Come segnalare i bug
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
con molta probabilità il sito da cui preleviamo i dati dell\'sp 500 ha problemi di aggiornamento.
Non ci possiamo fare nulla perchè è una fonte gratuita.
Comunque verifico e poi di dico qualcosa.
grazieComment
-
Ciao,
grazie per aver scritto. Fiuto Beta è un programma gratuito che utilizza dati prelevati da siti gratuiti, al momento non sono disponibili le scadenze settimanali.
Altri software come FiutoPRO ed Iceberg utilizzano invece i dati del proprio broker e quindi sono a disposizione tutte le scadenze.
Ciao CiaoComment
-
Capito, è un peccato, comunque rimane un software validissimo, grazie a voiCiao,
grazie per aver scritto. Fiuto Beta è un programma gratuito che utilizza dati prelevati da siti gratuiti, al momento non sono disponibili le scadenze settimanali.
Altri software come FiutoPRO ed Iceberg utilizzano invece i dati del proprio broker e quindi sono a disposizione tutte le scadenze.
Ciao CiaoComment
-
Comment
-
AEX INDEX problemi di aggiornamento delle opzioni
Salve,
dal 22/8/2016 non mi si aggiornano più le opzioni del AEX INDEX.
Dal TAB "Opzioni" premo sul pulsante "Aggiorna" mi apre la solita finestrella dello scarico delle opzioni e sembra andare tutto bene ma poi non cambia nulla
Non so se è problema legato al mio pc ma non penso in quanto tutti gli altri sottostanti stanno funzionando correttamente....
Invece tutto ok nel TAB sottostante , il sottostante e il grafico mi viene aggiornato correttamente quando premo su "Aggiorna"
Cordiali SalutiComment
-
Ciao,Salve,
Dal TAB "Opzioni" premo sul pulsante "Aggiorna" mi apre la solita finestrella dello scarico delle opzioni e sembra andare tutto bene ma poi non cambia nulla
Non so se è problema legato al mio pc ma non penso in quanto tutti gli altri sottostanti stanno funzionando correttamente....
Invece tutto ok nel TAB sottostante , il sottostante e il grafico mi viene aggiornato correttamente quando premo su "Aggiorna"
Cordiali Saluti
grazie della segnalazione. Il sito gratuito dal quale vengono lette le chain non le fornisce più, cercheremo un nuovo sito.
Ciao CiaoComment
-
Ciao Adrea
se può essere utile, vi suggerisco questo sito
Option Index Option DAMS Euronext Derivatives Amsterdam AEX Index Option Live Euronext quotes, realtime prices, charts and regulated news
usando dal web ci sono i valori che interessano , poi non so se però sono presentati in un modo scomodo per andarli a prendere in modo software...
Comment
-
GrazieCiao Adrea
se può essere utile, vi suggerisco questo sito
Option Index Option DAMS Euronext Derivatives Amsterdam AEX Index Option Live Euronext quotes, realtime prices, charts and regulated news
usando dal web ci sono i valori che interessano , poi non so se però sono presentati in un modo scomodo per andarli a prendere in modo software...
[ATTACH=CONFIG]20440[/ATTACH]
Comment
-
Ciao caro,Salve,
Cordiali Saluti
AEX ripristinato. Fammi sapere se riscontri altri malfunzionamenti.
Ciao CiaoComment
-
Ciao,
dal sito gratuito da dove vengono scaricate le chain opzioni ci sono solo le scadenze trimestrali attualmente. Vediamo di trovare un\'altra fonte quanto prima.
Grazie
Ciao CiaoComment
-
Comment

Comment