TS di rilevare continuamente durante lo scorrere del tempo i minimi o i max relativi del prezzo e di volta in volta confrontarli con quelli dell\'indicatore. Se rileva una divergenza rialzista entra long se invece la divegenza è ribassista entra short.
ehehehe, facile a dirsi !!
ma a scriverlo ?
potresti darmi delle dritte su come impostare lo script ?
grazie
voglio codificare un TS in grado di generare segnali sulle divergenze tra prezzo e oscillatore/indicatore. Quindi ho bisogno di un set di istruzioni che dica al TS di rilevare continuamente durante lo scorrere del tempo i minimi o i max relativi del prezzo e di volta in volta confrontarli con quelli dell\'indicatore. Se rileva una divergenza rialzista entra long se invece la divegenza è ribassista entra short.
ehehehe, facile a dirsi !!
ma a scriverlo ?
potresti darmi delle dritte su come impostare lo script ?
grazie



Comment