Tiziano, ti chiedo un piccolo aiuto
voglio codificare un TS in grado di generare segnali sulle divergenze tra prezzo e oscillatore/indicatore. Quindi ho bisogno di un set di istruzioni che dica al TS di rilevare continuamente durante lo scorrere del tempo i minimi o i max relativi del prezzo e di volta in volta confrontarli con quelli dell\'indicatore. Se rileva una divergenza rialzista entra long se invece la divegenza è ribassista entra short.
ehehehe, facile a dirsi !!
ma a scriverlo ?
potresti darmi delle dritte su come impostare lo script ?
grazie
voglio codificare un TS in grado di generare segnali sulle divergenze tra prezzo e oscillatore/indicatore. Quindi ho bisogno di un set di istruzioni che dica al TS di rilevare continuamente durante lo scorrere del tempo i minimi o i max relativi del prezzo e di volta in volta confrontarli con quelli dell\'indicatore. Se rileva una divergenza rialzista entra long se invece la divegenza è ribassista entra short.
ehehehe, facile a dirsi !!
ma a scriverlo ?
potresti darmi delle dritte su come impostare lo script ?
grazie

.. Assolutamente no Fab , questi sono concetti che (ammesso non lo siano adesso) ti saranno chiari tra poco.
Tornando più in topic ho analizzato le uniche due trades ottenute oggi in real con le trades ottenute da BT e noto solo delle leggere differenze di ticks, considerando che poi a mercato reale abbiamo slippage/spread/latenze varie con le quali lottare credo proprio che un paio di ticks di tolleranza tra BT e Real sia piu\' che fisiologico ma ovviamente mi rimetto al parere dei piu\' esperti...
Comment