Release 0.8.6.79 Build 1642 del 21/05/2012

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • joe67
    Senior Member
    • Aug 2008
    • 459

INVALID FLOATING e riavvio PC

son già 3 volte in pochi giorni che come apro la finestra del FSC, mi spara all\'istante quel msg di errore: si susseguono all\'infinito, tante finestrelle di "invalid floating" a tal punto da dover riavviare il PC (non mi consente neanche di chiudere Fiuto)... in altri casi, si apre la finestra senza errori, ma NON vengono scaricati i dati (non vedo il grafico\curva della VI).
    Per favore ditemi cosa devo fare
    grazie
    File Allegati

Comment

• dato
      Member
      • Apr 2010
      • 80

Anch\'io ho lo stesso inconveniente.

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

Originariamente Scritto da joe67
        son già 3 volte in pochi giorni che come apro la finestra del FSC, mi spara all\'istante quel msg di errore: si susseguono all\'infinito, tante finestrelle di "invalid floating" a tal punto da dover riavviare il PC (non mi consente neanche di chiudere Fiuto)... in altri casi, si apre la finestra senza errori, ma NON vengono scaricati i dati (non vedo il grafico\curva della VI).
        Per favore ditemi cosa devo fare
        grazie
        Ciao,
        toglieremo questa finestra perchè è troppo sensibile ai dati che arrivano dalle applicazioni, se non sono perfetti può creare questo inconveniente. Includeremo il Doctor Price nel TTS in modo da avere un\'indicatore di breve unico che includa entrambi gli algoritmi.

Ciao Ciao
        Manuale beeTrader

Comment

• Andrea Cagalli
          Senior Member
          • Oct 2010
          • 3995

Originariamente Scritto da bizio
          ciao andrea
          come l\'altro giorno con il titolo google, non riesco ad aprire il what if con il calcolo automatico delle curve di volatilita\'. con le altre due opzioni,manuale e nessuna correzione, invece si apre la schermata del what if,ovviamente non aggiornata. il titolo in questione e\' jp morgan
          in cosa sbaglio?
          grazie mille
          fabrizio
          Ciao Fabrizio,
          la chain era creata e collegata correttamente? Nel senso riceveva aggiornamenti in real-time?

Ciao Ciao
          Manuale beeTrader

Comment

• BMM
            Senior Member

• Jan 2011
            • 1306

ciao Andrea,

quando creo un Alert dallo strategy builder e poi lo riapro per modificarlo dalla lista alerts esso mi appare come vuoto in tutta la parte superiore delle condizioni, resta impostata la parte inferiore della azione

quando hai tempo ricorda che non sono ancora abilitato a vedere la parte del forum dei betatester

ciao

PS altra domanda: negli allert non è ancora possibile eseguire operazioni tipo ask di un\'opzione - tot > bid altra opzione?

nella lista opzioni appare solo ciò che è presente nello strategy builder: si potrebbe poter scegliere tra altre opzioni caricate nell\'optionchain ma non presenti nello strategy builder?
            Last edited by BMM; 28-05-12, 13:16.

Comment

• bizio
              Senior Member

• Jun 2011
              • 126

Ciao Fabrizio,
              la chain era creata e collegata correttamente? Nel senso riceveva aggiornamenti in real-time?

Ciao Ciao

ciao andrea
              domani riprovo con i mercati aperti e ti faccio sapere. penso tuttavia che tutto era collegato correttamente.. non riuscivo ad aprire la schermata del what if ma solo si apriva la chain.

grazie

Comment

• joe67
                Senior Member
                • Aug 2008
                • 459

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
                Ciao,
                toglieremo questa finestra perchè è troppo sensibile ai dati che arrivano dalle applicazioni, se non sono perfetti può creare questo inconveniente. Includeremo il Doctor Price nel TTS in modo da avere un\'indicatore di breve unico che includa entrambi gli algoritmi.

Ciao Ciao
                va bene Andrea
                chiedo troppo, se ti chiedo di anticiparmi quando sarà tutto realizzato? Io ho sottoscritto l\'abbonamento a Fiuto Pro, dopo aver visto e rivisto gli audiovideo di tuò papà, sopratutto perchè avevo bisogno di quella determinata finestra del FSC, che mi offriva quella precisa informazione (ero convinto che fosse tutto perfettamente funzionante)... ma a quanto pare, fin\'ora ho preso un granchio -:(

dato che siamo in tema di modifiche ti chiedo:
                inserire il DPD e la strategia del mercato, richiamabili direttamente sul grafico del sottostante (come in allegato) vi può più o meno, stravolgere la struttura e\o le impostazioni del programma?
                Aggiungo: con la modifica suggerita, per noi sarebbe meno laborioso e più comodo, accedere alle finestre citate.
                In ogni caso, quando avete tempo e senza fretta.
                File Allegati

Comment

• Cagalli Tiziano
                  Senior Member
                  • Dec 2007
                  • 11252

Originariamente Scritto da joe67
                  va bene Andrea
                  chiedo troppo, se ti chiedo di anticiparmi quando sarà tutto realizzato? Io ho sottoscritto l\'abbonamento a Fiuto Pro, dopo aver visto e rivisto gli audiovideo di tuò papà, sopratutto perchè avevo bisogno di quella determinata finestra del FSC, che mi offriva quella precisa informazione (ero convinto che fosse tutto perfettamente funzionante)... ma a quanto pare, fin\'ora ho preso un granchio -:(
                  Caro Diego:

l\'FSC funziona benissimo!
                  Il problema è che se si usano linee dati non performanti o PC datati il Fiuto non ha dati da calcolare e i timer di attesa vengono superati.
                  Denis ti ha scritto una mail in questi minuti nella quale ti chiede il tuo IBAN e ti verrà fatto il bonifico di restituzione di quanto hai pagato.

Il software ti verrà quindi disabilitato e tutti vissero felici e contenti!
                  ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• TomEFord
                    Senior Member

• Dec 2011
                    • 280

a me succede a volte quando apro la finestra dell\'FSC senza aver ricevuto nessuna quotazione e mi da 2 o 3 volte quella finestra...clicco su ok e poi nessun problema...

Ho però constato che se mi connetto con la chivetta della tim e ho poca banda (e quindi linea moolto lenta) il tutto diventa difficile stessa cosa se utilizzo un pc di riserva che è abbastanza datato...
                    A volte devo attendere anche 3 o 4 minuti soltanto per l\'apertura della Quick Trade.

Comment

• bizio
                      Senior Member

• Jun 2011
                      • 126

ciao andrea
                      ho provato in questo momento il what if ma mi succede sempre la stessa cosa.
                      cerco di descrivere cosa accade.
                      quando clicco su what if, mi appare la prima schermata dove mi chiede come aggiornare le curve di volatilita\':se clicco manuale o nessuna correzione, dopo pochissimo si apre la schermata del what if.
                      se clicco "automatico" si apre la schermata delle chain opzioni ma, a differenza di prima, non c\'e\' piu\' la barra di completamento in basso e la schermata delle chain rimane fissa.
                      ho provato ad aspettare anche alcuni minuti ma non accade nulla.
                      dove sbaglio?
                      grazie mille

fabrizio

Comment

• Cagalli Tiziano
                        Senior Member
                        • Dec 2007
                        • 11252

Originariamente Scritto da bizio
                        ciao andrea
                        ho provato in questo momento il what if ma mi succede sempre la stessa cosa.
                        cerco di descrivere cosa accade.
                        quando clicco su what if, mi appare la prima schermata dove mi chiede come aggiornare le curve di volatilita\':se clicco manuale o nessuna correzione, dopo pochissimo si apre la schermata del what if.
                        se clicco "automatico" si apre la schermata delle chain opzioni ma, a differenza di prima, non c\'e\' piu\' la barra di completamento in basso e la schermata delle chain rimane fissa.
                        ho provato ad aspettare anche alcuni minuti ma non accade nulla.
                        dove sbaglio?
                        grazie mille

fabrizio
                        Grazie a te, Fabrizio

Ti rispondo io perchè Andrea e assieme a Max proprio per risolvere questo inconveniente.
                        Entro sera è verosimile che venga rilasciata una nuova release.

Non solo per questo motivo...leggete tutte le modifiche/aggiunte che conterrà...e_maker compreso.
                        ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• tom
                          Senior Member
                          • Mar 2008
                          • 522

chi mi spiega come si mettere bid e ask nel what if? (lasciando l\'emaker)

ciao scusate ho visto che sono spariti i bid ask su what if che usavo per fare simulazioni modificando la vola;come si fa (se e\' previsto )ad aggiungerli all\'emaker che vorrei lasciare in quanto utilissimo?grazie 1000 tom

Comment

• TraderLoki
                            Senior Member

• Feb 2012
                            • 388

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                            Grazie a te, Fabrizio

Ti rispondo io perchè Andrea e assieme a Max proprio per risolvere questo inconveniente.
                            Entro sera è verosimile che venga rilasciata una nuova release.

Non solo per questo motivo...leggete tutte le modifiche/aggiunte che conterrà...e_maker compreso.
                            Siamo arrivati al punto in cui leggo la risposta un secondo prima di fare la domanda
                            Succede anche a me la stessa cosa. Sono felice di sapere che forse già stasera ci sarà un improvement. Complimenti!

Loki
                            -----------------------------------------------------------------
                            Preferisco le urla della battaglia al silenzio che ne segue.
                            -----------------------------------------------------------------

Comment

• joe67
                              Senior Member
                              • Aug 2008
                              • 459

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                              Caro Diego:

l\'FSC funziona benissimo!
                              Il problema è che se si usano linee dati non performanti o PC datati il Fiuto non ha dati da calcolare e i timer di attesa vengono superati.
                              Denis ti ha scritto una mail in questi minuti nella quale ti chiede il tuo IBAN e ti verrà fatto il bonifico di restituzione di quanto hai pagato.

Il software ti verrà quindi disabilitato e tutti vissero felici e contenti!
                              stò scrivendo "sotto una scossa sismica" finite da poco (3 di fila e col lampadario come un pendolo) -:( -:( -:( ... come le avete sentite là da voi (40 km più vicini all\'epicentro)? ... Speremo ben
                              Tiziano, fammi provare su un\'altro PC e poi ti dico se il problema persiste e quindi rassegnarmi alla soluzione da te indicata.
                              Se vuoi scrivimi le caratteristiche tecniche di una macchina, compatibile con Fiuto Pro, che vedo di farmelo assemblare su misura

Comment

• joe67
                                Senior Member
                                • Aug 2008
                                • 459

ho capito il motivo!!!

in allegato la spiegazione (con 96 sottostanti caricati prima e poi con 96 sottostanti caricati più una chain delle opzioni DOPO)

ho 96 sottostanti caricati nella watchlist e quando apro una chain, il programma computa tutte le opzioni disponibili.
                                Come mi aveva detto Denis, la QT supporta fino a un massimo di 100 sottostanti: ignoravo che ogni singola opzione aperta fosse contata come se fosse un sottostante e\o in ogni caso, sforasse il limite massimo, di così tanto!!!
                                mea culpa... chiedo scusa
                                File Allegati

Comment

Working...