opzioni ftse mib non si scaricano

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Denis Moretto
    Administrator
    • Dec 2007
    • 3568

Ciao,

è molto strano che scarichi le opzioni americane e non le altre...di solito non funziona su nessun mercato se il problema è di computer o permessi.
    Quindi può essere qualche dato corrotto.

Comunque prova a fare questo passaggio:
    dal menù avvio di windows --> programmi --> fiuto beta --> database Sweeper
    Selezionali tutti e dai ok.
    A questo punto hai eliminato tutti i database.
    Ora riavvia fiuto (che automaticamente scaricherà i nuovi DB) e dovrebbe funzionare se il problema era di dati o database corretti.

Altrimenti devi fare questa procedura per risolvere il problema:

1. chiudi fiuto Beta
    2. dal pannello di controllo di windows --> disinstalla programmi, disintalla Active Perls e FiutoBeta e FiutoTools (se li hai)
    3. re-installa fiuto Beta scaricando da qui il file di installazione, sempre lanciando l\'installer come amministratore. Terminata l\'installazione non aprirlo.
    4. Ora scarica questo file di installazione ed installalo
    5. Come ultimo passaggio re-installa i tools di FiutoBeta scaricando da qui il file di installazione.
    6. Adesso scarica questo file, decomprimilo, e poi lancia un file alla volta (facendo tasto destro ed "esegui come amministratore")

Se hai ancora problemi sono qui.

Comment

• dona
      Junior Member
      • Feb 2015
      • 2

il problema permane

Originariamente Scritto da Denis Moretto
      Ciao,

è molto strano che scarichi le opzioni americane e non le altre...di solito non funziona su nessun mercato se il problema è di computer o permessi.
      Quindi può essere qualche dato corrotto.

Comunque prova a fare questo passaggio:
      dal menù avvio di windows --> programmi --> fiuto beta --> database Sweeper
      Selezionali tutti e dai ok.
      A questo punto hai eliminato tutti i database.
      Ora riavvia fiuto (che automaticamente scaricherà i nuovi DB) e dovrebbe funzionare se il problema era di dati o database corretti.

Altrimenti devi fare questa procedura per risolvere il problema:

1. chiudi fiuto Beta
      2. dal pannello di controllo di windows --> disinstalla programmi, disintalla Active Perls e FiutoBeta e FiutoTools (se li hai)
      3. re-installa fiuto Beta scaricando da qui il file di installazione, sempre lanciando l\'installer come amministratore. Terminata l\'installazione non aprirlo.
      4. Ora scarica questo file di installazione ed installalo
      5. Come ultimo passaggio re-installa i tools di FiutoBeta scaricando da qui il file di installazione.
      6. Adesso scarica questo file, decomprimilo, e poi lancia un file alla volta (facendo tasto destro ed "esegui come amministratore")

Se hai ancora problemi sono qui.

Ciao Denis,
      grazie per la risposta,
      non sono molto esperto di informatica ma ho seguito passo passo le tue indicazioni e il problema permane: riesco a scaricare i dati delle opzioni americane ma non di quelle Italiane. Ti segnalo che: fiuto beta, activeperl e fiutotools il sistema me li fa aprire senza darmi l\'opzione dell\'amministratore (c\'e\' solo "apri") mentre i files zippati li posso aprire come amministratore.
      Il mio computer inoltre ha windows 8 e non so se questo puo\' essere il problema....
      Quale altro tentativo posso fare?

Saluti e grazie ancora per la disponibilita\'.

Comment

• Denis Moretto
        Administrator
        • Dec 2007
        • 3568

Originariamente Scritto da dona
        Ciao Denis,
        grazie per la risposta,
        non sono molto esperto di informatica ma ho seguito passo passo le tue indicazioni e il problema permane: riesco a scaricare i dati delle opzioni americane ma non di quelle Italiane. Ti segnalo che: fiuto beta, activeperl e fiutotools il sistema me li fa aprire senza darmi l\'opzione dell\'amministratore (c\'e\' solo "apri") mentre i files zippati li posso aprire come amministratore.
        Il mio computer inoltre ha windows 8 e non so se questo puo\' essere il problema....
        Quale altro tentativo posso fare?

Saluti e grazie ancora per la disponibilita\'.
        come ultimo tentativo ti prego di controllare le impostazioni internazionali del pc.
        Da pannello di controllo di windows --> paese e lingua, controlla che le tue impostazioni siano come quelle delle immagini allegate.

Click image for larger version

Name:	impostazioni.PNG
Views:	1
Size:	81.1 KB
ID:	157303

Se è tutto ok, allora inviami un contatto telefonico a denis.moretto@playoptions.it poi installa teamviewer...così domani mattina ti chiamo e via assistenza remota ti sistemo il tutto.

Comment

• Furious
          Senior Member
          • Feb 2010
          • 338

Segnalo che oggi su Fiuto beta non riesco a scaricare i dati di oggi, ogni volta che aggiorno i dati rimangono quelli del 6 febbraio.

Ho anche controllato le impostazioni di cui parlavi al post precedente e sono tutte ok.
          Il problema lo sto riscontrando in generale ovunque, ho provato su Eurostoxx50 - Dax - FtseMib....

Grazie

Comment

• Andrea Cagalli
            Senior Member
            • Oct 2010
            • 3995

Originariamente Scritto da Furious
            Segnalo che oggi su Fiuto beta non riesco a scaricare i dati di oggi, ogni volta che aggiorno i dati rimangono quelli del 6 febbraio.

Ho anche controllato le impostazioni di cui parlavi al post precedente e sono tutte ok.
            Il problema lo sto riscontrando in generale ovunque, ho provato su Eurostoxx50 - Dax - FtseMib....

Grazie
            Ciao,
            funziona tutto regolarmente, magari in quel momento era giù il sito gratuito dal quale vengono scaricati i dati.

Ciao Ciao
            Manuale beeTrader

Comment

• cristian_100
              Member
              • Oct 2008
              • 87

problemi aggiornamento opzioni f-beta

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
              Ciao,
              ieri il sito da dove scarichiamo ha fatto dei cambiamenti e quindi non funzionava proprio l\'open interest. Ma da ieri pomeriggio abbiamo ripristinato la situazione. Posso supporre si sia trattato di un problema temporaneo, perchè io ho provato adesso e si scarica anche di Intesa..

Ciao Ciao
              Ciao,ho riscaricato ieri f-beta sul portatile ma non mi scaricano in dde le opzioni italia e le europee,mi scarica solo quelle usa.
              ho Avira , ho disattivato i firewall e ho scaricato i moduli perl ma senza esito,da cosa può dipendere??grazie saluti a tutti
              Saluti,Cristian.

Comment

• Denis Moretto
                Administrator
                • Dec 2007
                • 3568

Originariamente Scritto da cristian_100
                Ciao,ho riscaricato ieri f-beta sul portatile ma non mi scaricano in dde le opzioni italia e le europee,mi scarica solo quelle usa.
                ho Avira , ho disattivato i firewall e ho scaricato i moduli perl ma senza esito,da cosa può dipendere??grazie saluti a tutti
                Ciao,
                scusami ma non avevo visto il tuo post, l\'ho letto ora per caso.
                Ti rimando a questo link dove ho appena risposto ad un utente che ha il tuo stesso problema

Comment

• gblanda
                  Junior Member
                  • May 2015
                  • 2

problemi con download chain opzioni titoli in euro

segui le istruzioni riportate a questo link e dimmi se è tutto ok!

Salve,
                  mi sembra di aver provato tutte le procedure, ma non riesco a scaricare la chain delle opzioni dei titoli italiani, e ho provato quelli spagnoli e tedeschi e ancora niente. Con quelli Usa e canada dopo un primo tentativo che va a vuoto al secondo me li scarica. Cosa potrebbe essere secondo voi?
                  grazie

Comment

• Denis Moretto
                    Administrator
                    • Dec 2007
                    • 3568

Originariamente Scritto da gblanda
                    Salve,
                    mi sembra di aver provato tutte le procedure, ma non riesco a scaricare la chain delle opzioni dei titoli italiani, e ho provato quelli spagnoli e tedeschi e ancora niente. Con quelli Usa e canada dopo un primo tentativo che va a vuoto al secondo me li scarica. Cosa potrebbe essere secondo voi?
                    grazie
                    Ciao!

per favore prova questa procedura:

1. chiudi fiuto Beta
                    3. re-installa fiuto Beta
                    scaricando da qui il file di installazione, sempre lanciando l\'installer come amministratore. Terminata l\'installazione non aprirlo.
                    4. Ora scarica
                    questo file di installazione ed installalo
                    5. Come ultimo passaggio re-installa i tools di FiutoBeta
                    scaricando da qui il file di installazione.
                    6. Adesso
                    scarica questo file
                    , decomprimilo, e poi lancia un file alla volta (facendo tasto destro ed "esegui come amministratore")

Se per caso dopo aver fatto questi passaggi il problema persiste, mandami per favore a denis.moretto@playoptions.it un tuo recapito telefonico così concordiamo una sessione di assistenza remota per risolvere il problema.

Comment

• gblanda
                      Junior Member
                      • May 2015
                      • 2

problema non risolto

Ciao!

per favore prova questa procedura:

1. chiudi fiuto Beta
                      3. re-installa fiuto Beta
                      scaricando da qui il file di installazione, sempre lanciando l\'installer come amministratore. Terminata l\'installazione non aprirlo.
                      4. Ora scarica
                      questo file di installazione ed installalo
                      5. Come ultimo passaggio re-installa i tools di FiutoBeta
                      scaricando da qui il file di installazione.
                      6. Adesso
                      scarica questo file
                      , decomprimilo, e poi lancia un file alla volta (facendo tasto destro ed "esegui come amministratore")

Se per caso dopo aver fatto questi passaggi il problema persiste, mandami per favore a denis.moretto@playoptions.it un tuo recapito telefonico così concordiamo una sessione di assistenza remota per risolvere il problema.

problema non risolto dopo aver seguito tutte le indicazioni che mi hai dato. Ho inviato mail con mio recapito telefonico per assistenza. Ciao

Comment

Working...