Non mi trovo con i dati del FTSE Mib non sono aggiornati.
Problemi con fiuto beta
Collapse
X
-
Comment
-
Ho disistallato fiuto beta e avast, cancellato ripristino configurazione di sistema.
istallato avira, istallato nuovamente fiuto, ma il problema non si è risolto.
Compare sempre la scritta come nel messaggio precedente.
Un esempio si scarica il grafico dax ma non la chain delle opzioni.
Scarica la chain del mib ma no il grafico.
Cosa mi consigliate
Grazie anticipatamente.
P.S
Prima non ho mai avuto prolemi simili.
I grafici e chain ISOalfa sono Ok
I grafici Eurex sono Ok ma non carica le chain
Le uniche chain su indici caricabili sono Mib e SP500 ma senza graficiLast edited by qxloant; 29-10-11, 15:46.Comment
-
ciao,Ho disistallato fiuto beta e avast, cancellato ripristino configurazione di sistema.
istallato avira, istallato nuovamente fiuto, ma il problema non si è risolto.
Compare sempre la scritta come nel messaggio precedente.
Un esempio si scarica il grafico dax ma non la chain delle opzioni.
Scarica la chain del mib ma no il grafico.
Cosa mi consigliate
Grazie anticipatamente.
P.S
Prima non ho mai avuto prolemi simili.
I grafici e chain ISOalfa sono Ok
I grafici Eurex sono Ok ma non carica le chain
Le uniche chain su indici caricabili sono Mib e SP500 ma senza grafici
la cosa è molto strana....in quanto dati storici e chain sono sullo stesso http e ssl...
hai per caso cambiato il formato della data o ora dalle impostazioni nel pannello di controllo di windows?
Se il problema persiste lunedì ci sentiamo e tramite assistenza remota ti controllo io il tutto
Comment
-
Non riesco a scaricare i dati di alcuni sottostanti,inoltre ho notato che il mio Fiuto e\' diverso da quello raffigurato nel manuale, ad esempio mi manca il pulsante "Portafoglio", dove salvare le mie strategie.
Chiedo aiuto e ringrazio scusandomi per il disturbo.Comment
-
Neanche il mio beta ha il tasto portafolgio, ce l\'ha il pro.
Volevo chiedere invece perchè beta non aggiorna più le chain come prima, quando cliccavo aggiorna mi aggiornava alle ultime chain disponibili mentre ora è fermo al giorno prima.Last edited by livioptions; 01-11-11, 17:55.... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
Last edited by antoniokk; 01-11-11, 19:02.Comment
-
scusa lo stavo guardando sul notebook e dovevo far scorrere la colonna dei comandi!
... in fondo mi accontento di piccole cose: un piccolo yacht, una piccola villa, una piccola fortuna ...Comment
-
ciao ragazzi,
per fortuna che abbiamo trovato il tasto....
Invece riuscite a dirmi su quali strumenti non riuscite a scaricare i dati....(storici o opzioni?)
grazie
Comment
-
Comment
-
Anche il mio rimane indietro di un giorno; in questo momento io sono aggiornato al 31 ottobre e non si aggiorna richiedendo l\'aggiornamento.
Chediamo aiuto ai tecnici. grazieComment
-
Salve,
ricordo a tutti che Fiuto Beta preleva sia i dati storici che i dati delle chain delle opzioni da diversi siti internet che li forniscono gratuitamente. Proprio il fatto che questi dati siano forniti gratuitamente, implica anche che questi non siano aggiornati: per i prezzi delle chain delle opzioni il ritardo è generalmente di 20 minuti, ma per i valori storici del sottostante è abbastanza normale che manchino 1 o 2 giorni di quotazioni nei dati.
Non è un problema direttamente imputabile a Fiuto Beta, ma è un problema del sito dal quale questi dati vengono scaricati.
Buon lavoro a tutti
Max FrancarioComment

Comment