Problemi con fiuto beta

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • okjon
    Senior Member
    • Mar 2010
    • 643

Originariamente Scritto da okjon
    il primo tentativo di installare firefox allo scopo di leggere diamo i numeri è miseramente fallito.
    domani si riprova . buona notte a tutti . okjon marcello .
    installato firefox e ora funziona " diamo i numeri " , ottima intuizione del noto tiziano che
    ringrazio insieme anche ad apo . ma ancora non è sufficiente , la qualità non permette
    di leggere le scritte sotto la pesante sfumatura a destra e anche i grafici a sfondo nero
    sono illegibili . credo che dovrei sostituire windows professional con qualcosaltro oppure
    introdurre qualche adobe strano . accetto consigli .
    è dura la vita per un trader . okjon marcello .

Comment

• Francario Massimiliano
      Administrator
      • Jul 2008
      • 1033

installato firefox e ora funziona " diamo i numeri " , ottima intuizione del noto tiziano che
      ringrazio insieme anche ad apo . ma ancora non è sufficiente , la qualità non permette
      di leggere le scritte sotto la pesante sfumatura a destra e anche i grafici a sfondo nero
      sono illegibili . credo che dovrei sostituire windows professional con qualcosaltro oppure
      introdurre qualche adobe strano . accetto consigli .
      è dura la vita per un trader . okjon marcello .
      Salve,
      allora un primo passo con l\'installazione di Firefox se non ho capito male ha dato qualche risultato positivo.
      Ora rimane solo un problema di "qualità" dell\'immagine. Mi viene da pensare che magari Windows è impostato con una risoluzione del monitor troppo bassa e/o con pochi colori.
      Basta fare un clic con il pulsante destro in un\'area vuota del desktop di Windows, selezionare Proprietà, e quindi nella finestra Impostazione aumentare il numero di colori e/o la risoluzione del monitor. Consiglio di non scendere mai sotto i 65000 colori.

Max Francario
      Manuale di beeTrader
      Manuale di Fiuto Beta

Comment

• okjon
        Senior Member
        • Mar 2010
        • 643

problemi con fiuto beta

Originariamente Scritto da Francario Massimiliano
        Salve,
        allora un primo passo con l\'installazione di Firefox se non ho capito male ha dato qualche risultato positivo.
        Ora rimane solo un problema di "qualità" dell\'immagine. Mi viene da pensare che magari Windows è impostato con una risoluzione del monitor troppo bassa e/o con pochi colori.
        Basta fare un clic con il pulsante destro in un\'area vuota del desktop di Windows, selezionare Proprietà, e quindi nella finestra Impostazione aumentare il numero di colori e/o la risoluzione del monitor. Consiglio di non scendere mai sotto i 65000 colori.

Max Francario
        procedo subito seguendo i vostri gentilissimi consigli . c\'è anche che firefox sul sito diplayoptions mi dice che serve un adobe flash player 11.0.1.152 che non riesco a caricare
        mentre io ho ancora un vecchio adobe che già a suo tempo faticai a immettere .
        ok,ok, okjon marcello .

Comment

• okjon
          Senior Member
          • Mar 2010
          • 643

problemi con fiuto beta

procedo subito seguendo i vostri gentilissimi consigli . c\'è anche che firefox sul sito diplayoptions mi dice che serve un adobe flash player 11.0.1.152 che non riesco a caricare
          mentre io ho ancora un vecchio adobe che già a suo tempo faticai a immettere .
          ok,ok, okjon marcello .
          no , non dipende dai colori di windows , sul sito vengono chiesti i plugin che poi credo sia
          il noto adobe che non viene caricato . segnalo anche che il comando del sito procede a scatti e lentamente . procedo caricando e smontando cose . odo dei lamenti provenire dal comp.
          poveraccio . okjon .

Comment

• okjon
            Senior Member
            • Mar 2010
            • 643

problemi con fiuto beta

no , non dipende dai colori di windows , sul sito vengono chiesti i plugin che poi credo sia
            il noto adobe che non viene caricato . segnalo anche che il comando del sito procede a scatti e lentamente . procedo caricando e smontando cose . odo dei lamenti provenire dal comp.
            poveraccio . okjon .
            ho caricato adobe flash player 11 plugin vincendo le difficoltà appositamente inserite ma
            sempre vedo molto male . ora fuoriesco a cercare cibo , poi seguiterò . okjon marcello.
            comunque l\'indicazione sulla necessità dei famosi plugin l\'ho fatta sparire . ok .

Comment

• livioptions
              Senior Member
              • Jul 2010
              • 2340

Qualcuno potrebbe accedere in remoto sul PC di Marcello e provare a settare il tutto, dopo avere verificato le caratteristiche HW e SW ?!
              ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• okjon
                Senior Member
                • Mar 2010
                • 643

problemi con fiuto beta

Originariamente Scritto da livioptions
                Qualcuno potrebbe accedere in remoto sul PC di Marcello e provare a settare il tutto, dopo avere verificato le caratteristiche HW e SW ?!
                livio , imperversando su firefox mi pare di vedere un pò meglio , oppure essendo i contenuti
                interessanti li sto sbirciando con più pazienza . che diamine sono HV e SW ? ma invece
                si fa prima così : tu , le scritte minuscole in grigio che stanno in ogni finestra nera descrivendone il contenuto , le leggi con facilità e chiarezza ? io devo sbirciarle attentamente
                se voglio leggerle . con questo confronto già mi potrò dare una regolata .
                inoltre le impostazioni di colore di windows sono di 16 bit o di 32 bit e non di 65000 colori
                come dice max francario . mi sa che ricomincio a tormentare windows .
                per ultimo chiedo un consiglio su un adobe da caricare senza ammucchiarli tutti quanti
                e far dire al povero comp. baaastaaaa ciao . okjon marcello .

Comment

• Apocalips
                  Senior Member

• May 2011
                  • 2630

tu , le scritte minuscole in grigio che stanno in ogni finestra nera descrivendone il contenuto , le leggi con facilità e chiarezza ? io devo sbirciarle attentamente
                  .
                  Marcè, cattura l\'immagine di ciò che vedi e postala sul Forum in modo che anche noi ci rendiamo conto quali e quante sono le difficoltà che stai incontrando.

ciao
                  Apo
                  ....non si desidera ciò che è facile ottenere (Ovidio)....

Comment

• livioptions
                    Senior Member
                    • Jul 2010
                    • 2340

HW hardware e SW software, cioè le componenti elettroniche ed i programmi OK?
                    Se per esempio hai poca memoria di elaborazione il PC fatica a formare le immagini, oppure se hai residenti troppi programmi che attivano delle task memory e quindi rallentano tutto quanto. Comunque come dice Apo, non capisco di quale scritte parli perchè io vedo tutto molto chiaramente.
                    Però utilizzo Windows XP che rompe meno le scatole rispetto al Professional e utilizzo Firefox
                    ... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...

Comment

• Denis Moretto
                      Administrator
                      • Dec 2007
                      • 3568

Carissimo Marcello,
                      c\'è qualcosa che non quadra sul tuo pc, in quanto la pagina diamo i numeri è performata al massimo per Firefox quindi se non ti funziona il problema è a monte (nel tuo pc).

Scarica teamviewer da questo link
                      , installalo...è un programma di teleassistenza cioè io mi posso connettere con il tuo computer e lavorarci su per sistemarlo.

Ti prego di inviarmi un tuo recapito telefonico per poterti contattare domani mattina oppure quando sei comodo tu fammi uno squillo al 347 55 000 47.

buona serata

Comment

• okjon
                        Senior Member
                        • Mar 2010
                        • 643

problemi con fiuto beta

Originariamente Scritto da livioptions
                        HW hardware e SW software, cioè le componenti elettroniche ed i programmi OK?
                        Se per esempio hai poca memoria di elaborazione il PC fatica a formare le immagini, oppure se hai residenti troppi programmi che attivano delle task memory e quindi rallentano tutto quanto. Comunque come dice Apo, non capisco di quale scritte parli perchè io vedo tutto molto chiaramente.
                        Però utilizzo Windows XP che rompe meno le scatole rispetto al Professional e utilizzo Firefox
                        ma anche io ho windows XP , pensavo significasse professional , e ho montato firefox da due
                        giorni . non ho tante cose caricate , ma ho ancora explorer che non so come eliminare . il comp. è veloce ma i grafici a sfondo nero non li ho mai veduti
                        molto bene ma così come li ho adesso potrei anche usarli .ho visto che posso spedire un grafico come email . ok , ma a quale indirizzo ?
                        okjon marcello

Comment

• livioptions
                          Senior Member
                          • Jul 2010
                          • 2340

Ok Marcello, fai come dice Denis, vedrai che te lo sistema lui il PC
                          Teamviewer è un programma sicuro e facile da usare, scarica il programma, dai il comando di avvio e il programma ti dà una password numerica, la comunichi a Denis e lui si collega con il tuo PC a distanza così potrà dare un\'occhiata a tutto quanto.
                          Non è un trojan, una volta scollegata la sessione non si può più accedere.

Comment

• okjon
                            Senior Member
                            • Mar 2010
                            • 643

problemi con fiuto beta

Originariamente Scritto da Denis Moretto
                            Carissimo Marcello,
                            c\'è qualcosa che non quadra sul tuo pc, in quanto la pagina diamo i numeri è performata al massimo per Firefox quindi se non ti funziona il problema è a monte (nel tuo pc).

Scarica teamviewer da questo link
                            , installalo...è un programma di teleassistenza cioè io mi posso connettere con il tuo computer e lavorarci su per sistemarlo.

Ti prego di inviarmi un tuo recapito telefonico per poterti contattare domani mattina oppure quando sei comodo tu fammi uno squillo al 347 55 000 47.

buona serata
                            grazie denis e livio , non volevo disturbare così tanto ma ormai è fatta .
                            stanotte monterò teamviever e domattina contatterò denis .temo che dipenda da explorer,
                            ricordo vagamente che ebbi difficoltà . probabilmente dovrò formattare e rimettere poi firefox . l\'avrei già fatto ma poi senza dischetto firefox e senza appunti come riformatterò ?
                            a domani e grazie a tutti . okjon marcello .

Comment

• okjon
                              Senior Member
                              • Mar 2010
                              • 643

problemi con fiuto beta

grazie denis e livio , non volevo disturbare così tanto ma ormai è fatta .
                              stanotte monterò teamviever e domattina contatterò denis .temo che dipenda da explorer,
                              ricordo vagamente che ebbi difficoltà . probabilmente dovrò formattare e rimettere poi firefox . l\'avrei già fatto ma poi senza dischetto firefox e senza appunti come riformatterò ?
                              a domani e grazie a tutti . okjon marcello .
                              oggi denis mediante teamviewer ha operato il mio mostruoso computer migliorandolo ancora .
                              l\'ho visto fare su questa mia bestia centinaia di cliccate sconosciute . così lo posso
                              certamente usare . mi ha confermato che un problema rimane ancora in explorer , risolvibile
                              solo formattando . per firefox non servirà nessun dischetto e un giorno , se sarò sazio di vincite , lo riformatterò .
                              straringrazio denis di avermi dedicato il suo prezioso per tutti noi tempo e capacità .
                              credo che a forza di ringraziamenti questo staff sia dotato di aureole .
                              spero di rivedervi presto alle mie distanze . okjon marcello .

Comment

• Cagalli Tiziano
                                Senior Member
                                • Dec 2007
                                • 11252

oggi denis mediante teamviewer ha operato il mio mostruoso computer migliorandolo ancora .
                                l\'ho visto fare su questa mia bestia centinaia di cliccate sconosciute . così lo posso
                                certamente usare . mi ha confermato che un problema rimane ancora in explorer , risolvibile
                                solo formattando . per firefox non servirà nessun dischetto e un giorno , se sarò sazio di vincite , lo riformatterò .
                                straringrazio denis di avermi dedicato il suo prezioso per tutti noi tempo e capacità .
                                credo che a forza di ringraziamenti questo staff sia dotato di aureole .
                                spero di rivedervi presto alle mie distanze . okjon marcello .
                                Grazie a te Marcello!
                                ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

Working...