Problemi con fiuto beta

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giorgiog
    Senior Member
    • Oct 2009
    • 519

Grazie Tiziano,

da me la data di aggiornamento non cambia ma ora so che il problema è mio e non generale.
    Come antivirus ho Avira quindi il problema sarà altrove.

Approfondisco un poco e se del caso chiederò aiuto.

Comment

• daniele01
      Junior Member

• Nov 2012
      • 11

Originariamente Scritto da sarti17
      Ciao. Io ho provveduto a scaricare la nuova versione e c\'ho lavorato per circa un\'ora, poi all\'improvviso mi dice che non può accettare l\'indirizzo mail che si immette all\'apertura del software perchè è già stato utilizzato da un altro IP. Io lo utilizzo sia in ufficio che a casa e mi sembra di essere entrato sempre con il solito indirizzo mail. Qualcun\'altro ha il mio stesso problema?

Buona sera a tutti, ho scaricato fiuto beta per cominciare a vedere un pò in concreto il mondo delle opzioni ma mi ha dato dei problemi analoghi a quelli descritti (indirizzo mail nn valido/nn attivo/utilizzato da altro IP); leggendo nel forum mi sono accorto che gran parte dei problemi derivavano dall\'incompatibilità con l\'antivirus, sicchè ho disinstallato avast (che era quello che avevo) e fiuto, installato avira e reinstallato anche fiuto... ma i problemi restano ...sigh!!; infatti stesso messaggio

(ho provato anche a compilare la finestra di network setup con username/pwd, ma nulla di fatto ... sempre lo stesso messaggio).

P.S. il mio sistema operativo è vista e il pc un laptop hp

Potreste darmi una mano?
      Grazie in anticipo

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

Originariamente Scritto da daniele01
        Buona sera a tutti, ho scaricato fiuto beta per cominciare a vedere un pò in concreto il mondo delle opzioni ma mi ha dato dei problemi analoghi a quelli descritti (indirizzo mail nn valido/nn attivo/utilizzato da altro IP); leggendo nel forum mi sono accorto che gran parte dei problemi derivavano dall\'incompatibilità con l\'antivirus, sicchè ho disinstallato avast (che era quello che avevo) e fiuto, installato avira e reinstallato anche fiuto... ma i problemi restano ...sigh!!; infatti stesso messaggio

(ho provato anche a compilare la finestra di network setup con username/pwd, ma nulla di fatto ... sempre lo stesso messaggio).

P.S. il mio sistema operativo è vista e il pc un laptop hp

Potreste darmi una mano?
        Grazie in anticipo
        Ciao,
        le difficoltà che tu descrivi sono dovute al fatto che il sistema di autenticazione gestisce una utenza sola associata al tuo indirizzo mail. Quindi se la tua linea internet non ha IP fisso potrebbe essere che tra una connessione e la successiva l\'IP sia cambiato e quindi l\'autenticazione vede una seconda connessione. Questo check viene fatto ogni 10 minuti..
        Fammi sapere se hai altre difficoltà

Ciao Ciao
        Manuale beeTrader

Comment

• daniele01
          Junior Member

• Nov 2012
          • 11

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
          Ciao,
          le difficoltà che tu descrivi sono dovute al fatto che il sistema di autenticazione gestisce una utenza sola associata al tuo indirizzo mail. Quindi se la tua linea internet non ha IP fisso potrebbe essere che tra una connessione e la successiva l\'IP sia cambiato e quindi l\'autenticazione vede una seconda connessione. Questo check viene fatto ogni 10 minuti..
          Fammi sapere se hai altre difficoltà

Ciao Ciao
          Ciao Andrea, in primis grazie della risposta, in questo periodo non sto vivendo a casa mia dove ho una linea internet fix ma mi connetto a internet tramite una chiavetta; questo significa che con questa modalità di accesso a internet nn potrò far funzionare fiuto? O esiste una modalità alternativa, credenziali per l\'accesso che posso fornire?

Viceversa quando tornerò a casa (sto ristrutturando ) il sistema nn riconoscerà la mia utenza fissa? Speriamo di no ... sigh!!

P.s. grazie ancora
          Last edited by daniele01; 29-11-12, 10:22.

Comment

• Andrea Cagalli
            Senior Member
            • Oct 2010
            • 3995

Ciao Andrea, in primis grazie della risposta, in questo periodo non sto vivendo a casa mia dove ho una linea internet fix ma mi connetto a internet tramite una chiavetta; questo significa che con questa modalità di accesso a internet nn potrò far funzionare fiuto? O esiste una modalità alternativa, credenziali per l\'accesso che posso fornire?

Viceversa quando tornerò a casa (sto ristrutturando ) il sistema nn riconoscerà la mia utenza fissa? Speriamo di no ... sigh!!

P.s. grazie ancora
            Ciao,
            no no significa solo che una vola che hai fatto un login il sistema "tiene in memoria" quel IP per 10 minuti e in questo lasso di tempo non puoi fare un altro login da un IP diverso.
            Nel normale utilizzo non te ne accorgi neanche, incappi in questo problema solo quando ti sconnetti e prima della riconnessione viene cambiato IP dalla chiavetta.

Ciao Ciao

PS: figurati..se hai bisogno chiedi pure
            Manuale beeTrader

Comment

• daniele01
              Junior Member

• Nov 2012
              • 11

Ciao a tutti ancora io con un piccolo problema probabilmente di settaggio che non sono riuscito a fare: ho provato a simulare una strategia (un bear spread) per capire il funzionamento di fiuto ma nella sezione sottostante "costruisci la tua strategia" della finestra opzioni (per intenderci quella dove sono riepilogati proprietà e valori) i valori sono espressi in $ anzichè euro; stessa cosa nel log gain/loss.

Nn sono riuscito a trovare un modo per ricondurre i valori a euro (la strategia è su ftse mib). Grazie per la consueta cortese attenzione.

Comment

• Andrea Cagalli
                Senior Member
                • Oct 2010
                • 3995

Ciao a tutti ancora io con un piccolo problema probabilmente di settaggio che non sono riuscito a fare: ho provato a simulare una strategia (un bear spread) per capire il funzionamento di fiuto ma nella sezione sottostante "costruisci la tua strategia" della finestra opzioni (per intenderci quella dove sono riepilogati proprietà e valori) i valori sono espressi in $ anzichè euro; stessa cosa nel log gain/loss.

Nn sono riuscito a trovare un modo per ricondurre i valori a euro (la strategia è su ftse mib). Grazie per la consueta cortese attenzione.
                Ciao,
                devi cambiare le impostazioni del tuo pc dal Pannello di Controllo, Fiuto Beta va a leggere la le impostazioni.
                E\' comunque solo una visualizzazione in quanto il software non tiene conto del cambio valuta.

Ciao Ciao
                Manuale beeTrader

Comment

• Galbraith
                  Junior Member

• Mar 2012
                  • 18

Scadenze e incassato post rollata

Buongiorno,

sto vedendo un pò le vostre strategie con fiuto beta.

Vi chiedo:

- come faccio a settare le scadenze delle opzioni visto che le ho impostate sbagliate??

- quando rollo e incasso, come faccio a vedere quanto ho incassato??
                  voglio dire il conto esatto a fine mese, dove lo trovo con fiuto beta?

Grazie davvero a chi mi risolverà il dilemma..

Comment

• Denis Moretto
                    Administrator
                    • Dec 2007
                    • 3568

Originariamente Scritto da Galbraith
                    Buongiorno,

sto vedendo un pò le vostre strategie con fiuto beta.

Vi chiedo:
                    - come faccio a settare le scadenze delle opzioni visto che le ho impostate sbagliate??
                    non sono da settare, devi semplicemente cliccare sull\'icona di elimina ed inserire quella esatta dopo aver scelto la scadenza esatta dal menù a tendina come puoi vedere nell\'immagine qui sotto.

Click image for larger version

Name:	1.jpg
Views:	1
Size:	150.3 KB
ID:	146581

- quando rollo e incasso, come faccio a vedere quanto ho incassato??
                    voglio dire il conto esatto a fine mese, dove lo trovo con fiuto beta?

Grazie davvero a chi mi risolverà il dilemma..
                    Per vedere invece le operazioni di rolling, quindi opzioni chiuse e riaperte devi cliccare sul bottone Gain/loss.
                    Per il guadagno/perdita totale invece è la voce Totale At Now oppure totale consolidato se hai già chiuso posizioni. (vedi immagine).

Click image for larger version

Name:	2.JPG
Views:	1
Size:	119.9 KB
ID:	146582

Comment

• Galbraith
                      Junior Member

• Mar 2012
                      • 18

Originariamente Scritto da Denis Moretto
                      non sono da settare, devi semplicemente cliccare sull\'icona di elimina ed inserire quella esatta dopo aver scelto la scadenza esatta dal menù a tendina come puoi vedere nell\'immagine qui sotto.

[ATTACH=CONFIG]9974[/ATTACH]

Per vedere invece le operazioni di rolling, quindi opzioni chiuse e riaperte devi cliccare sul bottone Gain/loss.
                      Per il guadagno/perdita totale invece è la voce Totale At Now oppure totale consolidato se hai già chiuso posizioni. (vedi immagine).

[ATTACH=CONFIG]9975[/ATTACH]

OK per la seconda.
                      Rimane la prima.
                      Io avevo un kondor sull euro fx in scadenza venerdì.. però ad un certo punto mi son trovato un macello.. perdita massima.. strategia scomparsa.. e dal menu a tendina potevo scegliere solo quello in scadenza a marzo 2013.
                      Dicembre 2012 manco c\'era. Così ho pensato fosse settata sbagliata la scadenza. Ovvero che fosse settata come 7/12 al posto di 14/12.
                      Cmq riprovo con le prossime.

Sei stato gentilissimo. Ti ringrazio.

Comment

• Galbraith
                        Junior Member

• Mar 2012
                        • 18

Scadenza opzioni fiuto beta

Ho comprato e venduto le opzioni EUR-USD con scadenza MARZO 2013.

Il punto è che FIUTO BETA mi da la scadenza l\'8 Marzo 2013. Mentre considerando che è il secondo venerdì prima del terzo mercoledì dovrebbe essere il 15 Marzo.

Come faccio a modificare tale scadenza all\'interno del software?

Di nuovo grazie a chi saprà illuminarmi.

Comment

• jad
                          Member

• Jun 2011
                          • 48

Buongiorno Denis,

da stamattina aprendo Fiuto Beta non ho più molte funzioni abilitate(CIT,LIT,Fiuto Facile...)

Potresti controllare per favore?

Comment

• Denis Moretto
                            Administrator
                            • Dec 2007
                            • 3568

Originariamente Scritto da jad
                            Buongiorno Denis,

da stamattina aprendo Fiuto Beta non ho più molte funzioni abilitate(CIT,LIT,Fiuto Facile...)

ora è di nuovo tutto ok!

Comment

• MRTMSS
                              Senior Member

• Mar 2011
                              • 719

Originariamente Scritto da Galbraith
                              Ho comprato e venduto le opzioni EUR-USD con scadenza MARZO 2013.

Il punto è che FIUTO BETA mi da la scadenza l\'8 Marzo 2013. Mentre considerando che è il secondo venerdì prima del terzo mercoledì dovrebbe essere il 15 Marzo.

Come faccio a modificare tale scadenza all\'interno del software?

Di nuovo grazie a chi saprà illuminarmi.
                              Penso ti sbagli...
                              Anche su Iwbank le scadenze marzo hanno scadenza 8/3
                              File Allegati

Comment

• TomEFord
                                Senior Member

• Dec 2011
                                • 280

Originariamente Scritto da jad
                                Buongiorno Denis,

la scadenza è giusta l\'8...
                                Il terzo mercoledì è il 20 quindi 2 indietro andiamo all\'8 marzo

Comment

Working...