a questa provo a risponderti io perchè ho appena chiesto: praticamente sotto i 110.000 $ di deposito, il tipo di marginatura non tiene conto del portafoglio totale ma considera ogni singolo asset, per cui non compensa le posizioni ma le vede come 2 operazioni entrambe da marginare.
questo è quello che ho capito io :shocked:
OverSpread di beeTrader
Collapse
X
-
Ciao Tiziano
Approfitto dell\'attesa di una tua verifica su questo quesito per fartene un altro
.... Riguardo i margini tu dicevi che queste operazioni in spread vengono compensate .... il discorso vale per tutti gli strumenti o ce ne sono solo alcuni ?
Te lo chiedo perchè ho fatto una prova sul conto demo di IB ma i margini richiesti sono altissimi
margini.jpg
Ti risulta ?
Grazie FabLeave a comment:
-
Così sarebbe 1000 volte di differenza tra i due contratti. Ora non sono in ufficio ma mi sembra una differenza esagerata.
Devi vedere cosa detiene il contratto e poi lo moltiplichi per il last.Leave a comment:
-
Ciao a tutti
Una domanda che forse è gia\' stata trattata ma non ricordo dove e quindi mi scuso se mi ripeto..... come si pesano le tarature degli assets in caso di future tipo in questi casi ?
Pesi Asset.jpg
Grazie FabLeave a comment:
-

Leave a comment: