Release 0.8.6.82 Build 1656 del 13/06/2012

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da apolide
    da qualche giorno non si riesce a calibrare l\' e-maker
    c\'è soluzione?
    grazie
    sergio
    Ciao,
    forse perchè a causa dei movimenti degli ultimi giorni la "Chain Opzioni" non è più centrata sull\'ATM...prova quindi a generare nuovamente la "Chain Opzioni" con tutte le scadenze che vuoi, ma avendo cura di lasciare anche le prime quattro.

Fammi sapere poi se ci siamo

Ciao Ciao

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da Apocalips
    Andrea, la lista Configurazione simboli personalizzati incomincia a diventare chilometrica e purtoroppo non c\'è verso di cancellarla se non una riga per volta con tempi biblici :unsure:

Sicuramente nella prossima release troveremo tutto sistemato

grazie
    Apo
    Certo che si...:cheerful:

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    Configurazione simboli personalizzati

Andrea, la lista Configurazione simboli personalizzati incomincia a diventare chilometrica e purtoroppo non c\'è verso di cancellarla se non una riga per volta con tempi biblici :unsure:

Sicuramente nella prossima release troveremo tutto sistemato

grazie
    Apo
    File Allegati

Leave a comment:

• apolide
    replied
    da qualche giorno non si riesce a calibrare l\' e-maker
    c\'è soluzione?
    grazie
    sergio

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Ciao Apo,
    il cambio è già stato fatto però la configurazione del portafoglio resta in memoria sul pc. Basta quindi che clicchi con il tasto destro e nella finestra "Scelta Caratteristiche" togli "Resa Totale" ed inserisci "Saldo Netto", poi non sarà più necessario.

Ciao Ciao
    Eccellente, grazie Andrea.

Apo

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Andrea, la colonna resa totale del portafoglio non visualizza alcun valore probabilmente perchè nello strategy builder delle singole strategie à stata sostituita con "saldo netto"

grazie
    Apo
    Ciao Apo,
    il cambio è già stato fatto però la configurazione del portafoglio resta in memoria sul pc. Basta quindi che clicchi con il tasto destro e nella finestra "Scelta Caratteristiche" togli "Resa Totale" ed inserisci "Saldo Netto", poi non sarà più necessario.

Ciao Ciao

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Andrea, la colonna resa totale del portafoglio non visualizza alcun valore probabilmente perchè nello strategy builder delle singole strategia à stata sostituita con "saldo netto"

grazie
    Apo
    Ciao caro,
    non te ne scappa una eh...:cheerful:

Grazie mille, sistemato con la release prossima!

Ciao Ciao

Leave a comment:

• Apocalips
    replied
    Portafoglio da aggiornare

Andrea, la colonna resa totale del portafoglio non visualizza alcun valore probabilmente perchè nello strategy builder delle singole strategie à stata sostituita con "saldo netto"

grazie
    Apo
    File Allegati
    Last edited by Apocalips; 28-06-12, 10:25.

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da Claudio61
    Rilancio il problema
    Ciao Claudio,
    con la prossima release verrà integrata questa nuova funzione..

Ciao Ciao

Leave a comment:

• Claudio61
    replied
    Originariamente Scritto da antoniokk
    Ciao Andrea, si, più o meno qualcosa del genere.

Per farmi capire meglio, provo a descrivere i due scenari possibili:

1° scenario: Sè nella giornata di venerdì io avessi chiuso manualmente le opzioni scadute (magari a 0.01), oggi io avrei trovato negli eseguiti l’evidenza di questa operazione e congelate (grigie) nello strategy builder.

2° scenario: Sè nella giornata di venerdì io non faccio nulla e oggi riaprissi la strategia scegliendo “strategia di continuazione”, mi troverei come nell’immagine al post 28, dove manca l’evidenza sia negli eseguiti sia nello strategy builder.

Ecco, quello che volevo chiederti è cosa bisogna fare affinché il secondo scenario si comporti come il primo.
    Rilancio il problema

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Originariamente Scritto da familytaz
    Per quanto mi riguarda va bene così, poichè sono stati caricati tanti sottostanti su Fiuto, se poi abbiamo un titolo che ci piace ben venga l\'attuale sezione custom
    Benissimo caro,
    in caso...chiedi pure

Leave a comment:

• familytaz
    replied
    Il simbolo Custom permette di essere sostituito con uno non censito, ma uno per volta però in quanto FiutoPRO associa al sottostante "Custom" il simbolo di collegamento con la piattaforma e quindi permette di avere un solo sottostante non censito.
    Possiamo vedere di censirne altri eventualmente

Ciao Ciao

Per quanto mi riguarda va bene così, poichè sono stati caricati tanti sottostanti su Fiuto, se poi abbiamo un titolo che ci piace ben venga l\'attuale sezione custom

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    OK per lo strategy builder.
    Per quanto riguarda la custom su questa posso caricare altri sottostanti non caricati su Fiuto e così lasciarli memorizzati ?
    Il simbolo Custom permette di essere sostituito con uno non censito, ma uno per volta però in quanto FiutoPRO associa al sottostante "Custom" il simbolo di collegamento con la piattaforma e quindi permette di avere un solo sottostante non censito.
    Possiamo vedere di censirne altri eventualmente

Ciao Ciao

Leave a comment:

• familytaz
    replied
    Ciao caro,
    per cambiare il nome nello "Strategy Builder" basta che clicchi Edit e cambi il campo Nome.

Il discorso Watchlist invece...non ho capito...:dizzy: vuoi aggiungere il simbolo Custom alla Watchlist? Se si basta che clicchi su "Aggiungi" e scegli "Custom"

Ciao Ciao
    OK per lo strategy builder.
    Per quanto riguarda la custom su questa posso caricare altri sottostanti non caricati su Fiuto e così lasciarli memorizzati ?
    File Allegati

Leave a comment:

• Andrea Cagalli
    replied
    Ciao Andrea,
    una volta impostato il collegamento in real time come si fa a caricare il sottostante nella sezione custom della watchlist e modificare il nome custom nella sezione strategy builder ?
    Grazie
    Ciao caro,
    per cambiare il nome nello "Strategy Builder" basta che clicchi Edit e cambi il campo Nome.

Il discorso Watchlist invece...non ho capito...:dizzy: vuoi aggiungere il simbolo Custom alla Watchlist? Se si basta che clicchi su "Aggiungi" e scegli "Custom"

Ciao Ciao
    File Allegati

Leave a comment:

Working...