Benvenuto nel forum di PlayOptions, per poter leggere i messaggi puoi accedere liberamente. Mentre per poter scrivere e consultare gli allegati devi essere registrato. Per registrarti: clicca su REGISTRATI per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Il mio problema e\' che non mi scarica proprio i dati storici,neanche ritardati, inoltre nella scermata "opzioni" non ho il tasto giallo "invia a portafoglio" e non so come salvare le strategie.
Ciao!
L\'ultima versione di fiuto beta inserisce in automatico nel portafoglio tutte le strategie salvate, quindi per inserirle è sufficiente cliccare il tasto giallo "salva Strategia" dalla sezione "Opzioni".
Per quel che riguarda i dati storici, in che senso?? Non visualizzi i grafici?
Ciao!
L\'ultima versione di fiuto beta inserisce in automatico nel portafoglio tutte le strategie salvate, quindi per inserirle è sufficiente cliccare il tasto giallo "salva Strategia" dalla sezione "Opzioni".
Per quel che riguarda i dati storici, in che senso?? Non visualizzi i grafici?
Appena seleziono un sottostante mi chiede di scaricare i dati storici , io confermo e mi riappare la finestra precedente,all\'infinito. Quindi non ho proprio nulla.
Forse non ho l\'ultima versione ma se salvo la strategia me la manda nella cartella fiuto del mio pc, ed io IMBRANATO NON SO PIU\' CHE FARMENE .......sig.
Grazie per l\'interessamento ogni consiglio e\' prezioso
Buonasera,
sperando di riuscire a far rifunzionare Fiuto Beta, mi accodo a coloro che hanno avuto problemi con il download dei dati storici / option chain.
Nel seguito riporto una lista dei sottostanti e relativi problemi di download.
Ho provato, senza risultati, a reinstallare Fiuto Beta dopo aver disinstallato Avast e disabilitato il firewall di Windows XP.
Solitamente aggiorno i dati nelle ore serali e nel weekend comunque in passato funzionava mentre da alcuni giorni sono presenti problemi di download.
Vi ringrazio per l\'attenzione.
--------------------------------------------------------------------------------
Problemi su Option chain:
Message Box "La funzione RequestOptionChain ha ritornato un errore"
Solo per i VIX "Non è possibile trovare il provider per il simbolo specificato"
Problemi su Storici:
Si ripete Message Box
"Non sono disponibili dati storici per lo strumento selezionato.
Vuoi scaricare ora i dati storici?
Sì No"
Buonasera,
sperando di riuscire a far rifunzionare Fiuto Beta, mi accodo a coloro che hanno avuto problemi con il download dei dati storici / option chain.
Nel seguito riporto una lista dei sottostanti e relativi problemi di download.
Ho provato, senza risultati, a reinstallare Fiuto Beta dopo aver disinstallato Avast e disabilitato il firewall di Windows XP.
Solitamente aggiorno i dati nelle ore serali e nel weekend comunque in passato funzionava mentre da alcuni giorni sono presenti problemi di download.
Vi ringrazio per l\'attenzione.
--------------------------------------------------------------------------------
Problemi su Option chain:
Message Box "La funzione RequestOptionChain ha ritornato un errore"
Solo per i VIX "Non è possibile trovare il provider per il simbolo specificato"
Problemi su Storici:
Si ripete Message Box
"Non sono disponibili dati storici per lo strumento selezionato.
Vuoi scaricare ora i dati storici?
Sì No"
DAX
Storico OK
Chain NO
DJ EURO STOXX50
Storico e Chain NO
BUND
Storico e Chain NO
FTSE MIB
Storico NO
Chain OK
S&P 500
Storico NO
Chain OK
VIX PROV.ALTER.
Storico OK
Chain NO
VIX VOLATILITY INDEX
Storico OK
Chain NO
Ciao,
Purtroppo i problemi sono dovuti ad Avast che non è stato disinstallato bene.
Te lo dico perché ho fatto alcuni esperimenti e purtroppo quando disinstalli un software con Windows non elimina tutto quello che deve cancellare.
Fai così, re installa Avast, riavvia il pc. Scarica questo sofware di nome io bit unistaller e poi lo lanci, seleziona Avast e poi unistall vedrai che lui fa disinstallazione, poi una volta terminata clicca su powerfull scan e dopo un attimo ti propone alcune dll e cartelle da selezionare e tu selezionale ed eliminale sempre con io bit unistaller.
Ciao,
Te lo dico perché ho fatto alcuni esperimenti e purtroppo quando disinstalli un software con Windows non elimina tutto quello che deve cancellare.
Fai così, re installa Avast, riavvia il pc. Scarica questo sofware di nome io bit unistaller e poi lo lanci, seleziona Avast e poi unistall vedrai che lui fa disinstallazione, poi una volta terminata clicca su powerfull scan e dopo un attimo ti propone alcune dll e cartelle da selezionare e tu selezionale ed eliminale sempre con io bit unistaller.
Riavvia.
Ora Avast è disinstallato del tutto.
Grazie tante per le istruzioni che proverò subito a mettere in pratica.
Buona serata.
Ciao,
Riavvia.
Ora Avast è disinstallato del tutto.
Rieccomi...
Rimangono i problemi già segnalati.
Dopo la disinstallazione di Avast ed il riavvio ho provato anche a reinstallare Fiuto ma senza risultati... posso tentare altro o inviarvi qualche dato per verifica?
Grazie.
guarda fortunatamente avevo sotto mano il pc di mio fratello ed ho fatto una prova e crea esattamente gli stessi tuoi probelmi sugli stessi tuoi sottostanti....
Ora lo studio un po\' e domani lo sistemiamo con il nostro programmatore.
Mi spiace di questo imprevisto.
guarda fortunatamente avevo sotto mano il pc di mio fratello ed ho fatto una prova e crea esattamente gli stessi tuoi probelmi sugli stessi tuoi sottostanti....
Ora lo studio un po\' e domani lo sistemiamo con il nostro programmatore.
Mi spiace di questo imprevisto.
Ringrazio per l\'assistenza,
allora posso ancora sperare... stavo valutando di installare un backup effettuato quando tutto funzionava...
A presto.
ciao...
non ci siamo dimenticati di te eh....
Stiamo lavorando per sistemare questo problema!
Purtroppo è un pochino più lungo del previsto ma ci arriviamo sai.
ciao...
Non solo assistenza tecnica ma anche supporto morale...
Tanto di cappello!
ciao...
Buongiorno, scusate il disturbo ma sono ansioso di poter riutilizzare Fiuto...
Ci sono novità? A che punto siete?
Comment