Problemi con fiuto beta

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • okjon
    Senior Member
    • Mar 2010
    • 643

problemi con fiuto beta

Originariamente Scritto da Apocalips
    Forse è un problema di incompatibilità dello script Java di highcharts con il tuo browser.
    Hai provato ha reistallare l\'ultima versione di Java runtime ?

ps: giusto per curiosità, ma che configurazione di PC hai ?

ciao
    Apo
    gent. apo , ho java ( tm ) 6 update 29 che occupa 90,88 mb .
    stamane ho disinstallato le stringhe che caricai su indicazione dello staff ( agisco a caso ),
    occupavano centinaia di mb ma non è cambiato niente .
    se mi scrivi quello che dice il tuo comp. su installazioni provo a cercarlo e a installarlo .
    è bene che tu sappia che ero un bravo perito elettronico ma di tipo operazionale , ho
    sempre odiato i sistemi numerici e odio i computer perchè non li capisco .
    ciò nonostante ho costruito il mio e lo formatto grazie a appunti che presi . ok .
    a naso questo script potrebbe essere la causa del blocco , però la sezione java riporta pagine intere di questi stramaledetti update del cavolo . che belli e puliti erano i tempi
    delle valvole col loro lumicino misterioso del filamento . allora mi chiamavano il falchetto dell\'elettronica . adesso un televisore è un odioso millepiedi nero con tutte sigle .
    è dura la vita col testa e spalla e linea di regressione caro apo .
    grazie dell\'aiuto .
    okjon , trader ignobile .
    p.s. ho windows xp
    Last edited by okjon; 28-01-12, 11:05.

Comment

• okjon
      Senior Member
      • Mar 2010
      • 643

problemi con fiuto beta

Originariamente Scritto da okjon
      gent. apo , ho java ( tm ) 6 update 29 che occupa 90,88 mb .
      stamane ho disinstallato le stringhe che caricai su indicazione dello staff ( agisco a caso ),
      occupavano centinaia di mb ma non è cambiato niente .
      se mi scrivi quello che dice il tuo comp. su installazioni provo a cercarlo e a installarlo .
      è bene che tu sappia che ero un bravo perito elettronico ma di tipo operazionale , ho
      sempre odiato i sistemi numerici e odio i computer perchè non li capisco .
      ciò nonostante ho costruito il mio e lo formatto grazie a appunti che presi . ok .
      a naso questo script potrebbe essere la causa del blocco , però la sezione java riporta pagine intere di questi stramaledetti update del cavolo . che belli e puliti erano i tempi
      delle valvole col loro lumicino misterioso del filamento . allora mi chiamavano il falchetto dell\'elettronica . adesso un televisore è un odioso millepiedi nero con tutte sigle .
      è dura la vita col testa e spalla e linea di regressione caro apo .
      grazie dell\'aiuto .
      okjon , trader ignobile .
      p.s. ho windows xp
      apo , ho caricato l\'ultimo java update 30 ma fiuto continua a bloccarsi con clessidra
      su " diamo i numeri " . se ti viene in mente qualcosa noi ( io ) siamo quì . ciao .
      okjon marcello .

Comment

• Apocalips
        Senior Member

• May 2011
        • 2630

apo , ho caricato l\'ultimo java update 30 ma fiuto continua a bloccarsi con clessidra
        su " diamo i numeri " . se ti viene in mente qualcosa noi ( io ) siamo quì . ciao .
        okjon marcello .
        Marcello, non so che dirti.
        Se usi Firefox hai provato a verificare dal menu strumenti-opzioni-contenuti se hai la spunta su attiva java script?

Click image for larger version

Name:	Java script.JPG
Views:	1
Size:	44.2 KB
ID:	144022

Apo
        ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• okjon
          Senior Member
          • Mar 2010
          • 643

problemi su fiuto beta

Marcello, non so che dirti.
          Se usi Firefox hai provato a verificare dal menu strumenti-opzioni-contenuti se hai la spunta su attiva java script?

[ATTACH=CONFIG]6872[/ATTACH]

Apo
          apo , io non ho nessun antivirus . java script che è ? lo cerco e lo carico ? ora lo cerco .
          trema computer che sono affari tuoi . okjon

Comment

• Apocalips
            Senior Member

• May 2011
            • 2630

apo , io non ho nessun antivirus . java script che è ? lo cerco e lo carico ? ora lo cerco .
            trema computer che sono affari tuoi . okjon
            devi solo verificare se hai la spunta come riportato nell\'immagine precedentemente allegata.

java script è il linguaggio html con cui highcharts comunica col browser

ciao

Comment

• livioptions
              Senior Member
              • Jul 2010
              • 2340

Ciao Marcello, un bel MARK III valvolare, altro che Java
              ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• Apocalips
                Senior Member

• May 2011
                • 2630

Originariamente Scritto da livioptions
                Ciao Marcello, un bel MARK III valvolare, altro che Java

ma infatti sono convinto che Marcello avendone le capacità ha sostituito i moderni e digitali amplificatori operazionali della sua scheda madre con gli obsoleti ma piu affascinanti amplificatori valvolari degli anni \'70 e forse sono proprio quelli che stanno " dando i numeri " non Java

Apo
                Last edited by Apocalips; 28-01-12, 22:39.

Comment

• okjon
                  Senior Member
                  • Mar 2010
                  • 643

problemi con fiuto beta

devi solo verificare se hai la spunta come riportato nell\'immagine precedentemente allegata.

java script è il linguaggio html con cui highcharts comunica col browser

ciao
                  apo non ho antivirus e non ho firefox . ho caricato java script plus 7,0 e , se possibile è
                  ancora peggio . adesso lo smonto . invece di windows prof. cosa potrei usare ?
                  che sarebbe un mark 3 ? il mio radar tiro era il mark 7 , valvolare ottimo , 50 anni fà ....
                  vabbè . intanto nello spazio adoprano le memorie magnetiche vecchie . chissà che non
                  usino ancora la 6v6 gloriosa ? ciao . okjon marcello .

Comment

• Apocalips
                    Senior Member

• May 2011
                    • 2630

apo non ho antivirus e non ho firefox . ho caricato java script plus 7,0 e , se possibile è
                    ancora peggio . adesso lo smonto . invece di windows prof. cosa potrei usare ?
                    che sarebbe un mark 3 ? il mio radar tiro era il mark 7 , valvolare ottimo , 50 anni fà ....
                    vabbè . intanto nello spazio adoprano le memorie magnetiche vecchie . chissà che non
                    usino ancora la 6v6 gloriosa ? ciao . okjon marcello .
                    Marcello che browser utilizzi ? Internet explorer o altro?

Apo

Comment

• okjon
                      Senior Member
                      • Mar 2010
                      • 643

problemi con fiuto beta

Marcello che browser utilizzi ? Internet explorer o altro?

Apo
                      sì apo , internet explorer 8 , ho avuto problemi con la posta e sto usando libero , che va
                      molto bene . mi fai venire sospetti , parla , ti ascolto . okjon .

Comment

• Apocalips
                        Senior Member

• May 2011
                        • 2630

sì apo , internet explorer 8 , ho avuto problemi con la posta e sto usando libero , che va
                        molto bene . mi fai venire sospetti , parla , ti ascolto . okjon .
                        A questo indirizzo trova la procedura per attivare javascript anche per explorer 8

prova

Comment

• okjon
                          Senior Member
                          • Mar 2010
                          • 643

problemi con fiuto beta

A questo indirizzo trova la procedura per attivare javascript anche per explorer 8

prova

http://www.postfiera.org/abilitare-javascript
                          adesso ci provo , grazie mille apo . okjon marcello .

Comment

• Cagalli Tiziano
                            Senior Member
                            • Dec 2007
                            • 11252

Leggendovi ho provato ad accedere a Diamo i numeri usando Explorer ed effettivamente è molto più lento che non con Firefox che uso abitualmente, magari è proprio lì il punto...
                            ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• okjon
                              Senior Member
                              • Mar 2010
                              • 643

problemi con fiuto beta

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                              Leggendovi ho provato ad accedere a Diamo i numeri usando Explorer ed effettivamente è molto più lento che non con Firefox che uso abitualmente, magari è proprio lì il punto...
                              tiziano , allora dovrei installare firefox ? poco fa ho seguito le istruzioni di apo e
                              dopo aver preso appunti ho modificato tutte le esecuzioni script di explorer ma il blocco
                              su diamo i numeri continua . rimetterò explorer come era e cercherò firefox .
                              grazie tiziano , grazie apo , vorrei rendermi io utile a voi . ok
                              okjon marcello .

Comment

• okjon
                                Senior Member
                                • Mar 2010
                                • 643

problemi con fiuto beta

il primo tentativo di installare firefox allo scopo di leggere diamo i numeri è miseramente fallito.
                                domani si riprova . buona notte a tutti . okjon marcello .

Comment

Working...