Lavoro su Dj Eurostoxx. Grazie.
Problemi con fiuto beta
Collapse
X
-
ciao andrea,
si blocca subito perche\' mi chiede di aggiornare i dati di Unicredit..che e\' l\'ultima strategia aperta prima della chisura del programma ieri sera.
Successivamente l\'ho riavviato selezionando l\'opzione di NON Aggiornamento e quindi ho aperto
la strategia con "Carica", a quel punto si e\' bloccato nel caricamento...(anche con tutte le altre strategie salvate)
grazie,
enricoComment
-
Confermo anche io che Fiuto Beta si blocca praticamente subito appena lo si apre, qualsiasi tasto schiaccio..Comment
-
anche a me succede la stessa cosa dopo aver aggiornato fiuto ho provato più volte ad avviare fiuto beta, ma non posso fare praticamente nulla.
grazie
LucianoComment
-
Anche a me Fiuto Beta non risponde(delle sue azioni) pur avendolo scaricato regolarmente, ciao, Carlo.Comment
-
-
Ciao a tutti,
a breve sarà disponibile una nuova versione di Fiuto BETA che andrà a risolvere i malfunzionamenti riscontrati dagli utenti con Windows XP. All\'avvio del software apparirà una finestra che avverte della disponibilità di una nuova versione, sarà sufficiente acconsentire e partirà della nuova versione.
Ci scusiamo per l\'inconveniente dovuto al cambio del server, ma era un passo necessario
Sempre a disposizione per chiarimenti
Ciao CiaoComment
-
Ciao. Io ho provveduto a scaricare la nuova versione e c\'ho lavorato per circa un\'ora, poi all\'improvviso mi dice che non può accettare l\'indirizzo mail che si immette all\'apertura del software perchè è già stato utilizzato da un altro IP. Io lo utilizzo sia in ufficio che a casa e mi sembra di essere entrato sempre con il solito indirizzo mail. Qualcun\'altro ha il mio stesso problema?Comment

Comment