perfetto, onde evitare equivoci sui "problemi di ricezione" a cui mi riferisco parlane con Andrea che sa cosa intendo! :ok:
PS infatti facendo una prova sul S&P 500 mi appare:
smartNoDPD.png
e l\'hedging non propone mai ordini
Release 0.8.6.71 Build 1595 del 20/12/2011
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
giusto come promemoria post vacanzeguarda, in questo caso la vola è maggiore di 1% eppure la curva non è realistica. Questa mattina mi era capitato di ben peggio ma ora non sono riuscito a riprodurlo.
A proposito del tastino per le deep options... perchè non metterlo anche nell\'anteprima del what-if? magari risolverebbe
[ATTACH=CONFIG]6655[/ATTACH]
e per questo? ... ma non voglio stare a menarvela mentre magari siete in ferie eh, con calma!
Leave a comment:
-
eccolo
già saltati i primi due livelli di call vendute...ora prima resistenza 1302,34File AllegatiLast edited by traederman; 10-01-12, 15:37.Leave a comment:
-
qualcuno potrebbe gentilmente postare il DPD del S&P500 per un controllo per favore?Leave a comment:
-
no, il passo 5/5 resta sempre mezzogiorno del giorno primaLeave a comment:
-
Mi riferivo al problema dell\'aggiornamento, se invece di stare ad aspettare 20 min provi ad andare indietro e poi avanti......no, non si è mai aggiornato su nessun sottostante in quel modo, per quello avevo chiesto un tastino di refresh, tempo fa
sono sempre costretto a ricaricare il DPD dai menù, cosa sopportabilissima eh, ma per l\'S&P500 invece la situazione è diversa, rimane come bloccato anche per decine di minuti prima di aggiornarsi, certe volte capita che non si aggiorni anche per mezza giornata :unsure:
PS per spiegarsi meglio: se clicco avanti e indietro sulle freccine a destra nella finestra del DPD la data di elaborazione non si è MAI aggiornata per nessun sottostante
nel S&P500 invece resta fissa alle 12.00.00 del giorno precedente e non si smuove in nessun modo (freccine o apertura di una nuova finestra) tranne, ma non sempre, dopo un tempo che evidentemente non è quello che ci si aspetta
Per il tasto di refresh te l\'ho promesso e non mi dimentico....:w00t::w00t:Leave a comment:
-
no, non si è mai aggiornato su nessun sottostante in quel modo, per quello avevo chiesto un tastino di refresh, tempo fa
sono sempre costretto a ricaricare il DPD dai menù, cosa sopportabilissima eh, ma per l\'S&P500 invece la situazione è diversa, rimane come bloccato anche per decine di minuti prima di aggiornarsi, certe volte capita che non si aggiorni anche per mezza giornata :unsure:
PS per spiegarsi meglio: se clicco avanti e indietro sulle freccine a destra nella finestra del DPD la data di elaborazione non si è MAI aggiornata per nessun sottostante
nel S&P500 invece resta fissa alle 12.00.00 del giorno precedente e non si smuove in nessun modo (freccine o apertura di una nuova finestra) tranne, ma non sempre, dopo un tempo che evidentemente non è quello che ci si aspettaLast edited by BMM; 10-01-12, 09:59.Leave a comment:
-
-
... e questomi pare che sia:
resa totale = totale at now + tot consolidato - commissioni
però
[ATTACH=CONFIG]6651[/ATTACH]
considerando 20 di commissioni la prima riga è ok mentre la seconda e la terza (finestra what if) no, inoltre la curva at now saltuariamente viene disegnata "a caso"
Leave a comment:
-
bentornati! riporto in evidenza questo fatto che è sempre presenteQuesta mattina ho notato che per caricare il DPD del E-MINI SP500 occorrono tempi biblici, ad esempio ho fatto la richiesta alle 10.03, la finestra si è aperta subito ma l\'orario in alto a destra nella finestra si è aggiornato solo alle 10.23, per 20 minuti è rimasto fisso a 2011-12-22 12.00.00
si tratta solo di una questione di aggiornamento orario o ci sono voluti davvero 20 minuti per ricevere l\'aggiornamento livelli DPD?
purtroppo il DPD non è variato quindi non posso capire "per differenza" di immagine
restando sul tema: a quando il pulsantino refresh DPP nella finestra invece di dover ogni volta ricaricarlo partendo da zero? sarebbe molto comodo :cheerful:
Leave a comment:
-
Ciao caro,ciao
stasera mentre stavo guardando alcune finestre di hedgiatura apertesi contemporaneamente (su più strategie con medesimo sottostante e cioè fiat) fiuto pro sì è bloccato con l\'apertura di altrettante finestre "access violation" :w00t:
poi si è creato un problema di eseguito che descrivo meglio nella strategia che ho messo in condivisione come "fiat 3,60 minimo 400" :w00t::w00t:
contemporaneamente invio il file di log perchè sia esaminato :whistling:
peccato perchè è la prima volta che mi si chiude questa nuova release di fiuto pro, per il resto veramente ottima.
un saluto a tutti
controlliamo....:cheerful:Leave a comment:
-
access violation
ciao
stasera mentre stavo guardando alcune finestre di hedgiatura apertesi contemporaneamente (su più strategie con medesimo sottostante e cioè fiat) fiuto pro sì è bloccato con l\'apertura di altrettante finestre "access violation" :w00t:
poi si è creato un problema di eseguito che descrivo meglio nella strategia che ho messo in condivisione come "fiat 3,60 minimo 400" :w00t::w00t:
contemporaneamente invio il file di log perchè sia esaminato :whistling:
peccato perchè è la prima volta che mi si chiude questa nuova release di fiuto pro, per il resto veramente ottima.
un saluto a tuttiLeave a comment:

Leave a comment: