Release 1.0.10.14 Build 1736 del 26/04/2013

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fab62
    Senior Member

• Jul 2012
    • 674

Originariamente Scritto da Andrea Cagalli
    Ciao caro,
    noi era inteso io & te
    Si sicuramente c\'è qualcosa che non torna, le impostazioni che hai sul continuous non sono uguali al future, c\'è anche il Simbolo Locale.
    Tira via quello, in modo che siano uguali.

Ciao Ciao
    Confermo..... Siete troppo bravi ....Voi di Play e molti utenti del forum.... io sono ancora tra le ciofeche .

FP ora funziona .... mi resta da capire perchè non BT . Non sono corretti i dati che ho inserito in Symbol Manager ?

Grazie per la pazienza.

Saluti Fab

Comment

• Claudio61
      Senior Member

• May 2011
      • 3017

Mi accorgo solo ora che FIUTO PRO mi dà già 32 connessioni aperte con solo la barra dei comandi aperta. Ne Chart ne strategie e ne watchlist. Non dovrebbero essere 6/7?
      Grazie

Comment

• Andrea Cagalli
        Senior Member
        • Oct 2010
        • 3995

Originariamente Scritto da fab62
        Confermo..... Siete troppo bravi ....Voi di Play e molti utenti del forum.... io sono ancora tra le ciofeche .

FP ora funziona .... mi resta da capire perchè non BT . Non sono corretti i dati che ho inserito in Symbol Manager ?

Grazie per la pazienza.

Saluti Fab
        Ciao caro,
        c\'è un errore sul simbolo. EUR non 6E...

Click image for larger version

Name:	Cattura.PNG
Views:	1
Size:	75.5 KB
ID:	148221

Ciao Ciao
        Manuale beeTrader

Comment

• BMM
          Senior Member

• Jan 2011
          • 1306

Originariamente Scritto da BMM
          ciao,

volevo segnalare che il contatore di connessioni dati attive nella barra non tiene conto dei doppioni: se si clona n volte una stessa strategia il contatore conteggierà per n volte le connessioni degli stessi dati ma questo suppongo sia fuorviante perchè i dati da aggiornare in tempo reale sono sempre gli stessi e non dovrei imbattermi in nessuna limitazione da parte del mio broker, corretto?
          per qualche motivo ignoto oggi il contatore funziona come mi sarei aspettato segnando 26 contro 90 e persino 115 dei giorni scorsi con stesse strategie aperte. Unica differenza è che ora sono collegato a IW, gli altri giorni ad IB

Comment

• Andrea Cagalli
            Senior Member
            • Oct 2010
            • 3995

per qualche motivo ignoto oggi il contatore funziona come mi sarei aspettato segnando 26 contro 90 e persino 115 dei giorni scorsi con stesse strategie aperte. Unica differenza è che ora sono collegato a IW, gli altri giorni ad IB
            Ciao caro,
            quindi non è tanto ignoto il motivo...bene, grazie. Quando verrà implementato FiutoPRO in beeTrader verrà sistemato anche questo.

Ciao Ciao
            Manuale beeTrader

Comment

• BMM
              Senior Member

• Jan 2011
              • 1306

Ciao caro,
              quindi non è tanto ignoto il motivo...bene, grazie.

... e magari lo smart move come se ne parla qui... http://www.playoptions.it/vbforum/sh...ll=1#post62432

sarebbe davvero utile per poter usare i workflow senza sorprese di ineseguiti e senza dover usare l\'odiatissimo ordine market

Comment

• Cagalli Tiziano
                Senior Member
                • Dec 2007
                • 11252

... e magari lo smart move come se ne parla qui... http://www.playoptions.it/vbforum/sh...ll=1#post62432

sarebbe davvero utile per poter usare i workflow senza sorprese di ineseguiti e senza dover usare l\'odiatissimo ordine market
                L\'abbiamo tolto perchè ora ti fanno pagare anche gli ordini revocati!
                Alcuni broker li abbuonano se poi vengono fatti un tot di eseguiti....insomma, per evitare che paghi più commissioni che risparmio di eseguito..l\'abbiamo tolto!
                ..se corri dietro a due lepri, non ne prendi nemmeno una.

Comment

• fab62
                  Senior Member

• Jul 2012
                  • 674

Ciao caro,
                  c\'è un errore sul simbolo. EUR non 6E...

[ATTACH=CONFIG]11520[/ATTACH]

Ciao Ciao
                  Bah ... che rimbambito che sono .... " STRANAMENTE" adesso funziona ....
                  Volevo solo segnalare una cosa ... nel grafico di EU si vedono solo le prime 2 cifre dopo il decimale sia sulla scala che sui dati in alto delle candele

Click image for larger version

Name:	decimali.jpg
Views:	1
Size:	113.9 KB
ID:	148231

mentre nella whatclist si vedono correttamente .

Grazie Andre ... siete mitici .

Saluti Fab

Comment

• BMM
                    Senior Member

• Jan 2011
                    • 1306

Originariamente Scritto da Cagalli Tiziano
                    L\'abbiamo tolto perchè ora ti fanno pagare anche gli ordini revocati!
                    Alcuni broker li abbuonano se poi vengono fatti un tot di eseguiti....insomma, per evitare che paghi più commissioni che risparmio di eseguito..l\'abbiamo tolto!
                    beh però fino a 2500 modifiche giornaliere (parlo di IW) c\'è tanto spazio in cui muoversi, secondo me sarebbe buona cosa poter scegliere autonomamente in base al proprio profilo commissionale

personalmente credo preferirei il rischio remoto di dover pagare qualche euro di commissioni piuttosto che usare gli ordini market ed essere certo di pagare tutto lo spread ogni volta

gli altri ordine limite non danno garanzia di esecuzione e mi sentirei di scartarli, mi immagino una rollata in automatico in cui il prezzo scappa e...

Comment

• BMM
                      Senior Member

• Jan 2011
                      • 1306

connessione mattutina con quicktrade

Ho notato che quando lasciavo Fiuto connesso alla TWS tutto filava liscio al mattino, quando arrivavo al pc era già tutto connesso e funzionante

Da quando lo collego a Quicktrade ogni mattina lo trovo sconnesso e non riesco a riconnetterlo.

- L\'utility "riconnetti" non funziona

- Chiudere e riaprire Fiuto non funziona

- Chiudere e riaprire Fiuto e QT non funziona

pare che l\'unica sia killare manualmente PORTservice.exe e riavviare Fiuto

Si può fare qualcosa per risolvere questa situazione?

Comment

• Andrea Cagalli
                        Senior Member
                        • Oct 2010
                        • 3995

Ho notato che quando lasciavo Fiuto connesso alla TWS tutto filava liscio al mattino, quando arrivavo al pc era già tutto connesso e funzionante

Da quando lo collego a Quicktrade ogni mattina lo trovo sconnesso e non riesco a riconnetterlo.

- L\'utility "riconnetti" non funziona

- Chiudere e riaprire Fiuto non funziona

- Chiudere e riaprire Fiuto e QT non funziona

pare che l\'unica sia killare manualmente PORTservice.exe e riavviare Fiuto

Si può fare qualcosa per risolvere questa situazione?
                        Ciao caro,
                        questo volta la TWS è meglio della QT
                        Ovvero la QT intorno a mezzanotte si spegne e quindi interrompe "malamente" il flusso dati dei software ad essa collegati, nel nostro caso FiutoPRO.

Ciao Ciao
                        Manuale beeTrader

Comment

Working...