Fiuto Beta e T3Open

Collapse
X
 
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nibel59
    Junior Member
    • Aug 2012
    • 8

    #46
    Originariamente Scritto da Denis Moretto
    Vai ora!!!!
    Sistemato tutto!

    non so se hai visto la mia ultima risposta, anche adesso, sono le 22.30 ho provato a disinstallare e reinstallare fiutobeta, ma sono alle solite.

    adesso lancio t3 free, poi lancio fiuto, la mia mail è già inserita, do ok, esce una finestra dove segnala errore nella connessione al provider selezionato.

    errore fiuto.jpg
    poi dando ok si apre fiuto ma senza connessione ai dati.

    ho verificato nelle impostazioni vedi immagine
    impostazioni fiuto.jpg
    nella seconda riga segnala LINK REALTIME T3OPEN, non dovrebbe essere DDE ?
    come posso cambiarlo ?

    grazie.

    ciao....speriamo bene....

    Comment

    • Denis Moretto
      Administrator
      • Dec 2007
      • 3606

      #47
      Originariamente Scritto da nibel59
      non so se hai visto la mia ultima risposta, anche adesso, sono le 22.30 ho provato a disinstallare e reinstallare fiutobeta, ma sono alle solite.

      adesso lancio t3 free, poi lancio fiuto, la mia mail è già inserita, do ok, esce una finestra dove segnala errore nella connessione al provider selezionato.

      [ATTACH=CONFIG]9069[/ATTACH]
      poi dando ok si apre fiuto ma senza connessione ai dati.

      ho verificato nelle impostazioni vedi immagine
      [ATTACH=CONFIG]9070[/ATTACH]
      nella seconda riga segnala LINK REALTIME T3OPEN, non dovrebbe essere DDE ?
      come posso cambiarlo ?

      grazie.

      ciao....speriamo bene....

      questo problema è veramente strano.
      Ora ho fatto una modifica...non ti dovrebbe più chiedere il provider all\'avvio ma dovresti trovarti automaticamente il tasto DDE nella sezione opzioni dopo aver cliccato su buy o sell delle opzioni.

      Comment

      • nibel59
        Junior Member
        • Aug 2012
        • 8

        #48
        Originariamente Scritto da Denis Moretto
        questo problema è veramente strano.
        Ora ho fatto una modifica...non ti dovrebbe più chiedere il provider all\'avvio ma dovresti trovarti automaticamente il tasto DDE nella sezione opzioni dopo aver cliccato su buy o sell delle opzioni.
        cercherò di essere breve.
        io ho installato la T3 in versione Freemember prova, si può connettere a Fiuto Beta per i dati in tempo reale ?
        ho reinstallato tutto:
        T3 Freemember
        java 7 update
        fiuto beta ultima release scaricata da sito Playoption
        se vado nelle impostazioni adesso vedo:
        last bar date autogrill.jpg
        e le impostazioni sono così:
        impostazioni 130912.jpg
        sempre seguendo il filmato io provo ad aggiornare e vedo che nel tuo Fiuto si vede una data con l\'ora in rosso che segnala l\'ultimo aggiornamento, qui non si vede.

        niente non ci riesco, speriamo che riesci a trovare una soluzione.
        a dimenticavo, ho provato su 2 pc diversi e il problema è identico.
        ciao

        Comment

        • Andrea Cagalli
          Senior Member
          • Oct 2010
          • 4002

          #49
          Originariamente Scritto da nibel59
          cercherò di essere breve.
          io ho installato la T3 in versione Freemember prova, si può connettere a Fiuto Beta per i dati in tempo reale ?
          ho reinstallato tutto:
          T3 Freemember
          java 7 update
          fiuto beta ultima release scaricata da sito Playoption
          se vado nelle impostazioni adesso vedo:
          [ATTACH=CONFIG]9079[/ATTACH]
          e le impostazioni sono così:
          [ATTACH=CONFIG]9080[/ATTACH]
          sempre seguendo il filmato io provo ad aggiornare e vedo che nel tuo Fiuto si vede una data con l\'ora in rosso che segnala l\'ultimo aggiornamento, qui non si vede.

          niente non ci riesco, speriamo che riesci a trovare una soluzione.
          a dimenticavo, ho provato su 2 pc diversi e il problema è identico.
          ciao
          Ciao,
          la data di cui parli la trovi sulla sezione Opzioni, mentre il grafico che posti è sulla sezione Sottostante.
          Comunque, ti ho mandato una mail, vediamo se riusciamo a darti una mano...


          Ciao Ciao
          Last edited by Andrea Cagalli; 13-09-12, 16:30.
          Manuale beeTrader

          Comment

          • ilcroc85
            Junior Member
            • May 2011
            • 9

            #50
            Real time no va sulle opzioni

            Ciao e scusate per il disturbo,
            il real time di fiuto beta collegato alla t3 open non funziona più come dovrebbe. Mi spiego, il future si collega e si aggiorna in real time, mentre non riesce a stabilire un collegamento per quanto riguarda le opzioni. Ho notato quest\'anomalia sull\'Eurostoxx50.
            Grazie come sempre per la vostra disponibilità
            Marco
            File Allegati

            Comment

            • realdrago
              Senior Member

              • Sep 2011
              • 299

              #51
              Originariamente Scritto da ilcroc85
              Ciao e scusate per il disturbo,
              il real time di fiuto beta collegato alla t3 open non funziona più come dovrebbe. Mi spiego, il future si collega e si aggiorna in real time, mentre non riesce a stabilire un collegamento per quanto riguarda le opzioni. Ho notato quest\'anomalia sull\'Eurostoxx50.
              Grazie come sempre per la vostra disponibilità
              Marco
              Ciao,

              in questo caso dovresti inserire manualmente i simboli delle opzioni.
              Su T3Open devi premere F11, cerchi quello che ti interessa e poi lo inserisci nella schermata di Fiuto che ti è apparsa.

              Comment

              • jeremy75
                Senior Member

                • Apr 2011
                • 781

                #52
                i future sugli indici si aggiornano , mentre sugli azionari il realtime non mi funziona!:devil::devil:
                Denis Help ME!
                File Allegati

                Comment

                • Andrea Cagalli
                  Senior Member
                  • Oct 2010
                  • 4002

                  #53
                  Originariamente Scritto da jeremy75
                  i future sugli indici si aggiornano , mentre sugli azionari il realtime non mi funziona!:devil::devil:
                  Denis Help ME!
                  Ciao caro,
                  non capisco una cosa....quel MI.DER.712106 a che strumento corrisponde? Io sulla T3 Open trovo questi simboli per i futures di Unicredit ma non quello.

                  Immagine.jpg


                  Ciao Ciao
                  Manuale beeTrader

                  Comment

                  • jeremy75
                    Senior Member

                    • Apr 2011
                    • 781

                    #54
                    Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                    Ciao caro,
                    non capisco una cosa....quel MI.DER.712106 a che strumento corrisponde? Io sulla T3 Open trovo questi simboli per i futures di Unicredit ma non quello.

                    [ATTACH=CONFIG]9497[/ATTACH]


                    Ciao Ciao
                    Non lo so!! Comunque su fiuto beta ho una strategia su Unicredito stock e non future, aprendo modifica sulle impostazioni realtime mi esce quel codice:dizzy:

                    Comment

                    • jeremy75
                      Senior Member

                      • Apr 2011
                      • 781

                      #55
                      Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                      Ciao caro,
                      non capisco una cosa....quel MI.DER.712106 a che strumento corrisponde? Io sulla T3 Open trovo questi simboli per i futures di Unicredit ma non quello.

                      [ATTACH=CONFIG]9497[/ATTACH]


                      Ciao Ciao
                      Sul fib escono questi codici pero\' funziona aggiornandosi correttamente, mentre sui titoli azionari no, scegliendo Unicredito dalla lista titoli il codice e\' lo stesso e funziona, scegliendolo dalla lista diamo i numeri non si aggiorna:devil:
                      File Allegati

                      Comment

                      • Denis Moretto
                        Administrator
                        • Dec 2007
                        • 3606

                        #56
                        Originariamente Scritto da jeremy75
                        Sul fib escono questi codici pero\' funziona aggiornandosi correttamente, mentre sui titoli azionari no, scegliendo Unicredito dalla lista titoli il codice e\' lo stesso e funziona, scegliendolo dalla lista diamo i numeri non si aggiorna:devil:
                        Ciao...
                        Allora non ho ben capito il problema...
                        Comunque ho verificato su fiuto beta e sia che io prenda unicredit dalla lista stock italia che da quella di diamo in numeri, se clicco su realtime, mi propone 2 simboli:
                        - Collegamento tempo reale quello del futures scadenza novembre con questo codice MI.DER.717077

                        - Collegamento tempo reale riferimento quello dell\'azione unicredit con questo codice MI.EQCON.670537

                        A te non succede questo?

                        Comment

                        • jeremy75
                          Senior Member

                          • Apr 2011
                          • 781

                          #57
                          Originariamente Scritto da Denis Moretto
                          Ciao...
                          Allora non ho ben capito il problema...
                          Comunque ho verificato su fiuto beta e sia che io prenda unicredit dalla lista stock italia che da quella di diamo in numeri, se clicco su realtime, mi propone 2 simboli:
                          - Collegamento tempo reale quello del futures scadenza novembre con questo codice MI.DER.717077

                          - Collegamento tempo reale riferimento quello dell\'azione unicredit con questo codice MI.EQCON.670537

                          A te non succede questo?
                          Buongiorno,

                          innanzitutto ti ringrazio per la tua grande disponibilita\'

                          Su unicredito quando digito sul tasto realtime , i prezzi non si aggiornano.

                          Quindi se digito nuovamente si apre la finestra 1.

                          Poi se clicco su collegamento rempo reale , modifica, esce questo codice isin MI.DER.712106.( ho provato a sostituirlo con il tuo ma comun que il prezzo non si aggiorna)

                          Se clicco su collegamento tempo reale riferimento esce MI.EQCON.670537.
                          File Allegati

                          Comment

                          • Andrea Cagalli
                            Senior Member
                            • Oct 2010
                            • 4002

                            #58
                            Originariamente Scritto da jeremy75
                            Buongiorno,

                            innanzitutto ti ringrazio per la tua grande disponibilita\'

                            Su unicredito quando digito sul tasto realtime , i prezzi non si aggiornano.

                            Quindi se digito nuovamente si apre la finestra 1.

                            Poi se clicco su collegamento rempo reale , modifica, esce questo codice isin MI.DER.712106.( ho provato a sostituirlo con il tuo ma comun que il prezzo non si aggiorna)

                            Se clicco su collegamento tempo reale riferimento esce MI.EQCON.670537.
                            Ciao caro,
                            a minuti ti mando una mail..

                            Ciao Ciao
                            Manuale beeTrader

                            Comment

                            • jeremy75
                              Senior Member

                              • Apr 2011
                              • 781

                              #59
                              Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                              Ciao caro,
                              a minuti ti mando una mail..

                              Ciao Ciao
                              Ottimo , quando vuoi

                              Comment

                              • jesse
                                Senior Member

                                • Jan 2012
                                • 221

                                #60
                                Ciao Denis.
                                Se ho ben capito, e penso che sia proprio così, utilizzando T3Open è possibile abilitare Fiuto Beta per il realtime.
                                Io, per il momento, ho la demo della T3Open per cui ti chiederei se è possibile abilitarmi Fiuto Beta per vedere la differenza tra il DDE e il realtime.

                                N.B.: ma che tu sappia, o se lo sa qualcun altro, è possibile avere solo la T3Open o deve essere un\'aggiunta alle "tradizionali" T3?

                                Grazie

                                Jesse

                                Comment

                                Working...