Scarico Superficie Market Maker
Buongiorno,
ne approfitto per farvi veramente i miei complimenti per ICEBERG.
Sono veramente enormi le potenzialità (forse ne sto sfruttando il 5%.....), ma quello che mi colpisce quasi di più è il fatto che è estremamente intuitivo e navigabile, pur fornendo una quantità di informazioni di grandissimo valore e importanza, anche per chi, come me, è sul lungo e bel cammino dell\'apprendimento.
Ho un problema, non riesco a scaricare la superficie di volatilità.
Scegliendo "Fast Acquisition", anche limitando al numero minimo di strike e provando anche su una sola scadenza, la finestra si apre e rimane su "Acquiring data from the market", ma non compare nulla (anche dopo 30min). Ho una buona connessione internet (fibra) e un PC dignitoso (coreI5).
A cosa può essere dovuto ? Avete qualche soluzione da propormi ?
Grazie mille.
Fabrizio
Buongiorno,
ne approfitto per farvi veramente i miei complimenti per ICEBERG.
Sono veramente enormi le potenzialità (forse ne sto sfruttando il 5%.....), ma quello che mi colpisce quasi di più è il fatto che è estremamente intuitivo e navigabile, pur fornendo una quantità di informazioni di grandissimo valore e importanza, anche per chi, come me, è sul lungo e bel cammino dell\'apprendimento.
Ho un problema, non riesco a scaricare la superficie di volatilità.
Scegliendo "Fast Acquisition", anche limitando al numero minimo di strike e provando anche su una sola scadenza, la finestra si apre e rimane su "Acquiring data from the market", ma non compare nulla (anche dopo 30min). Ho una buona connessione internet (fibra) e un PC dignitoso (coreI5).
A cosa può essere dovuto ? Avete qualche soluzione da propormi ?
Grazie mille.
Fabrizio

non riesco a capire come zoomare il grafico del payoff sul chart, c\'è \'reset zoom & pan\' ma non trovo il \'set zoom\' !
...quindi se c'è un tasto (su Fiuto) vuol dire che serve !!
!
Comment