Confermo..... Siete troppo bravi ....Voi di Play e molti utenti del forum.... io sono ancora tra le ciofeche :laughing: .
FP ora funziona .... mi resta da capire perchè non BT :unsure: . Non sono corretti i dati che ho inserito in Symbol Manager ?
Grazie per la pazienza.
Saluti Fab
FP ora funziona .... mi resta da capire perchè non BT :unsure: . Non sono corretti i dati che ho inserito in Symbol Manager ?
Grazie per la pazienza.
Saluti Fab




Comment