ciao...
Non c\'è nessun applicativo.
Devi avere la T3 avviata e poi aprire Fiuto Beta che ora ti ho attivato al protocollo T3 Open.
Per alimentare Metastock purtroppo non c\'è nulla
Fiuto Beta e T3Open
Collapse
X
-
Salve Denis,
da quanto leggo nel 3d è possibile interfacciare T3 Open e Fiuto beta.
C\'è un applicativo da scaricare per interfacciarli?
Se alimenta Fiuto beta è possibile poi fargli alimentare anche Metastock?
GrazieLeave a comment:
-
-
abilitato ora!Ciao Denis.
Se ho ben capito, e penso che sia proprio così, utilizzando T3Open è possibile abilitare Fiuto Beta per il realtime.
Io, per il momento, ho la demo della T3Open per cui ti chiederei se è possibile abilitarmi Fiuto Beta per vedere la differenza tra il DDE e il realtime.
N.B.: ma che tu sappia, o se lo sa qualcun altro, è possibile avere solo la T3Open o deve essere un\'aggiunta alle "tradizionali" T3?
Grazie
Jesse
Purtroppo non è possibile avere la T3 Open senza avere la T3 "tradizionale".
Leave a comment:
-
Ciao Denis.
Se ho ben capito, e penso che sia proprio così, utilizzando T3Open è possibile abilitare Fiuto Beta per il realtime.
Io, per il momento, ho la demo della T3Open per cui ti chiederei se è possibile abilitarmi Fiuto Beta per vedere la differenza tra il DDE e il realtime.
N.B.: ma che tu sappia, o se lo sa qualcun altro, è possibile avere solo la T3Open o deve essere un\'aggiunta alle "tradizionali" T3?
Grazie
JesseLeave a comment:
-
-
Ciao caro,Buongiorno,
innanzitutto ti ringrazio per la tua grande disponibilita\'
Su unicredito quando digito sul tasto realtime , i prezzi non si aggiornano.
Quindi se digito nuovamente si apre la finestra 1.
Poi se clicco su collegamento rempo reale , modifica, esce questo codice isin MI.DER.712106.( ho provato a sostituirlo con il tuo ma comun que il prezzo non si aggiorna)
Se clicco su collegamento tempo reale riferimento esce MI.EQCON.670537.
a minuti ti mando una mail..
Ciao CiaoLeave a comment:
-
Buongiorno,Ciao...
Allora non ho ben capito il problema...
Comunque ho verificato su fiuto beta e sia che io prenda unicredit dalla lista stock italia che da quella di diamo in numeri, se clicco su realtime, mi propone 2 simboli:
- Collegamento tempo reale quello del futures scadenza novembre con questo codice MI.DER.717077
- Collegamento tempo reale riferimento quello dell\'azione unicredit con questo codice MI.EQCON.670537
A te non succede questo?
innanzitutto ti ringrazio per la tua grande disponibilita\'
Su unicredito quando digito sul tasto realtime , i prezzi non si aggiornano.
Quindi se digito nuovamente si apre la finestra 1.
Poi se clicco su collegamento rempo reale , modifica, esce questo codice isin MI.DER.712106.( ho provato a sostituirlo con il tuo ma comun que il prezzo non si aggiorna)
Se clicco su collegamento tempo reale riferimento esce MI.EQCON.670537.Leave a comment:
-
Ciao...
Allora non ho ben capito il problema...
Comunque ho verificato su fiuto beta e sia che io prenda unicredit dalla lista stock italia che da quella di diamo in numeri, se clicco su realtime, mi propone 2 simboli:
- Collegamento tempo reale quello del futures scadenza novembre con questo codice MI.DER.717077
- Collegamento tempo reale riferimento quello dell\'azione unicredit con questo codice MI.EQCON.670537
A te non succede questo?Leave a comment:
-
Sul fib escono questi codici pero\' funziona aggiornandosi correttamente, mentre sui titoli azionari no, scegliendo Unicredito dalla lista titoli il codice e\' lo stesso e funziona, scegliendolo dalla lista diamo i numeri non si aggiorna:devil:File AllegatiLeave a comment:
-
Non lo so!! Comunque su fiuto beta ho una strategia su Unicredito stock e non future, aprendo modifica sulle impostazioni realtime mi esce quel codice:dizzy:Leave a comment:
-
Ciao caro,
non capisco una cosa....quel MI.DER.712106 a che strumento corrisponde? Io sulla T3 Open trovo questi simboli per i futures di Unicredit ma non quello.
Immagine.jpg
Ciao CiaoLeave a comment:
-
i future sugli indici si aggiornano , mentre sugli azionari il realtime non mi funziona!:devil::devil:
Denis Help ME!File AllegatiLeave a comment:
-
Ciao,Ciao e scusate per il disturbo,
il real time di fiuto beta collegato alla t3 open non funziona più come dovrebbe. Mi spiego, il future si collega e si aggiorna in real time, mentre non riesce a stabilire un collegamento per quanto riguarda le opzioni. Ho notato quest\'anomalia sull\'Eurostoxx50.
Grazie come sempre per la vostra disponibilità
Marco
in questo caso dovresti inserire manualmente i simboli delle opzioni.
Su T3Open devi premere F11, cerchi quello che ti interessa e poi lo inserisci nella schermata di Fiuto che ti è apparsa.Leave a comment:
-
Real time no va sulle opzioni
Ciao e scusate per il disturbo,
il real time di fiuto beta collegato alla t3 open non funziona più come dovrebbe. Mi spiego, il future si collega e si aggiorna in real time, mentre non riesce a stabilire un collegamento per quanto riguarda le opzioni. Ho notato quest\'anomalia sull\'Eurostoxx50.
Grazie come sempre per la vostra disponibilità
MarcoFile AllegatiLeave a comment:

Leave a comment: