Problemi con fiuto beta

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sig.Bollinger
    Senior Member

• Dec 2012
    • 186

controlla nelle impostazioni internazionali se hai come formato data e ora quello standard italiano..all\'inizio a me non funzionava perchè avevo il formato americano.

Comment

• Andrea Cagalli
      Senior Member
      • Oct 2010
      • 3995

Originariamente Scritto da Alex1
      Purtroppo si, ho anche iserito in norton i singoli file.

Grazie
      Alex
      Non ti preoccupare che ne veniamo fuori
      Hai Norton quindi? Potrebbe essere lui che fa da filtro alle Chain Opzioni, prova a disabilitarlo completamente e a riavviare Fiuto Beta.
      Sennò mandami una mail..

Ciao Ciao
      Manuale beeTrader

Comment

• Alex1
        Senior Member

• Mar 2013
        • 192

Originariamente Scritto da Sig.Bollinger
        controlla nelle impostazioni internazionali se hai come formato data e ora quello standard italiano..all\'inizio a me non funzionava perchè avevo il formato americano.
        Buona sera

Soluzione risolutiva, molte grazie.

Grazie
        Alex

Comment

• Alex1
          Senior Member

• Mar 2013
          • 192

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
          Non ti preoccupare che ne veniamo fuori
          Hai Norton quindi? Potrebbe essere lui che fa da filtro alle Chain Opzioni, prova a disabilitarlo completamente e a riavviare Fiuto Beta.
          Sennò mandami una mail..

Ciao Ciao
          Buona sera

P.S. Complimenti, bel programma, molto intuitivo.

Grazie
          Alex

Comment

• Fabio
            Senior Member

• Oct 2011
            • 155

Buonasera,
            è da qualche giorno che Fiuto mi visualizza la chain del FTSEMIB con valori di strike strani. Sembra che faccia un mix tra le opzioni mensili e le opzioni settimanali.
            Allego una immagine.
            E\' un problema che ho solo io?
            Grazie.

Non è un problema di Fiuto. Sono proprio quotati gli strike con passi di 100 punti sulla prima scadenza mensile. Non ho capito perchè e da quando...
            File Allegati
            Last edited by Fabio; 06-03-13, 18:31.

Comment

• giorgiog
              Senior Member
              • Oct 2009
              • 519

problemi fiuto beta e soybean meal

ciao ragazzi,

segnalo alcuni piccoli problemi su fiuto beta che rilevo su soybean meal:

1) quando aggiorno il grafico mi appare sempre come ultima barra un valore di massimo sballato che mi schiaccia il grafico. temo sia un problema del fornitore gratuito dei dati ma l\'errore è strano e forse è un problema risolvibile con fiuto beta. vedi immagine allegata

2) sempre su soybean meal mi fa vedere nelle chain opzioni come prima scadenza aprile, mentre è ancora in essere la scadenza marzo (22/03/13)

un saluto
              File Allegati

Comment

• Andrea Cagalli
                Senior Member
                • Oct 2010
                • 3995

Originariamente Scritto da giorgiog
                ciao ragazzi,

segnalo alcuni piccoli problemi su fiuto beta che rilevo su soybean meal:

1) quando aggiorno il grafico mi appare sempre come ultima barra un valore di massimo sballato che mi schiaccia il grafico. temo sia un problema del fornitore gratuito dei dati ma l\'errore è strano e forse è un problema risolvibile con fiuto beta. vedi immagine allegata

2) sempre su soybean meal mi fa vedere nelle chain opzioni come prima scadenza aprile, mentre è ancora in essere la scadenza marzo (22/03/13)

un saluto
                Ciao Giorgio,
                si effettivamente per entrambi il problema è del fornitore di dati gratuito ahimè. Vediamo comunque di risolvere la cosa.

Ciao Ciao
                Manuale beeTrader

Comment

• Alex1
                  Senior Member

• Mar 2013
                  • 192

GBP/USD aprile 2013

Buona sera

Può essere che in fiuto beta non si trovi il GBP/USD aprile 2013.

Grazie
                  Alex

Comment

• Denis Moretto
                    Administrator
                    • Dec 2007
                    • 3568

Originariamente Scritto da Alex1
                    Buona sera

Può essere che in fiuto beta non si trovi il GBP/USD aprile 2013.

Grazie
                    Alex
                    salve,

purtroppo il sito da dove scarichiamo questi dati parte da giugno...
                    Lunedì cercherò qualche provider alternativo in modo da avere più scadenze.

Comment

• neo75
                      Junior Member
                      • Mar 2013
                      • 5

buongiorno a tutti, io sono un neofita, appena registrato.
                      Ho il mio account appena convalidato, e ho provato a scaricare fiuto beta per iniziare questa avventura con le opzioni.
                      scaricato beta, tutto ok.. ma quando provo ad effettuare il login non mi fa entrare dicendo:
                      " indirizzo mail che hai inserito non è valido,non è attivo, oppure è stato utilizzato da un altro indirizzo IP". Chiaramente io ho provato a reinserire ( correttamente ) il mio indirizzo mail ( quello fornito per la registrazione).
                      forse dovrei settare qualcosa nelle impostazioni? per es proxy, server, o porta server?
                      Anticipatamente ringrazio qualche anima buona che abbia volontà di aiutare un soggetto imbranato quale io sono...

Manuel

Comment

• Andrea Cagalli
                        Senior Member
                        • Oct 2010
                        • 3995

Originariamente Scritto da neo75
                        Ho il mio account appena convalidato, e ho provato a scaricare fiuto beta per iniziare questa avventura con le opzioni.
                        scaricato beta, tutto ok.. ma quando provo ad effettuare il login non mi fa entrare dicendo:
                        " indirizzo mail che hai inserito non è valido,non è attivo, oppure è stato utilizzato da un altro indirizzo IP". Chiaramente io ho provato a reinserire ( correttamente ) il mio indirizzo mail ( quello fornito per la registrazione).
                        forse dovrei settare qualcosa nelle impostazioni? per es proxy, server, o porta server?
                        Anticipatamente ringrazio qualche anima buona che abbia volontà di aiutare un soggetto imbranato quale io sono...

Manuel
                        Ciao e benvenuto,
                        da dove fai il login? Se sei in una rete aziendale magari c\'è il proxy..
                        Penso comunque si tratti solo di un ritardo nella convalida dell\'utente. Perciò aspetta una decina di minuti e riprova.

Ciao Ciao
                        Manuale beeTrader

Comment

• neo75
                          Junior Member
                          • Mar 2013
                          • 5

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                          Ciao e benvenuto,
                          da dove fai il login? Se sei in una rete aziendale magari c\'è il proxy..
                          Penso comunque si tratti solo di un ritardo nella convalida dell\'utente. Perciò aspetta una decina di minuti e riprova.

Ciao Ciao

Ciao Andrea, innanzitutto grazie per la considerazione; iniziavo a disperare nel non sentire nulla...
                          il login lo effettuo da casa mia, ma la cosa anomala è che mi apre subito la finestra impostazioni ( e non se voglio operare online/ offline) poi io do ok senza flaggare usa server ecc... e vado su login. a quel punto inserisco la mia mail, ma purtroppo non la convalida.
                          ho provato a disinstallare e reinstallare già in tarda mattinata il programma ma senza risultati.. HELP
                          ora devo uscire da casa, sarò qui tra un paio di orette..
                          anticipatamente ringrazio per la pazienza e il tempo che dedicherai alla mia causa.

manuel

Comment

• Denis Moretto
                            Administrator
                            • Dec 2007
                            • 3568

Originariamente Scritto da neo75

Manuel

ciao...
                            ti ho resettato l\'account.
                            Ora prova ad accedere con la mail che utilizzato per registrarti al forum e tutto dovrebbe essere ok!
                            DDE e Provider compresi...già abilitati!

Comment

• Alex1
                              Senior Member

• Mar 2013
                              • 192

Originariamente Scritto da Denis Moretto
                              salve,

purtroppo il sito da dove scarichiamo questi dati parte da giugno...
                              Lunedì cercherò qualche provider alternativo in modo da avere più scadenze.

Buon pomeriggio

Grazie comunque per la disponibilità.

Saluti
                              Alex

Comment

• neo75
                                Junior Member
                                • Mar 2013
                                • 5

Originariamente Scritto da Denis Moretto
                                ciao...
                                ti ho resettato l\'account.
                                Ora prova ad accedere con la mail che utilizzato per registrarti al forum e tutto dovrebbe essere ok!
                                DDE e Provider compresi...già abilitati!
                                Ciao Denis, ho provato or ora. ora funziona tutto, ho già l\'ultima versione appena scaricata.
                                avessi ancora qualche problema ( causa defict mio ) mi posso permettere di disturbare?

ancora grazie..

Comment

Working...