OverSpread di beeTrader

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• livioptions
    replied
    a questa provo a risponderti io perchè ho appena chiesto: praticamente sotto i 110.000 $ di deposito, il tipo di marginatura non tiene conto del portafoglio totale ma considera ogni singolo asset, per cui non compensa le posizioni ma le vede come 2 operazioni entrambe da marginare.
    questo è quello che ho capito io :shocked:

Leave a comment:

• fab62
    replied
    Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Così sarebbe 1000 volte di differenza tra i due contratti. Ora non sono in ufficio ma mi sembra una differenza esagerata.
    Devi vedere cosa detiene il contratto e poi lo moltiplichi per il last.
    Ciao Tiziano
    Approfitto dell\'attesa di una tua verifica su questo quesito per fartene un altro .... Riguardo i margini tu dicevi che queste operazioni in spread vengono compensate .... il discorso vale per tutti gli strumenti o ce ne sono solo alcuni ?
    Te lo chiedo perchè ho fatto una prova sul conto demo di IB ma i margini richiesti sono altissimi

margini.jpg

Ti risulta ?

Grazie Fab

Leave a comment:

• Cagalli Tiziano
    replied
    Originariamente Scritto da fab62
    Ciao a tutti

Una domanda che forse è gia\' stata trattata ma non ricordo dove e quindi mi scuso se mi ripeto..... come si pesano le tarature degli assets in caso di future tipo in questi casi ?

[ATTACH=CONFIG]15511[/ATTACH]

Grazie Fab
    Così sarebbe 1000 volte di differenza tra i due contratti. Ora non sono in ufficio ma mi sembra una differenza esagerata.
    Devi vedere cosa detiene il contratto e poi lo moltiplichi per il last.

Leave a comment:

• fab62
    replied
    Ciao a tutti

Una domanda che forse è gia\' stata trattata ma non ricordo dove e quindi mi scuso se mi ripeto..... come si pesano le tarature degli assets in caso di future tipo in questi casi ?

Pesi Asset.jpg

Grazie Fab

Leave a comment:

• Claudio61
    replied
    Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
    Scusa caro, ero qui tra un diritto ed un rovescio ... pazzesco!

Diciamo che sarebbe meglio sceglierne un altro. Diciamo che si chiamerebbe strategia attendista!
    Grazie ..... beato te ... io faccio solo rovesci :w00t:

Leave a comment:

Working...